Myskyhd 500gb

Danny182 ha scritto:
QualcUno che ha il mio stesso decoder con la nuova grafica? Sicuri che arriva la grafica nuova per questo decoder? Così fa schIfo :(

Tutti i nuovi decoder bskyb da 500gb arrivano con il software vecchio, ma poi, di solito, basta lanciare l'aggiornamento forzato e dovresti ritrovarti con la nuova interfaccia... strano che a te e a noel77 non abbia aggiornato... forse hanno bloccato gli aggiornamenti "forzati"?

Nei post indietro qualcuno parlava di microscatti. Vedendo X-Men l'altra sera ho notato anch'io che effettivamente ci sono dei momenti in cui sembra che la visione sia influenzata da microscatti. E come quando si vedevano i primi divx a bitrate bassissimo. Ora non riesco a capire se è colpa del decoder ma penso di si. Ho appena preso la nuova televisione che è una Samsung 46ES7000. Avrei la possibilità di attaccare il lettore BD e di valutare che non si tratti di un problema del TV o dell'accoppiamento dei due. Boh? Se qualcuno può dirmi qualcosa gliene sarei grata.

questo nuovo bskyb con 500gb di hard disk con il nuovo software grafica nuova
ha i problemi soliti?
blocchi
disco che gira sempre
registrazioni fallite
ecc?
si riesce ad avere in sostituzione a un decorer pace 865?
o ti danno il 320 gb?

thegladiator ha scritto:
Ma voi sapevate che il nuovo on demand ha solo trasmissioni in SD?!
Confermo poca scelta e tutto regolarmente in SD, in pratica per il momento il nuovo on-demand è assolutamente inutile.

simongabry ha scritto:
Confermo poca scelta e tutto regolarmente in SD, in pratica per il momento il nuovo on-demand è assolutamente inutile.

Parla per te :D

simongabry ha scritto:

Be , insomma , cosi inutile non la vedo dai ....
A mio parere, è l'inizio di un servizio che può portare una bella comodità, visto che è anche gratis.

simongabry ha scritto:

Poca scelta non direi... il problema è che è tutto in sd; speriamo che cominci presto ad arrivare qualcosa in hd, se no rimane "un'opera incompiuta"

estinto ha scritto:
Salve gente , vorrei sapere se è capitato ai possessori del mio stesso Decoder, cioè quello "nuovo" da 500G BSkyB DRX890i problemi di blocco totale dell'apparecchiatura, in particolare nell'uso delle registrazioni ed esplorazione di esse nell'hd.
Ogni volta che vado a verificare le registrazioni, sia di serie o film e magari cerco di leggere le info, ma anche solo visionarie per intero, il decoder smette di ricevere ogni tipo di comando, luce accesa rossa di ricezione e immagine fissa sull'elenco e l'unica cosa è toglierli la corrente.
Ora visto che è già una rottura di per se, non vorrei che a lungo andare anche l'hd ne risenta, in quanto devo staccargli la corrente mentre gira....
Fatemi sapere le vostre esperienze, per capire se farmelo cambiare prima ancora di avere 500g pieni di cose che non posso guardare in futuro.

Grazie, By
Confermo il fatto del blocco completo del decoder premendo il tasto "info" dall'elenco delle registrazioni, unica possibilità spegnere il decoder.
Non è però necessario staccare la spina, basta tener premuto il tasto di spegnimento sul decoder per diversi secondi (non li ho contati) e si spegne, si spegne completamente e questa è una novità, il vecchio Pace si riavviava.

simongabry ha scritto:
Confermo il fatto del blocco completo del decoder premendo il tasto "info" dall'elenco delle registrazioni, unica possibilità spegnere il decoder.
Non è però necessario staccare la spina, basta tener premuto il tasto di spegnimento sul decoder per diversi secondi (non li ho contati) e si spegne, si spegne completamente e questa è una novità, il vecchio Pace si riavviava.

Ah grazie della info!
Ormai attendo il cambio....ma quindi non è un problema sporadico intendi?
Ovviamente problema a sto punto di software.
Cmq utile lo spegnimento totale, viste le temperature raggiunte farebbe comodo, giusto per non ritrovarsi la casa a fuoco.
By

Una domanda semplice, dove collego il filo dietro per il collegamento telefonico per primafila???? Non ho trovato il buco, accanto alla presa ethernet non lo vedo proprio :icon_rolleyes:

con i nuovi decoder il collegamento telefonico non c'è più.
fai tutto via ethernet.

Se7en ha scritto:
con i nuovi decoder il collegamento telefonico non c'è più.
fai tutto via ethernet.
Ah non lo sapevo, grazie per la risposta ;)

simongabry ha scritto:
Portiamo un po di pazienza,e'appena cominciato

Da ieri sono anch'io possessore del BskyB 890 e devo dire ch il nuovo OD via internet, anche se in SD, è molto ma molto interessante. Ora si tratta di vedere come amplieranno il catalogo ed in quanto tempo, oltre che l'introduzione dell'HD.

beati voi :)
a me ha telefonato mercoledi sky dicendo che sarebbe passato il corriere giovedi ma al momento non si e' visto nessuno... se lo sara' installato lui :)

tartarus ha scritto:
Se ti va di approfondire la cosa: prova a contattare direttamente la società SG SOLUZIONI LOGISTICHE di Fiano Romano, magari riesci a sapere qualcosa di certo.
tel. 0765/68021 fax 0765/680253 mail info@slogistica.it
;)
up ;)

Indietro
Alto Basso