Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:magari era una cavolata...ma hanno detto (sia callcenter che istallatori) che sono bloccate le adeioni al myskyHD, per adesso. lo sappiamo che myskyHD ci sono...ma dal callcenter nn attivano la procedura che ti assegna istallatore e decoder
NeMes|s ha scritto:Per la cronaca, ieri a mio fratello hanno portato il MySkyHD che era previsto per luglio e preso tramite offerta Gift Box.
Burchio ha scritto:magari era una cavolata...ma hanno detto (sia callcenter che istallatori) che sono bloccate le adeioni al myskyHD, per adesso. lo sappiamo che myskyHD ci sono...ma dal callcenter nn attivano la procedura che ti assegna istallatore e decoder
notizia interessante davvero...E a questoi aggiungo che quando mio padre ha chiamato per richiedere il myskyhd circa una settimana fa', mi ha detto che saremo ricontattati facendo capire che sono pronte delle novità(non è stato detto che ci saranno novità ma la signorina ci ha consigliato di non richiederlo ora perchè non era conveniente, non parlando di esaurimento scorte)donelio ha scritto:mi è arrivato lo skylife di maggio/giugno e udite udite:
NON c'è TRACCIA di una sola pubblicità del mysky hd!!! Non una pagina!!!
Solo mysky e sky hd!
donelio ha scritto:mi è arrivato lo skylife di maggio/giugno e udite udite:
NON c'è TRACCIA di una sola pubblicità del mysky hd!!! Non una pagina!!!
Solo mysky e sky hd!
Burchio ha scritto:le scadenze promo vengono messe " acaso" cioè sono corte...e prendono la decisione di mese in mese se rinnovare o finirla li
Sky Giftboxdjmad ha scritto:Al telefono mi è stato comunicato che l'offerta giftbox non scade più...
mha...
In tal caso con Giftbox si può chiedere myskyhd con 50 eur (se hai già sky hd)
e non pagare i 7,63 di canone mensile se non hai i due pacchetti...
pietro89 ha scritto:firma di pietro89...
Fabio M ha scritto:Può essere che una novità sia questa? http://www.sky.it/corporate/pagine/landing/fendi.shtml