MV da SD a HD

Chiamato anche oggi ma permane ancora il blocco. Mi domando cosa cavolo fanno a Sky: da Dicembre resta pendente una richiesta mal gestita per MySkyHD che poi mi fu consegnato a Gennaio scorso. Ebbene, la richiesta fatta a Dicembre blocca ogni ulteriore cambiamento al mio abbonamento. Di certo non blocca la fatturazione però.
Che li possano strafulminare!

caspio ha scritto:
sul multivision si sta lavorando perchè a luglio entri in vigore un'altra novità, che farà piacere a chi non si accontenta mai. :D
Solo una cosa....riguarda tutti i abbonati o solo i nuovi :D :D

Ovviamente le novità positive son sempre ben accette ma Sky deve smettere di cambiare le offerte commerciali ogni tot mesi. Prima Skyx2 e molti han aderito (senza contare chi ha aderito alla versione HD e ancora non vede i canali in HD), ora finalmente Mv HD e altri soldi spesi per adeguarsi. Poi uscirà quest'altra modifica ancora e chi ha appena pagato per i precedenti due forse rimarrà tagliato fuori (mica spenderà di nuovo per riadeguarsi). Inoltre chi ha fatto Skyx2 ha un contratto vincolato almeno per 12 mesi quindi comunque non potrà cambiare. Facessero una rivoluzione dell'offerta ma quella sia e basta, senza far perdere la testa con modifiche continue.

bisogna vedere se questa novità sarà una promozione o il listino ufficiale.
io spero che sia lo skyx2 come nuovo listino, senza scadenza :D

Se fosse solo questo caspio lo avrebbe detto senza problemi penso. Non è di quelle novità che fa saltare di gioia sinceramente. Sarà qualcosa di molto più utile al cliente visto che ha parlato di novità per gli incontentabili ;) Non ci tocca che aspettare, intanto ho fatto bene a non aderire a Skyx2 per il momento tenendomi i miei Mv in HD (senza pagare una lira per l'HD :D).

Io la butto li, sembra che ci sta copiando del tutto SkyUk e li c'e' la possibilità che nel multivision vedi tutto quello che c'e' nella prima scheda :D

Beh torniamo allo skyx2 quindi scarterei anche questa ;) Per me è qualcosa nel prezzo oppure poter pagare una quota tantum al mese e avere più schede da mettere su tutti i tv della casa. comunque penso che sia qualcosa di davvero epocale che cambierà del tutto il senso del Mv attuale.

Domanda per chi ha gia ricevuto il decoder in HD: Vi arriva via corriere oppure da qualcuno di Sky? :eusa_think:

Flask ha scritto:
comunque penso che sia qualcosa di davvero epocale che cambierà del tutto il senso del Mv attuale.

non esageriamo. siete fuori strada. ;)
il multivision sostanzialmente rimarrà tale e quale.
ci sarà solo la possibilità di "arricchirlo".
ho detto troppo, non aggiungo più altro. :lol:

dado88 ha scritto:
Domanda per chi ha gia ricevuto il decoder in HD: Vi arriva via corriere oppure da qualcuno di Sky? :eusa_think:

Arriva tramite corriere (TNT).
Bada bene che non devi dare nessun euro al corriere, ma solo ritirare il pacco, visto che i 59 euro saranno fatturati direttamente da sky nel conto del prossimo mese utile.

Anche a me lo hanno proposto a 129 + 49 per il principale (per ora non ho attivato l'hd su nessuno dei due).
Volevo acquistare un' XDOME, ma visto la novita di luglio mi conviene aspettare?
Che dite?

jogio l'Xdome lo prendi se vuoi un decoder non castrato e che ti faccia spostare i canali a piacimento e che gestisca correttamente più di un satellite. Se però ti interesserebbe la funzione pvr (sempre che sia questa la novità che introdurranno) allora ti conviene aspettare. Io coi Mv uso l'Xdome e non tornerei più indietro comunque ;)

Pantarei ha scritto:
Arriva tramite corriere (TNT).
Bada bene che non devi dare nessun euro al corriere, ma solo ritirare il pacco, visto che i 59 euro saranno fatturati direttamente da sky nel conto del prossimo mese utile.
Arrivato stamani, tutto ok....una domanda insieme al decoder mi è arrivato un modulo da compilare e firmare con una lettera, lo devo compilare e spedire :eusa_think:

tranquillo dado88, anche se non rispedisci il modulo ormai si singaliatu :D.

dado88 ha scritto:
Arrivato stamani, tutto ok....una domanda insieme al decoder mi è arrivato un modulo da compilare e firmare con una lettera, lo devo compilare e spedire :eusa_think:

No, non compilare e spedire nulla.
Vai tranquillo.
Tieni la scheda nel decoder HD acceso su un canale HD di sky e chiama solo il 199 100 600. In automatico ti attiveranno la visione in HD dei canali MV, e stop.
Dopo l'attivazione, la scadenza del contratto verrà prolungata di 1 anno (se controlli sul faidate te ne accorgerai).
Per usare la digital key, fai prima un aggiornamento del firmware del decoder HD, perchè generalmente arriva con un firmware "vecchio" e ha bisogno di essere aggiornato all'ultima versione (a me han mandato il pace 831). ;)

Ma conviene ora,oppure sono in arrivo altre promozioni?:eusa_think:
Per chi ha gia' sky hd su una scheda e multivision, è meglio fare il passaggio
col multi hd oppure fare lo skyx2?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso