Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:oggi mi hanno installato hd![]()
una curiosità devo fare io l'aggiornamento o aspetto che mi arrivi tranquillamente?
djmad ha scritto:Puoi anche forzarlo, non dovrebbe succedere nulla... però ad alcuni è andato in pappa...
Quando lo avevi richiesto? In che modo?
Grazie mille
(Se lo hai già scritto scusa... ma non me lo ricordo tutto il thread)
sawyer83 ha scritto:con la sfiga che ho meglio aspettare![]()
comunque il 22 aprile ho fatto richiesta,pero ieri gli ho telefonato e mi avevano detto che era caduta la richiesta e quindi automaticamente chiusa.per scusarsi oggi mi hanno mandato l'antennista.
djmad ha scritto:Capito... di dove sei tu?intendo che città?
![]()
sawyer83 ha scritto:oggi mi hanno installato hd![]()
una curiosità devo fare io l'aggiornamento o aspetto che mi arrivi tranquillamente?
Barbossi ha scritto:Si sta creando un po di confusione.
Se i MySkyHD arrivano a luglio come è possibile che a sawyer83 glielo abbiano già installato avendo fatto la richiesta appena il 22 Aprile (data in cui erano già esauriti).
O sono già arrivati oppure non so.![]()
P.S. sawyer, per curisità che modello di decoder ti hanno installato?
pietro89 ha scritto:non si sa bene come siano suddivisi i myskyhd (tipo quelli destinati a tutto incluso, quelli per sostituire decoder non funzionanti ecc), tuttavia qualche skyservice ha ancora decoder, quindi qualcuno disponibile cè...
nello skylife il mysky hd è come se non esistesse (neanche nelle pagine dove sono menzionati tutti i decoder), un motivo ci sarà...![]()
luchinho ha scritto:diciamo la verità ...
sky non si aspettava questo enorme successo dei decoder myskyhd e della promo tuttoincluso