Mysky hd finiti

a me il tecnico viene lundi 4 maggio per farmi attivazione myskyhd.. e portarmi il decoder...
QUindi in giro ce ne sono :)

Molde

magari era una cavolata...ma hanno detto (sia callcenter che istallatori) che sono bloccate le adeioni al myskyHD, per adesso. lo sappiamo che myskyHD ci sono...ma dal callcenter nn attivano la procedura che ti assegna istallatore e decoder

Burchio ha scritto:
magari era una cavolata...ma hanno detto (sia callcenter che istallatori) che sono bloccate le adeioni al myskyHD, per adesso. lo sappiamo che myskyHD ci sono...ma dal callcenter nn attivano la procedura che ti assegna istallatore e decoder

Quindi? chi sta dicendo la verità?:D :D

Per la cronaca, ieri a mio fratello hanno portato il MySkyHD che era previsto per luglio e preso tramite offerta Gift Box.

si sa che le date sono sparate a caso...capace sky sta facendo una campagna di rientro...cioè...gli skyservice con troppi myskyHD devono smistarli dove servono...cmq me lo sono inventato io ora

NeMes|s ha scritto:
Per la cronaca, ieri a mio fratello hanno portato il MySkyHD che era previsto per luglio e preso tramite offerta Gift Box.

Ma tuo fratello quando aveva richiesto il GiftBox con MySkyHD?
Perchè se l'ha richiesto adesso ad Aprile allora vuol dire che hanno riattivato le adesioni per il MySkyHD (cosa molto improbabile).
Se invece l'ha richiesto il mese scorso allora poteva essere in lista d'attesa (con il decoder già prenotato).
Se i decoder dovessero effetivamente arrivare a Luglio, l'offerta dell'attivazione a € 149 (€ 99 per chi ha il MySky o SkyHD) sarà ancora valida (la prolungheranno proprio perchè non accettavano nuove adesioni) o scaduta l'offerta (scade il 30 Aprile) ti "attacchi al tram"?

Burchio ha scritto:

Quello anche a me è stato detto.

Siccome adesso c'è l'offerta dell'attivazione a € 149 (€ 99 per chi ha il MySky o SkyHD) e valida fino al 30 Aprile, voglio vedere il primo maggio cosa fanno:

1) L'offerta è scaduta il 30 Aprile, fine.(ma non credo perchè c'è scritto che vale fino al 30 aprile SALVO esaurimento scorte).

2)Se la prolungano fino a fine maggio vuol dire che entro fine maggio i decoder arrivano (secondo me). :eusa_think:

3)Se la prolungano fino a fine luglio vuol dire che effettivamente i decoder arrivano a luglio (secondo me). :eusa_think:

Sono solo ipotesi.

mi è arrivato lo skylife di maggio/giugno e udite udite:
NON c'è TRACCIA di una sola pubblicità del mysky hd!!! Non una pagina!!!
Solo mysky e sky hd!

donelio ha scritto:
Solo mysky e sky hd!
notizia interessante davvero...E a questoi aggiungo che quando mio padre ha chiamato per richiedere il myskyhd circa una settimana fa', mi ha detto che saremo ricontattati facendo capire che sono pronte delle novità(non è stato detto che ci saranno novità ma la signorina ci ha consigliato di non richiederlo ora perchè non era conveniente, non parlando di esaurimento scorte)

donelio ha scritto:
Solo mysky e sky hd!

Vero, confermo anch'io.

novità myskyHD.............beh oltre questo non saprei...certo potrebbero un pochino abbassare le attivazioni 199€ sono tantini...

Non so se avete notato ma sul sito di sky alla pagina "prezzi e combinazioni" del MySkyHD, hanno posticipato la scadenza dell'offerta dell'attivazione a € 149 al 30 Giugno 2009.
Non è che magari i nuovi decoder arrivano entro tale data?
Altrimenti se arrivassero a luglio avrebbero messo come scadenza 31 luglio o 31 agosto,no?

Ripeto, sono solo ipotesi.

le scadenze promo vengono messe " acaso" cioè sono corte...e prendono la decisione di mese in mese se rinnovare o finirla li

Burchio ha scritto:
le scadenze promo vengono messe " acaso" cioè sono corte...e prendono la decisione di mese in mese se rinnovare o finirla li

Al telefono mi è stato comunicato che l'offerta giftbox non scade più...

mha...
In tal caso con Giftbox si può chiedere myskyhd con 50 eur (se hai già sky hd)
e non pagare i 7,63 di canone mensile se non hai i due pacchetti...

djmad ha scritto:
Al telefono mi è stato comunicato che l'offerta giftbox non scade più...

mha...
In tal caso con Giftbox si può chiedere myskyhd con 50 eur (se hai già sky hd)
e non pagare i 7,63 di canone mensile se non hai i due pacchetti...
Sky Giftbox

Confermato anche qui. Non c'è data di scadenza.

evidentemente l'offerta è buona e funziona, forse solo a natale potrebbero sostituirla con la christmas box che è simile.

Indietro
Alto Basso