baresi666666
Digital-Forum Senior
rieccomi qua 3750 x questa settimana e la volta buona del lancio della definitva o la mia ossessione tipo shinning me la porto ancora dietro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Ancora l'emissione definitiva non e' partita. Ma il film va cmq in HD. Ormai ci siamo ...388 ha scritto:Quindi è partita in sordina...?![]()
3750... ha scritto:No. Ancora l'emissione definitiva non e' partita. Ma il film va cmq in HD. Ormai ci siamo ...![]()
effettivamente l'immagine non era così definita e dettagliata...StarKnight ha scritto:Visto solo per pochi minuti (l'ho già in Blu-Ray quindi non mi serve ri-vederlo) e quello era tutto fuorché HD (e non faccio certo paragoni con il Bly-Ray che è anni luce lontano per qualità ma anche con qualsiasi trasmissione HD su Sky o Premium). Probabilmente non era neppure colpa del pessimo bitrate ma proprio alla sorgente era upscalato anche se gli squadrettamenti che avete sicuramente notato li vedrete anche quando partirà veramente l'emissione definitiva rendendo di fatto inutile (come ho sempre sostenuto) l'alta definizione.
scusa non sono polemiche ma semplici constatazioni in merito a un evento in hd che non l e stato tanto piu che spero ci sia al piu presto il lancio della nuova emissione x averne in vero hd i film di la7 hdfede69 ha scritto:ancora con queste polemiche su hd o non hd? sappiamo benissimo com'è la situazione, mi sembra inutile continuare a lamentarsi...cerchiamo di non essere troppo ripetitivi...