Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

Segnalo che ad un mio amico è partito l'Hard disk del suo pace 2008 EU, cambiato anche lui come tutti noi nella moria di qualche mese fa...

Ricominciamo? :icon_rolleyes:

Ci sono stati dei pace nuovi già saltati ultimamente?

ulteriore puntata.

Ieri, domenica, come gia' detto, si e' messo a funzionare tutto nel pomeriggio. Attorno alle 20 stavo appunto guardando l'anteprima della partita Milan-Juve su SkySportHD1 quando, a 3 minuti dalle 20, puff.... si e' spento il segnale video ed e' comparso il solito messaggio "assenza di segnale dalla parabola", trovato in tutti i canali HD tranne il solito Cinema HD+24. Cioe' stessa situazione di sabato sera. Dopo la partita le cose erano ancora cosi'. Ho guardato un paio di cose che avevo registrato sul disco e prima di andare a letto ho fatto un ennesimo controllo: ebbene ERA TUTTO SISTEMATO. I canali HD si vedevano di nuovo tutti!!!!

Stamattina prime di andare al lavoro era tutto ancora OK.

La ciliegina: ieri, domenica, sono stato a casa fino alle 16, dopo di che sono uscito fino alle 19:30. Ebbene al ritorno mi trovo un msg di Contatta Sky in posta elettronica che mi dice che non sono riusciti a contattarmi e riproveranno!!! Ma , benedetti ragazzi, non potevano usare il cell invece che quello di casa ????? E' sempre acceso!!.
Vabbe' staremo a vedere.
Ah, io continuo a postare gli avvenimenti perche' ritengo che possano interessare. Ovviamente se ritenete il contrario non avete che da dirlo ;-).

nella tua area personale è crrettamente inseito il cellulare? xkè a me hanno sempre chiamato su quello...inoltre fatevi furbi...

numero principale=numerofax=numerocellulare=numero secondario=numero di scarpe=taglia dei pantaloni..........non è difficile

Burchio ha scritto:
nella tua area personale è crrettamente inseito il cellulare?
Assolutamente si. Mi hanno chiamato altre volte sul cell., per cui secondo me lo fanno per ultimo, per spendere meno!!!

nn gli arriva la "bolletta"a un callcenter... non gli frega nulla ormai dove chiamano. cmq fai come t'ho detto....come unico numero gli lasci il cellulare, non c'è niente che ti obblighi ad avere una linea fissa

Ieri sera morto pure il mio (Pace China 2007)
Chiamato Sky Service di zona, mi ha detto che gli è appena arrivato un Tir di Pace. Domani cambio e vediamo un pò ........

Burchio ha scritto:
nn gli arriva la "bolletta"a un callcenter... non gli frega nulla ormai dove chiamano. cmq fai come t'ho detto....come unico numero gli lasci il cellulare, non c'è niente che ti obblighi ad avere una linea fissa
Ho seguito il tuo consiglio, sostituendo il numero di casa con il cell. (gia' inserito comunque da tempo) e ribadito via Contatta Sky di chiamarmi solo su quel numero, dove rispondo sempre. Ieri, e fino a stamattina, tutto ok, funziona tutto, ma ancora non mi hanno richiamato
Vorrei segnalare, pero', un fatto "strano". Ieri sera nonostante fosse programmata la registrazione di Grey's Anatomy delle 21, il led rosso della Rec non era acceso (ed infatti in Mychannel continuava a dire "da registrare"). Posizionandomi sul canale in questione e pigiando OK, la scritta che saltava fuori, invece, diceva che stava registrando, ovviamente mentendo perche' cio' non avveniva. Tolta la corrente, rimessa, non appena "ripresosi" ha iniziato a registrare correttamente. Mah...

Ieri ho inoltre appreso da mio fratello altra cosa "strana" che vorrei fare presenti qui: anche lui con un MySkyHD China 2007, venerdi scorso gli e' "morto",nello stesso modo come da piu' parti qui descritto. Avviata la procedura di sostituzione, con un Pace EU 2009, a casa una strana sorpresa che lo costringe a "risostituire": il telecomando, non cambiato (e non mi risulta che siano diversi quelli per il MySkyHD), accende il decoder ma dopo circa 4-6 secondi non funziona piu', nel senso che il decoder non riceve piu' il suo segnale: l'apposito led non si accende.
Spegnendo il decoder con l'apposito tasto su di esso, si torna da capo: il telecomando funziona solo per i soliti 4-6 secondi e basta!!!! Ho provato anche col mio, ma senza cambiamenti nemmeno togliendo e rimettendo l'alimentazione ad entrambi. Mai sentito di cio' ?
Ciao a tutti.

Anche il mio si è fritto: ieri sera sono tornato a casa alla 1.30 circa e la luce rossa si accendeva per una frazione di secondo e poi si spegneva e poi il ciclo ricominciava senza fine.

CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_twisted: :icon_twisted:

Avevo dentro una badilata di roba!!!

Scusate lo sfogo...

le badilate di roba....molto macchinosamente si possono rimettere sul nuovo myskyHD... c'è il rischio della penale...xò visto come recupera i soldi sky...

Tutto a posto . Ieri pomeriggio sono passato allo Sky Service ed ho ritirato il nuovo MY SKY HD in sostituzione , tutto bello imballato e soprattutto marca PAce ed anno di produzione 2009. Installato ed aggiornato , per il momento tutto ok. Sarà una mia impressione ma sosprattutto in scart RGB , il precedente sembrava migliore ... bah ! ... forse sono in paranoia e soprattutto mi spiace aver perso tutte le precedenti registrazioni , che la moglie spesso mi aveva pregato di riversare in DVD ma che rimandavavo...ed ora nisba !!!

si in rgb era meglio quello cinese...via HDMI invece anche i canali SD si vedono meglio

Anch'io ho già sostituito il mio e spero di non dover riportare indietro anche questo prima o poi....

La ragazza dello Sky Service di Milano via Settala mi ha detto che la scorsa settimana ne ha rispediti indietro 67!!

Quelli made in UE hanno avuto già problemi?

no, quelli "funzionano" wow....67 in un solo service di milano....pessima media...in una sola settimana

Burchio ha scritto:
no, quelli "funzionano" wow....67 in un solo service di milano....pessima media...in una sola settimana
quando il controllo della qualità costruttiva è un optional :badgrin: ...

Se posso portare anche la mia testimonianza..in pratica domenica sera è morto il mio pace made in cina 2007 (led rosso,hdmi staccata (con schermo nero))....chiamo l'operatore...mi dice che posso cambiarlo,mi reco verso il mio skycenter,lo sostituisco con un pace 2009 EU,lo porto a casa,dopo qualche ora noto che falla le registrazioni,in pratica se vedo "on-air" lo stesso programma che sto registrando,questo non mostra nessuna difficoltà o sfarfallio di sorta...invece la registrazione è piena di sfarfallii e ogni tanto salta anche l'audio...insomma richiamo,lasciando perdere la gentilezza e la competenza degli operatori(?!) questi mi rimandano a una chiamata dai "tecnici" (che attendo ancora con trepidante ansia...) ebbene oggi, è deceduto anche questo pace 2009 EU,led rosso questa volta Hdmi ancora viva (schermata blu),oggi ennesima chiamata,ennesima speranza di risolvere il problema..ma chissà quanto tempo ci vorrà...e semmai si risolverà...spero non mi costringano a disdire MAH!

fai uno dei 160 reset esistenti e vedrai che si rianima anche il tuo. (prima di procedere senti con l'recchio se l'harddisk inizia a girare...xkp se non gira è inutile procedere ai reset.

scollega la presa mentre la ricolleghi tieni premuto il tasto (TASTO) sul decoder fino a che non inizia a lampeggiare uno dei led.

al posto di (TASTO) sostituisci...
guidatv
tasto i
tasto rec (formatta l'harddisk)
tasto esc (lancia un aggiornamento del decoder)
ce n'era anche uno da fare premendo freccia dx e sx ma non ricordo se funziona su myskyHD ne' cosa fa questo reset

Ritirato un Pace UE 2009 che nn ho ancora visto perchè sono fuori x lavoro, almeno per adesso funziona alla perfezione anche in registrazione

c'è qualcuno che ha ancora PACE cinese 2008 funzionante??

elcalli ha scritto:
Forse io!! Anzi un China 2007. Ho un aggiornamento sulla mia vicenda.

Abbiamo appurato che dovrebbe essere l'illuminatore (cambiato a suo tempo con l'attivazione del MySkyHD) che mi fa entrare, ora, solo 1 delle 20-21 frequenze di Sky e di conseguanza vedo solo i canali li' trasportati, come SkyTg24, il Meteo, FX,... Solo che non ricordando che l'illuminatore ME LO DEVONO FORNIRE LORO, ieri al telefono con Sky ho chiuso senza rammentare questa cosa (ed il tipo dall'altra parte non mi ha detto nulla). Al che nel pomeriggio, non volendo spendewre altri soldi, ho scritto al Contatta Sky tutto questo e vediamo come butta.

elcalli ha scritto:

Fino a ieri il mio era funzionante (Pace cinese prodotto nel 2008) ma non vorrei tirarmela!!! In ogni caso ultimamente pulisco sempre l'hard disk per evitare spiacevoli sorprese.

CIAO!!!

Indietro
Alto Basso