MV da SD a HD

dinifra ha scritto:
per me va benissimo, non sopporto di avere il tv full hd in camera e vedere tutto in antiquato e superato SD
HD forever

Io posso non attivarlo visto che non usando lo skybox per i Mv riesco a vedere i canali HD sui Mv anche senza attivazione ;) Perché pagare per qualcosa che ho gratis :D

Pantarei ha scritto:
Qual'è la procedura?
Spediscono a casa il decoder HD e si può tenere il vecchio SD?

Mi rispondo da solo (ho appena chiamato) :

- il vecchio decoder SD rimane in comodato d'uso gratuito
- il nuovo decoder HD viene spedito tramite corriere (digital key inclusa)
- Quando arriva, andrà chiamato l'199 100 600 per l'attivazione HD della scheda MV
- Costo (nella prima fattura utile ) : 59 euro.

Oggi è il primo giorno che è possibile farlo.
Ringrazio la gentilissima signorina del call center (sicula :D ).

Finalmente si avvera la procedura tanto invocata per mesi.

ci ho riprovato ma la mia richiesta continua ad essere ostacolata da una precedente richiesta pending a sistema ma sostanzialmente chiusa
fra un paio di giorni potrò richiedere il fatidico sky hd x2

Alcune domande: con il decoder HD è compresso il cavo HDMI? Io ho mondo+sport nel Mv e non ho l'obbligo di attaccare il decoder alla linee con il decoder HD cambia questo?

alla prima si, il cavo hdmi è nella confezione del decoder.
alla seconda no (credo...), cambia solo se accetti lo skyx2.

dado88 ha scritto:
Alcune domande: con il decoder HD è compresso il cavo HDMI? Io ho mondo+sport nel Mv e non ho l'obbligo di attaccare il decoder alla linee con il decoder HD cambia questo?

Con o senza HD non cambia nulla. Con Mondo + Sport non c'è obbligo di collegamento.

che poi verrebbe da sapere una cosa....chi non ha il telefono a casa...non si abbona a sky?se non con due pacchetti?:D

Ho scritto tramite il contatta sky. Mi hanno richiamato oggi, dicendo che ancora bisogna aspettare qualche giorno......

Nel mio fai da te è presente da stamattina la voce "Adeguamento multivision con decoder hd" quindi desumo che sia attivabile da subito.

AttilioRex ha scritto:
Nel mio fai da te è presente da stamattina la voce "Adeguamento multivision con decoder hd" quindi desumo che sia attivabile da subito.
A me compare sotto "Arricchisci abbonamento" due volte ma se clicco non mi appare niente.

Io ho appena chiamato, ma mi hann odetto che per chi ha già Multivision non ci sono al momento promozioni/offerte per passare a Multivision HD.

Come devo fare ?? E' un anno che aspetto questa possibilità. Ho chiamato il numero 027070 perchè 199100400 dalle 15 continua a dirmi che ci sono troppe chiamate e di chiamare più tardi

Grazie

fabiozeb ha scritto:
Io ho appena chiamato, ma mi hann odetto che per chi ha già Multivision non ci sono al momento promozioni/offerte per passare a Multivision HD.
Ovviamente non ancora tutti i operatori sono stati informati, puoi inviare una email al contatta sky e chiedi a loro oppure aspetta qualche giorno cosi tutti quanti sono preparati (lo si spera :D)

fatto adesso :D

Però ho anche ricevuto la triste notizia di non poter vedere i mondiali sulla smartcard Multivision. Mi confermate che l'unica possibilità è attivare il pacchetto calcio, e poi collegare i due decoder alla presa telefonica?

Oppure pagando 49 euro posso attivare il ticket mondiali sulla smartcard multivision?

Mi rispondo da solo. Al call center Sky mi han detto che non possono attivare ticket mondiali su tessera multivision.

Ho chiamato 199176176, seguito le istruzioni, digitato il numero della tessera multivision, acquistato a 49 euro il ticket mondiali. Attivazione 10 minuti, e sto vedendo i mondiali sulla tessera Multivision. In attesa che entro qualche giorno mi arrivi il decoder hd :)

Aspettavo il secondo decoder multivision hd da tempo,pero' sono dubbioso,non comviene comunque lo sky per 2,che dite?oppure per un vecchio abbonato è questa la soluzione?:eusa_think:

Aggiornamento:

Giovedi' mattina contattato, a seguito mia kiamata, da un'operatore e in due minuti fatto rikiesta passaggio da mv sd a mv hd.
Ieri arrivato decoder (azz......sky ti sorprende sempre, in positivo stavolta), montato, kiamato 199 100 600, avevo tentato tramite fai da te, ma nn funzionato, e attivato hd su skeda mv.
Ora sono un felice possessore di mv hd. Solo mi domando una cosa, ma bisognava proprio aspettare tutto sto tempo per due minuti di conversazione con operatore? mha!? ke ci voleva a farlo sei mesi fa o un anno fa?
Cmq meglio tardi ke mai :)
Ora ke sky mi ha dato mv hd se gentilmente mi desse anke animax nn farebbe una lira di danno :) :)

Indietro
Alto Basso