Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:fai uno dei 160 reset esistenti e vedrai che si rianima anche il tuo. (prima di procedere senti con l'recchio se l'harddisk inizia a girare...xkp se non gira è inutile procedere ai reset.
scollega la presa mentre la ricolleghi tieni premuto il tasto (TASTO) sul decoder fino a che non inizia a lampeggiare uno dei led.
al posto di (TASTO) sostituisci...
guidatv
tasto i
tasto rec (formatta l'harddisk)
tasto esc (lancia un aggiornamento del decoder)
ce n'era anche uno da fare premendo freccia dx e sx ma non ricordo se funziona su myskyHD ne' cosa fa questo reset
bullmastiff ha scritto:Ma la cosa più assurda,che dopo la sostituzione del decoder,li ho chiamati altre due volte,con tanto di email a quello "splendido" servizio di assistenza on line...non solo non mi aprono il guasto,ne mi chiamano (come mi hanno riferito) questo è già il secondo giorno che non posso utilizzare l'abbonamento...non capisco perchè mi stanno spingendo verso la disdetta! MAH!
pako.kr ha scritto:Visto che ormai è agli occhi di tutti, perchè sky non ha preso una posizione ufficiale?
huskeyUD ha scritto:provato:con tutti i cosi suggeriti da Burchio niente.
owiamente è stato prodotto in Cina....
ho già chiesto in uno sky service e non ne hanno....
chiamato sky mi ha detto che devono averne...
mo' vojo proprio vedere cosa succede se nessuno ne ha...porc****************************************
elcalli ha scritto:ciao carissimo...dopo tanto che non ci si sente...nn ti sono mancato vero?
fammi sapere quando e se ne trovi uno visto che anche io da Codroipo devo premunirmi se mi si frigge...
come consiglio potrei indirizzarti a Casarsa (hai presente il magazzino Sky dov'è?) dalla pontebbana giri prima di entrare a casarsa nella zona industriale
Prova per scrupolo a staccare e riattaccare alimentazione, senno ' di corsa a farselo cambiare... previa telefonata al 199 100 400 per apertura ticket sostituzione.teo_kojak ha scritto:Pace MYSHY hd, preso a luglio 2008, led rosso fisso...