Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

ve lo chiedo perchè anche io ho un PACE cinese che presumo sia del 2008 visto che l'ho ricevuto i primi mesi dello scorso anno e mi funziona ancora...speriamo bene

Burchio ha scritto:
fai uno dei 160 reset esistenti e vedrai che si rianima anche il tuo. (prima di procedere senti con l'recchio se l'harddisk inizia a girare...xkp se non gira è inutile procedere ai reset.

scollega la presa mentre la ricolleghi tieni premuto il tasto (TASTO) sul decoder fino a che non inizia a lampeggiare uno dei led.

al posto di (TASTO) sostituisci...
guidatv
tasto i
tasto rec (formatta l'harddisk)
tasto esc (lancia un aggiornamento del decoder)
ce n'era anche uno da fare premendo freccia dx e sx ma non ricordo se funziona su myskyHD ne' cosa fa questo reset

Prima di tutto voglio complimentarmi per i tuoi interventi che leggo spesso con grande piacere sempre molto tecnici..Grazie per la dritta,ma ho provato un po tutti (sia l'aggiornamento del firmware) che il format del disco rigido...nulla...schermata blu,led rosso acceso e decoder inutilizzabile..
Ma la cosa più assurda,che dopo la sostituzione del decoder,li ho chiamati altre due volte,con tanto di email a quello "splendido" servizio di assistenza on line...non solo non mi aprono il guasto,ne mi chiamano (come mi hanno riferito) questo è già il secondo giorno che non posso utilizzare l'abbonamento...non capisco perchè mi stanno spingendo verso la disdetta! MAH!

bullmastiff ha scritto:
Ma la cosa più assurda,che dopo la sostituzione del decoder,li ho chiamati altre due volte,con tanto di email a quello "splendido" servizio di assistenza on line...non solo non mi aprono il guasto,ne mi chiamano (come mi hanno riferito) questo è già il secondo giorno che non posso utilizzare l'abbonamento...non capisco perchè mi stanno spingendo verso la disdetta! MAH!

Dopo tre giorni che li ho contattati via email per chiedere la sostituzione (continui avvisi di assenza di segnale e registrazioni spesso fallite), oggi mi hanno chiamato in orario di ufficio cercando inizialmente di rifilarmi la bufala dell'impianto difettoso. Ho spiegato che sono al corrente della situazione, che avevo fatto tutti i reset possibili e che l'impianto va benissimo,
Al che, siccome si dà il caso che io lavori e non mi trovavo davanti al decoder per "fare delle verifiche" (maddechè, manco sai di che colore è il mysky...), mi ha invitato a richiamare io quando potevo.
Confesso che la pazienza si sta esaurendo, non so quanto resisterò ancora prima di mandarli a fare in c...

Anche a me avevano chiesto se ero davanti al decoder per fare delle prove ..... ho fatto una lista lunga così dei vari reset tentati e mi hanno aperto la procedura. Lo Sky Service ha sostituito il decoder senza fare nessuna prova. E' evidente che dipende dall'operatore in cui incappiamo.
Cmq il Pace UE 2009 per adesso funziona senza intoppi e trovo pure leggermente migliorata la qualità dei canali SD, perlomeno di alcuni.

alcuni operatori sono diciamo "controllati" e quindi non possono anche se lo sanno immediatamente farvi l'ok per la sostituzione. e anche nei vari skyservice....basta dire che avete giò fatto tutti i reset che vi ho elencato tanto si sa che non si rianimano xkè si è fritto quel qualcosa che fa partire il disco

non avevo mai notato questo thread e adesso x caso si...purtroppo da ieri sera faccio parte anch'io del club myskyhd fritti...
solo che adesso mi perderò tutte le registrazioni di lost che mi dovevo vedere... :cry:
proverò a fare tutte le cose elencate dal buon Burchio...
ma devo fare TUTTI i passaggi,anche la formattazione del disco o basta cliccare solo tipo guidatv e i (per esempio)?
bah...sperim ben....

mi son messo a legere da pag1 a pag11: ma allora è NORMALE che mi sia morto!
anzi,in ritardo rispetto a voi.....non ho idea se sia cina o EU,so solo ch eson stato il primo di Udine a prenderlo...per cui sarà sicuramente china e poi mi è morto così tardi che per la sostituzione,mi sa,nisba...vedrò...si,ma....se non ce ne sono in sostituzione,che faccio? non vedo sky fino a luglio?si però i "pippi" me li chiederanno x l'abbo e owiamente senza sconti...
se è così ci sarà da ridere....non penso si amolto legale farepagare un servizio di cui non si può usufruire....o in questo paese delle banane ormai tutto è lecito?

Visto che ormai è agli occhi di tutti, perchè sky non ha preso una posizione ufficiale?

pako.kr ha scritto:
Visto che ormai è agli occhi di tutti, perchè sky non ha preso una posizione ufficiale?

nessuno mai dice....ok è colpa nostra. ci sono stati altri casi in cui sanno, ma fanno finta di nulla, inoltre istruire tutto il corpo callcenter non è così facile....c'è gente che fa il callcenter per 3 giorni e poi stop

provato:con tutti i cosi suggeriti da Burchio niente.
owiamente è stato prodotto in Cina....
ho già chiesto in uno sky service e non ne hanno....
chiamato sky mi ha detto che devono averne...
mo' vojo proprio vedere cosa succede se nessuno ne ha...porc****************************************

nn ti fermare al primo skyservice...io pur di non stare 5 mesi (ma anche una settimana) senza mysky mi sono fatto una 60ina di chilometri...+ ritorno...

huskeyUD ha scritto:
provato:con tutti i cosi suggeriti da Burchio niente.
owiamente è stato prodotto in Cina....
ho già chiesto in uno sky service e non ne hanno....
chiamato sky mi ha detto che devono averne...
mo' vojo proprio vedere cosa succede se nessuno ne ha...porc****************************************

ciao carissimo...dopo tanto che non ci si sente...nn ti sono mancato vero? :)
fammi sapere quando e se ne trovi uno visto che anche io da Codroipo devo premunirmi se mi si frigge...
come consiglio potrei indirizzarti a Casarsa (hai presente il magazzino Sky dov'è?) dalla pontebbana giri prima di entrare a casarsa nella zona industriale

aggiornamento: ragazzi, era effettivamente l'illuminatore saltato. sostituito e tutto ha ripreso a funzionare..incrocio le dita. pero' ho chiamato e pagato io, perche' sky non passava come suo il guasto e mi avrebbero fatto l'intervento ssemre a pagamento ma entro 3,4 giorni......

elcalli ha scritto:
ciao carissimo...dopo tanto che non ci si sente...nn ti sono mancato vero? :)
fammi sapere quando e se ne trovi uno visto che anche io da Codroipo devo premunirmi se mi si frigge...
come consiglio potrei indirizzarti a Casarsa (hai presente il magazzino Sky dov'è?) dalla pontebbana giri prima di entrare a casarsa nella zona industriale

ciao,son venuto a scrivere cmq per aiutare te e tutti quelli di Udine....io ho combinato a Tavagnacco via enrico fermi (in un centro che è una filiale, la cui sede è a Trieste)...non so se posso scrivere il nome del posto,al max chidetemi in pvt

dopo aggiornamento di ieri notte anche a me è saltato il mio pace myskyhd.
arrivo a casa e lo trovo con tutte le luci spente, stacco corrente riattacco....luce gialla, rosso e poi morte!!!!
Avevo l'hd bello pieno, e ora dove li recupero i programma ancora da vedere? mi dovrebbero rimborsare!

Altro decesso

Pace MYSHY hd, preso a luglio 2008, led rosso fisso. Beccato l'aggiornamento l'altro ieri. Ieri sera torno a casa, pronto a godermi la finale di champion in HD sul mio pioneer, e ...
non ti dico quanto bene ho voluto a Sky ...
ovviamnete era un made in china 2007!

teo_kojak ha scritto:
Pace MYSHY hd, preso a luglio 2008, led rosso fisso...
Prova per scrupolo a staccare e riattaccare alimentazione, senno ' di corsa a farselo cambiare... previa telefonata al 199 100 400 per apertura ticket sostituzione.
A me settimana scorsa hanno ridato un Pace , made in EU, sembra un poco meglio come resa.
Ciao

questa volta do la disdetta...
dopo che ieri il mio pace 2007 si è spento grazie all'aggiornamento, oggi vado in Sky service me lo cambiano con uno nuovo anche lui pace ma del 2008.
Arrivo a casa installo, si aggiorna softhware comincia a bloccarsi su guida tv...l'immagine dei canali ogni tanto va in freeze e patatrac MORTO ANCHE LUI...spia rossa e buonanotte.
Provato tutti i tipi di reset sia guida tv che rec....nulla morto anche lui!
MA PORCA DI QUELLA SKY!!!! Ora mi hanno detto che mandano il tecnico gratis a casa a portarmene un altro. Si però tra 3/4 giorni ma purtroppo a Milano i soli 4 sky service che ci sono oltre a essere lontani li hanno finiti i myskyHD.
COMPLIMENTI SKY!!! QUESTA VOLTA LA DISDETTA NON TE LA LEVA NESSUNO!!!

a parte che c'è un nuovo aggiornamento in giro...diciamo che stanno morendo i cina 2007 residui...e a volte qualche eu2008.

Indietro
Alto Basso