Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rieccomi qua 3750 x questa settimana e la volta buona del lancio della definitva o la mia ossessione tipo shinning me la porto ancora dietro:lol: :lol: :lol:

Stasera il film Angeli e Demoni dovrebbe essere in HD nativo (senza logo HD). ;)

3750... ha scritto:
No. Ancora l'emissione definitiva non e' partita. Ma il film va cmq in HD. Ormai ci siamo ... ;)

Sicuro? A me non pare in HD. E tra l'altro pixella che è un piacere nelle scene un po'concitate. Mi pare chiaramente upscalato.

Si in effetti il film non proprio in HD... Ho notato che però oltre il logo anche le scritte in basso allo schermo che indicavano il titolo del film erano in HD... quindi una certa emissione in HD c'è :)

Anche a me non sembra Nativo, ma resta comunque un bel film!

ottimo film non l'avevo mai visto..lo sto seguendo in sd perchè da me non esiste la versione hd e si vede comunque molto bene...tra l'altro film trattato proprio bene perchè non ci sono stati molti break pubblicitari..

Bel film, Angeli e demoni.
Non mi sembrava in HD nativo ma un buon upscaling.
Nessun problema di pixellature, qualche rallentamento in un paio di scene quando inquadravano dall'alto l'elicottero che volava su Roma.
Un paio di volte è inoltre mancato il segnale per 1-2 secondi.
Pochi gli stacchi pubblicitari ma un po' lunghetti, bisogna pur campare di qualcosa, no? ;)
Aspettiamo fiduciosi l'emissione definitiva. :icon_bounce:
Notizie sullo spazio libero notturno?

Visto solo per pochi minuti (l'ho già in Blu-Ray quindi non mi serve ri-vederlo) e quello era tutto fuorché HD (e non faccio certo paragoni con il Bly-Ray che è anni luce lontano per qualità ma anche con qualsiasi trasmissione HD su Sky o Premium). Probabilmente non era neppure colpa del pessimo bitrate ma proprio alla sorgente era upscalato anche se gli squadrettamenti che avete sicuramente notato li vedrete anche quando partirà veramente l'emissione definitiva rendendo di fatto inutile (come ho sempre sostenuto) l'alta definizione.

StarKnight ha scritto:
Visto solo per pochi minuti (l'ho già in Blu-Ray quindi non mi serve ri-vederlo) e quello era tutto fuorché HD (e non faccio certo paragoni con il Bly-Ray che è anni luce lontano per qualità ma anche con qualsiasi trasmissione HD su Sky o Premium). Probabilmente non era neppure colpa del pessimo bitrate ma proprio alla sorgente era upscalato anche se gli squadrettamenti che avete sicuramente notato li vedrete anche quando partirà veramente l'emissione definitiva rendendo di fatto inutile (come ho sempre sostenuto) l'alta definizione.
effettivamente l'immagine non era così definita e dettagliata... :eusa_think:

Sembrerebbe che l'HD del master (dando per scontato che fosse in HD) si sia perso lungo i meandri della nuova emissione...

be se era hd e a me non pareva troppo ricordava qualche cinema visto su premium cinema chiaramente piu vicino a un upscalato che all alta definizione. x fconcludere x me non era hd:icon_cool:

ancora con queste polemiche su hd o non hd? sappiamo benissimo com'è la situazione, mi sembra inutile continuare a lamentarsi...cerchiamo di non essere troppo ripetitivi...

@ 3750,
Barnaby il martedì sembra di una qualità decisamente superiore, pagonabile a trasmissioni come In Onda o L'infedele. E' già in HD oppure il prodotto base è particolarmente buono ?

Penso che le riprese di Barnaby, siano di qualita' ottima, in quanto la serie non e' ancora mai andata in HD!

anch'io ho visto angeli e demoni per qualche minuto...e posso confermarvi che non era HD! Cara La7 non ci siamo! xD

fede69 ha scritto:
ancora con queste polemiche su hd o non hd? sappiamo benissimo com'è la situazione, mi sembra inutile continuare a lamentarsi...cerchiamo di non essere troppo ripetitivi...
scusa non sono polemiche ma semplici constatazioni in merito a un evento in hd che non l e stato tanto piu che spero ci sia al piu presto il lancio della nuova emissione x averne in vero hd i film di la7 hd:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso