Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

Purtroppo avevo cantato vittoria troppo presto: ieri sera anche il mio Pace cinese che fin qui aveva retto bene superando anche l'aggiornamento, non si accendeva più. Luce rossa fissa e nonostante ogni tentativo non sono riuscito ad accenderlo. Ovviamente avevo l'hard disk pieno di serie che mi interessavano... che rabbia!
Sostituito oggi ... con un Amstrad... maledetti!!!
A prima vista non mi sembra molto diverso... Mi potete riassumere per quali motivi si è meritato tutti questi giudizi negativi? Grazie!

Dolphin2 ha scritto:
Quanti giorni sono passati tra aggio e dipartita ?

Si era aggiornato automaticamente circa 2 settimane fa, quando anche altri utenti hanno ricevuto l'aggiornamento.
P.S.: ho notato che anche l'Amstrad è made in china!!!!!! Aiuto!

Morto anche il mio Pace made in china. Me ne sono accorto oggi alle 13:15.
Led rosso spento. Staccando e riattacando la'limentazione solo un lampeggio del led rosso e basta. Provato a lasciarlo staccato fino alle ore 16:30 ma nulla. Sostituito con Pace made un EU. Dopo la riattivazione della smart card col call center va in aggiornamento automatico e ... anche lui morto. Domani mi tocca andare a ritrovare lo sky center. Speriamo che gli altri due che ho attivi made in china reggono...
Naturalmente ho perso tutte le registrazioni. Ho chiesto allo sky center se vi erano soluzioni per il recupero dei dati ma mi stavano cacciando fuori dal negozio...

tonino0982 ha scritto:
Morto anche il mio Pace made in china. Me ne sono accorto oggi alle 13:15.
Led rosso spento. Staccando e riattacando la'limentazione solo un lampeggio del led rosso e basta. Provato a lasciarlo staccato fino alle ore 16:30 ma nulla. Sostituito con Pace made un EU. Dopo la riattivazione della smart card col call center va in aggiornamento automatico e ... anche lui morto. Domani mi tocca andare a ritrovare lo sky center. Speriamo che gli altri due che ho attivi made in china reggono...
Naturalmente ho perso tutte le registrazioni. Ho chiesto allo sky center se vi erano soluzioni per il recupero dei dati ma mi stavano cacciando fuori dal negozio...

I dati si possono recuperare abbastanza facilmente!!!
Come già detto mille volte....
Non è tanto "lecito" ma basta estrarre l'hard disk del decoder ed utilizzare copy+.........:D

Piccolo OT:
ma la marca di decoder "PACE" si pronuncia in italiano o in inglese "Pis"? :D

P.S.
Se qualcuno ha notizie di MySkyHD PACE UE2009 a Milano faccia un fischio per avvisarmi da quale SkyService andare (devo cambiarlo Lunedì).

noi si dice pace in italiano, nn so di dove sia l'azienda...cmq sito sky...cerca skyservice...CHIAMALI E CHIEDI

provolinoo ha scritto:
Piccolo OT:
ma la marca di decoder "PACE" si pronuncia in italiano o in inglese "Pis"? :D

Semmai "Peis" (Pace=Passo) non "Pis" (Peace=Pace)

Che poi Pis in dialetto significa tutt'altro :laughing7:

Dolphin2 ha scritto:
Semmai "Peis" (Pace=Passo) non "Pis" (Peace=Pace)

Che poi Pis in dialetto significa tutt'altro :laughing7:

Ehehhe hai ragione scusami, ero sovrappensiero quando ho scritto e pensavo a Peace :D

Burchio ha scritto:
cmq sito sky...cerca skyservice...CHIAMALI E CHIEDI

L'idea era quella ma ho provato e sia oggi che domani sono chiusi perchè festivi... per questo chiedevo ;)
Per essere pronto Lunedì :D

Morto anche il mio :mad: sempre prodotto in cina nel 2007...Non capisco come un aggiornamento possa letteralmente "decapitare" un decoder...mah.Tutte le registrazioni perse :mad: Sky nn si fa cosi :eusa_naughty:

nn me ne intendo ma pare che ci sia qualcosa che manda in malora l'alimentazione...cioè la prima cosa...nn parte l'harddisk...nn emette nessun rumore(ma l'harddisk funziona se collegato a un box estreno!)

è proprio il comparto alimentazione che nn fa partire il disco e quindi il decoder non finisce di accendersi...

Trovato un MySkyHD Pace nuovo qui a Milano (lo vado a prendere stasera).

Consiglio comunque a tutti di chiedere a Sky lo storno dei giorni in cui non è stato possibile utilizzare il servizio ed un eventuale rimborso per la perdita delle registrazioni su HD (io l'ho fatto tramite il contatta sky)

Cambiato il decoder questa mattina ma praticamente con lo stesso!!!! sempre cina 2007...ora farò il countdown prima della frittura...

provolinoo ha scritto:
Trovato un MySkyHD Pace nuovo qui a Milano (lo vado a prendere stasera).

Consiglio comunque a tutti di chiedere a Sky lo storno dei giorni in cui non è stato possibile utilizzare il servizio ed un eventuale rimborso per la perdita delle registrazioni su HD (io l'ho fatto tramite il contatta sky)

23 centesimi al giorno...
la perdita delle registrazioni...ahahah:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso