My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rmk ha scritto:
Su Hotbird c'è molta richiesta, quindi non è certo che tutti i TP ex-TPS possano finire a Sky.
Addirittura il gruppo France Telecom sta pensando di lanciare una pay tv (attraverso il brand Orange) e stanno facendo qualche pensierino ad Hotbird (vedi news di Digital-Sat).

Si ma se Sky ho gia' opzionato quei transponder France telecom dovra' mettersi in coda, non ho letto la notizia ma Astra ha un sacco di spazio
inoltre quando cesseranno le trasmissioni analogiche si liberano un sacco di transponders (Su Astra ci sono ancora tutti i tedeschi in analogico)

troppi canali inutili e doppi

se lo spazio sui TP è una risorsa così importante, non sarebbe meglio eliminare un pò di canali doppi e inutili?

Troppi discovery tutti uguali che replicano sempre lo stesso palinsesto:meglio accorparli

Troppi canali musicali tutti uguali: ce ne sono già tanti anche FREE

e poi tutti quei canali active a cosa servono?

Troppo di tutto, in generale: ottimizzare, risparmiare, diversificare. Specialmente considerando che tanti utenti hanno il mysky o i dvd-hard disk recorder

P.s. nonostante le apparenze non sono deluso di Sky, anche se a volte rimpiango l'offerta delle prime Tele+1 e Tele+2. Fa pensare, no?

cowboy stuv ha scritto:
se lo spazio sui TP è una risorsa così importante, non sarebbe meglio eliminare un pò di canali doppi e inutili?

Troppi discovery tutti uguali che replicano sempre lo stesso palinsesto:meglio accorparli

Troppi canali musicali tutti uguali: ce ne sono già tanti anche FREE

e poi tutti quei canali active a cosa servono?

Troppo di tutto, in generale: ottimizzare, risparmiare, diversificare. Specialmente considerando che tanti utenti hanno il mysky o i dvd-hard disk recorder

P.s. nonostante le apparenze non sono deluso di Sky, anche se a volte rimpiango l'offerta delle prime Tele+1 e Tele+2. Fa pensare, no?

potresti evitare di dire ovunque...che i canali sono tutti uguali...

e poi MAGARI TUTTI AVESSERO MYSKY E DVD RECORDER...MA CHE DICI

Gli unici sprechi, a livello di canali, sono gli eventi che vanno su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, quando basterebbe mandarlo su un solo canale in 16:9.

Quelli si che sono sprechi veri di banda: 4 canali per la stessa trasmissione e poi ci lamentiamo a ragione che i broadcaster in Italia sono arretrati.

Con un po di programmazione si potrebbe usare un canale soltanto, magari in 16/9 e dare la visione solo a quelli che hanno i diritti, posso capire il canale calcio per la PPV ma gli altri due ???

Ciao ciao ;) ;)

Premessa:
In questo thread si è partiti dal MySky HD e si è arrivati al problema della qualità dell' intero servizio HD,che interessa tantissimi di noi (ed è intervenuto addirittura Nacchio che è una delle nostre poche speranze di avere chiarezza).
Ci sono altri 2 thread dove diversi di noi discutono dello stesso problema:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47201

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45194

Piccola proposta ai moderatori e agli amministratori:
potrebbe essere utile trattare di questo argomento in un unico thread,magari in evidenza,per non disperdersi e ripetersi?
Ciao

rmk ha scritto:
Gli unici sprechi, a livello di canali, sono gli eventi che vanno su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, quando basterebbe mandarlo su un solo canale in 16:9.
Quoto in pieno! Ma perché almeno su questo non si fa qualcosa? Del resto hanno già dei canali doppi (Sky Inside, Sky Primafila Promo), quindi sanno già come si fa...:D :D

Ma nessuna novita?

quest'estate si dava per sicuro a novembre
quest'autunno di dava per sicuro a febbraio

quando e' la prossima finestra?

beh...sarà aprile...come ha detto nacchio l'arrivo in anticipo del nuovo fornitore di myskyHD potrebbe ritardare la sua uscita xkp devono fare le dovute verifiche e aggiunstamenti...la cosa + noiosa è l'impossibilità di avere mysky+HD...xkè al callcenter bloccano questa possibilità

Burchio ha scritto:
...come ha detto nacchio l'arrivo in anticipo del nuovo fornitore di myskyHD potrebbe ritardare la sua uscita...

:read2: :happy9: :bduh: :hat36: :hat16: :icon_rr:

Burchio ha scritto:
potresti evitare di dire ovunque...che i canali sono tutti uguali...

e poi MAGARI TUTTI AVESSERO MYSKY E DVD RECORDER...MA CHE DICI

è vero l'ho detto anche in un altro thread, ma là siparlava di offerta canali, mentre qui si parlava di risparmio di TP. Mi sembrava più che appropriato.

Resta il fatto che molti canali sono doppioni inutili, tutto qua

cowboy stuv ha scritto:
è vero l'ho detto anche in un altro thread, ma là siparlava di offerta canali, mentre qui si parlava di risparmio di TP. Mi sembrava più che appropriato.

Resta il fatto che molti canali sono doppioni inutili, tutto qua

per chi non li segue...si

per me discovery realtime e tutti i canali di cucina e lifestyle potrebbero pure chiudere...ma c'è qualcuno a cui piacciono e quindi non posso dire chiudeteli

Battute a parte mi romperebbe parecchio passare da SkyHD a MySky pagando i 99 euro e poi magari il mese prox esce il MySkyHD......

Che palle 'sta SKY

bugsrunner ha scritto:
Battute a parte mi romperebbe parecchio passare da SkyHD a MySky pagando i 99 euro e poi magari il mese prox esce il MySkyHD......

Che palle 'sta SKY

idem...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso