... e imparera' a compilare l'epg ...fabio78 ha scritto:Io un plauso a Sportitalia lo farò quando trasmetterà in 16:9.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e imparera' a compilare l'epg ...fabio78 ha scritto:Io un plauso a Sportitalia lo farò quando trasmetterà in 16:9.
3750... ha scritto:... e imparera' a compilare l'epg ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Liberissima di utilizzarlo quando e come vuole
Su Sportitalia 2 sono un ora indietro!cardosa ha scritto:Epg attiva sui 3 SI e pare corretta![]()
marcotaiolii ha scritto:Su Sportitalia 2 sono un ora indietro!
fabio78 ha scritto:Io un plauso a Sportitalia lo farò quando trasmetterà in 16:9.
xumet ha scritto:Il problema è con i tv 4:3...
Con quelli non c'è alcuna possibilità... (eccetto i programmi in studio o quando nei servizi mettono loro stessi il letterbox)
piu della meta degli italiani ce l'ha...forse hanno preoccupazioni piu importanti da sbarcare prima!Davide Rossi ha scritto:tv quatt... quatt... ?
che roba sono?
no dai sinceramente siamo nel 2012, se uno ha un 4:3 si merita di vedere il peggio possibile così lo cambia quel ferrovecchio...
penso che sia una feature NON supportare + i 4:3 ... e non un difetto..
Non è così. Il formato video di Sportitalia spesso non è corretto. Trasmettono sempre in 4:3 fisso, ma molti contenuti sono 16:9 non letterbox.Davide Rossi ha scritto:tv quatt... quatt... ?
che roba sono?
no dai sinceramente siamo nel 2012, se uno ha un 4:3 si merita di vedere il peggio possibile così lo cambia quel ferrovecchio...
penso che sia una feature NON supportare + i 4:3 ... e non un difetto..
Chi ha il 4:3 può commutare manualmente il formato, non è questo il problema.3750... ha scritto:Anche perchè in questo modo i contenuti 4:3 (dirette da studio) sono sempre allargati orizzontalmente su schermi 16:9 ...
Vero....tipo mangiare tutti i giorni...poi se ora non sono la metà ci si stà avviando..gherardo ha scritto:piu della meta degli italiani ce l'ha...forse hanno preoccupazioni piu importanti da sbarcare prima!
Certo che si. Non e' possibile trasmettere in quel modo.aristocle ha scritto:Chi ha il 4:3 può commutare manualmente il formato, non è questo il problema.
Semplicemente, come dici tu, potrebbero gestirlo loro.
Ma se la Rai e Mediase tnon ci riuscivano fino a 2 anni fa con oltre 20 anni di storia alle spalle, si può chiederlo a Sportitalia che ne ha 8 scarsi?
8 anni si, ma tutti in digitale! Per non parlare del fatto che Sportitalia fa parte delle stesso gruppo di Euorosport... Qualche cosina potrebbero pure chiederglielo se non hanno idea di dove mettere le mani, no?aristocle ha scritto:Ma se la Rai e Mediase non ci riuscivano fino a 2 anni fa con oltre 20 anni di storia alle spalle, si può chiederlo a Sportitalia che ne ha 8 scarsi?
Ho letto anch'io ma non riesco a capire una cosa. Se loro sono d'accordo ma mux Tivuiitalia ch 22 rimane o sparisce? Timb2 ch 60?ale89 ha scritto:Ho leto su internet che è probabile che facciano un accordo con TIMB Pluriennale...![]()