Mysky hd finiti

ma ragazzi come è possibile che di colpo i myskyhd non siano più pubblicizzati, non siano più in vendita e tutto?? Cioè capisco che possano aver finito le scorte ma è da un mese che lo dicono e volete che in un mese non ne arrivino di nuovi?? O c'è qualche novità sotto oppure è inspiegabile...

perchè le nuove scorte di mysky hd arriveranno a luglio...

Scusate ma da luglio non è che ci ritroveremo con una serie infinita di mysky hd rigenerati? Ho i miei dubbi che sky butti in discarica tutti i vecchi decoder "fritti" involontariamente. Voi cosa ne pensate?

sentiti oggi e mi hanno detto luglio-agosto, secondo me hanno capito che c'e qualcosa che non va e stanno facendo di tutto per risolvere i problemi, non credo alla favola che prima di luglio non arrivano i myskyhd.:eusa_naughty:

oggi mi hanno installato hd :D

una curiosità devo fare io l'aggiornamento o aspetto che mi arrivi tranquillamente?

sawyer83 ha scritto:

una curiosità devo fare io l'aggiornamento o aspetto che mi arrivi tranquillamente?

Puoi anche forzarlo, non dovrebbe succedere nulla... però ad alcuni è andato in pappa... :)

Quando lo avevi richiesto? In che modo?

Grazie mille
(Se lo hai già scritto scusa... ma non me lo ricordo tutto il thread)

djmad ha scritto:
Puoi anche forzarlo, non dovrebbe succedere nulla... però ad alcuni è andato in pappa... :)

Quando lo avevi richiesto? In che modo?

Grazie mille
(Se lo hai già scritto scusa... ma non me lo ricordo tutto il thread)

con la sfiga che ho meglio aspettare :D

comunque il 22 aprile ho fatto richiesta,pero ieri gli ho telefonato e mi avevano detto che era caduta la richiesta e quindi automaticamente chiusa.per scusarsi oggi mi hanno mandato l'antennista.

sawyer83 ha scritto:
con la sfiga che ho meglio aspettare :D

comunque il 22 aprile ho fatto richiesta,pero ieri gli ho telefonato e mi avevano detto che era caduta la richiesta e quindi automaticamente chiusa.per scusarsi oggi mi hanno mandato l'antennista.

Capito... di dove sei tu? :) intendo che città? :)

sawyer83 ha scritto:

mi è stato aggiornato.

Si sta creando un po di confusione.
Se i MySkyHD arrivano a luglio come è possibile che a sawyer83 glielo abbiano già installato avendo fatto la richiesta appena il 22 Aprile (data in cui erano già esauriti).
O sono già arrivati oppure non so. :eusa_think:

P.S. sawyer, per curisità che modello di decoder ti hanno installato?

dipende dal magazzino dagli skyservice..

è possibile che per terminare questa generazione di myskyhd potrebbero invogliare gli abbonati con offerte dedicate..

non si sa bene come siano suddivisi i myskyhd (tipo quelli destinati a tutto incluso, quelli per sostituire decoder non funzionanti ecc), tuttavia qualche skyservice ha ancora decoder, quindi qualcuno disponibile cè...

nello skylife il mysky hd è come se non esistesse (neanche nelle pagine dove sono menzionati tutti i decoder), un motivo ci sarà...;)

Barbossi ha scritto:
Si sta creando un po di confusione.
Se i MySkyHD arrivano a luglio come è possibile che a sawyer83 glielo abbiano già installato avendo fatto la richiesta appena il 22 Aprile (data in cui erano già esauriti).
O sono già arrivati oppure non so. :eusa_think:

P.S. sawyer, per curisità che modello di decoder ti hanno installato?

pace

pietro89 ha scritto:
non si sa bene come siano suddivisi i myskyhd (tipo quelli destinati a tutto incluso, quelli per sostituire decoder non funzionanti ecc), tuttavia qualche skyservice ha ancora decoder, quindi qualcuno disponibile cè...

nello skylife il mysky hd è come se non esistesse (neanche nelle pagine dove sono menzionati tutti i decoder), un motivo ci sarà...;)

E' vero ha ragione, ho notato anch'io che su Skylife di maggio-giugno non è pubblicizzato il MySky HD però continuano a pubblicizzarlo sul sito di sky e ti permettono anche di attivare un nuovo abbonamento con il MySky HD (però credo che in questo caso è come attivare la "prenotazione" del decoder).
Vedremo fra un mesetto cosa succederà. :icon_cool:

diciamo la verità ...

sky non si aspettava questo enorme successo dei decoder myskyhd e della promo tuttoincluso

si infatti, non avevano calcolato il gran numero di richieste (anche se ci fossero stati 50000 decoder disponibili e le richieste fossero state 50001 sarebbe andato tutto in tilt, in quanto i decoder vengono prenotati in blocco ogni tot periodi, a quanto ho capito...).

luchinho ha scritto:
diciamo la verità ...

sky non si aspettava questo enorme successo dei decoder myskyhd e della promo tuttoincluso

Ma sei serio o è una battuta?

Indietro
Alto Basso