Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Sono nuovo del settore e ho appena letto l'utile FAQ riportata in prima pagina, però ho un dubbio...
A parte i film hard-core, è possibile registrare tutto ciò che è visibile su Sky? Lo chiedo perchè mi sembrava di aver letto che alcuni programmi (ad es. alcuni tf) erano criptati per impedire la registrazione.![]()
P.S. I film PrimaFila e le partite di calcio, ovviamente entro il termine in cui rimangono in memoria, è possibile riversarle cmq su un DVD recorder?
Burchio ha scritto:tutto registrabile.per le serie tv...c'è un problema ma nn è di sky e deriva dal fatto che PRIMA dell'aggiornamento nn venivano registrati gli eventi criptati di rai (in pratica tutte le serietv)
ora l'hanno risolto ma se la rai nn userà + la codifica nds...il "problema" ci sarà lo stesso...ma la colpa è del criptagio nn del decoder
Burchio ha scritto:no peggio...mooooooooooolto peggio.
inoltre qindows con troppi riavvii...peggiora
Burchio ha scritto:Molti arnesi elettronico meglio ogni tanto riavviarli
Xile ha scritto:E pensare che fino a un annetto fa ogni giorno staccavo e riattaccavo il decoder per non consumare energia e avevo paura di danneggiarlo, mo invece mi da problemi se lo lascio sempre acceso.
questa è la prima volta che la sento! a me la 4 uscite me la mise proprio sky con l'installazione della parabola!! Mi sa che ti è capitato uno di quelli che vennero da me e dissero che nella canalina non correvano i cavi dell'antenna perchè erano marroni di solito e non li vedevano! E grazie, sono bianchi! quelli marroni sono quelli del telefono, che invece dicevano avere la forma di quelli della luce (che sono a 4 colori.. signur..). Poi magicamente due tre urli a sky, nel frattempo mio padre e un suo amico elettricista hanno fatto la scatola e predisposto altre canaline, e come per magia si sono materializzati altri due.. vabbè.. avevano iniziato a dire che non c'era l'entrata dei fili in casa ma io mi ero portata l'elettricista con me che gli ha spiegato che forma e che tragitto facessero i fili (..) e gliel'abbiamo fatta.. per il mysky tutto perfetto: iNstallatore pratico, competente, che mi disse "niente è difficile, basta solo saperlo fare.." che sant'uomo...bok ha scritto:all'inizio del theard nelle faq ho letto che quando viene l'installatore installa un LNB a 4 uscite...a mio cugino l'installatore ha lasciato LNB a due uscite che aveva installato già da tempo e gli ha scollegato il 2° cavo che andava in un'altra stanza per collegare i 2 cavi del mysky e lui gli ha detto che per installare un LNB a 4 uscite deve pagare oltre all'installazione normale....è vero?![]()
bok ha scritto:be siccome i cavi andavano messi all'esterno e non in canaline escluderei il primo caso...quindi dite che visto che dovrebbe ritornare per chiedere a mio cugino se vuole che a pagamento gli installi LNB a 4 uscite gli dico di dirgli che per contratto sky ne installa uno a 4 uscite?
Grazie per le precedenti risposte![]()
Burchio ha scritto:posibilissimo. ed è riportato su un altra discussione sulla lista dei bug risolti