rob7417
Digital-Forum Platinum Master
no vabbe non ci posso credere...e poi vi chiedete che fine ha fatto?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EliseO ha scritto:Per il momento è certo il cambiamento in canale generalista di Mtv (ma non lo è già, fin troppo e malamente?), e il lancio di questo nuovo canale (generalista? | ma ce n'è bisogno?) in joint-venture (non si sa con chi). Ciao
Per quale motivo? Alla fine di giugno la banda ci sarà per un nuovo canale, Mediaset Extra e La5 non avranno più la neccessità di essere trasmessi du Timb a switch off completato!AverageItalian ha scritto:OK, quindi possiamo definitivamente dire addio a La7HD?
Ah, giusto, a questo non avevo pensato.Lost88 ha scritto:Per quale motivo? Alla fine di giugno la banda ci sarà per un nuovo canale, Mediaset Extra e La5 non avranno più la neccessità di essere trasmessi du Timb a switch off completato!
Ma quali detective, guarda che l'orario dell'ultima attività è visibile a tutti sul forum. Dato che qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto 3750, mi sono permesso di riportare un dato al quale tutti potevano accedere, ovvero che ieri alle 22 3750 c'era. Punto. Non ho leso la privacy di nessuno!Lost88 ha scritto:Comunque questo 3d sta proprio degenerando... Tutti detective sono!
Grazie.sopron ha scritto:Ben tornato!!
sono contento di risentirti.
Avevo la cornetta in mano per chiamare la Sciarelli
Non preoccuparti dei nostri interventi pittoreschi e goditi il viaggio (e se puoi, stacca la spina hehe).
Veglieremo sulla comparsa del logo HD e quando esso arriverà, quel giorno sarà la "Pasqua dei forumisti" (permettimi di prenderli/prenderci un po' in giro).
Ciao!
![]()
ciao anche da me ma scusa volevo dirti che a me interessa solamente sul canale hd di la7 l emissione e poi quali sono i canali che ne usufruiscono. comunque un ben tornato sulle pagine del forum3750... ha scritto:Eccomi qua. Un saluto a tutti dalla Grande Mela.![]()
Come immaginavo ed avevo anticipato ad alcuni, intanto un tornado ha colpito me ...
Tornando a noi, se i dati economici comunicati ieri da Stella vanno al di la' di ogni più rosea aspettativa, non altrettanto può dirsi per le dichiarazioni fatte. Su MTV credo saranno dati più dettagli il mese prossimo (altro CDA). Ad aprile, poi, ci sarà l'assemblea degli azionisti...
Per tutto il resto, a parte l'anticipazione riguardo al probabile nuovo canale partecipato al 30%, praticamente nulla e' stato detto ... e, dopo tanti annunci ai quattro venti, il mercato mi pare non abbia gradito questa posizione ... e ai più e' parso evidente uno stop dal vertice...
Vedremo a questo punto cosa succederà. In ogni caso, faccende personali a parte, uno dei due tornado cui mi riferivo (quello più impattante per TIMB ...) non sarebbe stato cmq annunciato ieri, ma in seguito.
Per chi invece non riesce a dormire senza emissione definitiva, posso dire che e' stata attivata martedì sera su alcuni canali, e che progressivamente sarà estesa a tutti gli altri canali (e a La7/La7 HD). Gia' una parte del personale di Emissione e' stata trasferita nei nuovi studi e sta operando di li'. La notizia ufficiosa era quindi corretta (attivazione martedì), visto che i nuovi studi sono cmq on air, anche se non ancora su tutti i canali.
Quando vedrete il logo HD su La7 HD e anche le repliche in HD ... significherà che la nuova emissione sarà in onda anche per questo canale. E probabilmente ve ne accorgerete prima che io possa avvisarvi.
E' sempre divertente leggervi ... Ancor piu' all'estero ...![]()
3750... ha scritto:Cmq, ovviamente, mi sono attrezzato: sto testando La7 HD in streaming a 5 Mb/s vbr e a 720p! Uno spettacolo, su Connected TV, PC (Windows e Mac) e mobile (iPhone/iPad). Bellissimo vedere La7 HD su iPad camminando sulla fifth avenue.
Credo sia il solito discorso sulle prime tv La7 già affrontato!Stefano91 ha scritto:Angeli e Demoni non può essere prima tv....
È già andato in onda su Cielo..
pero x me con adeguato piano di investimento sull alta definizione e l emissione ne e un chiaro esempio ci potrebbe essre un recupero di ascolti con anche film o documentari in hd si verrebbe invogliati a vederlo con piu assiduita il canalelucpip ha scritto: