• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Myskyhd 500gb

Piccola domanda, è possibile fare funzionare le funzioni del mysky di questo decoder e contemporaneamente del vecchio mysky pace che ho riesumato recentemente?
Sul vecchio decoder mi appare la scritta di telefonare e premere il tasto 3 pe abilitare la smart card alle funzioni mysky. Se lo faccio non è che mi disabilitano il bskyb?
 
se occorre rifare il pairing basta chiamare il numero verde del faidate.

ho ricevuto ieri mattina il nuovo decoder. Non volendo privarmi delle registrazioni sul digitale avevo lasciato il vecchio decoder. Da oggi pomeriggio mi appare il messaggio relativo alle funzioni hd disabilitate. Ho provato a fare il pairing con il numero verde ma niente. Chiamato sky e l'operatrice mi ha detto che non è possibile fare il pairing tra il vecchio decoder e la smart card e che quindi non potrò più vedere le vecchie registrazioni.
1)è vera questa cosa?
2)potrei mettere il decoder vecchi sul multivision che ho in un'altra stanza?
Grazie
 
Piccola domanda, è possibile fare funzionare le funzioni del mysky di questo decoder e contemporaneamente del vecchio mysky pace che ho riesumato recentemente?
Sul vecchio decoder mi appare la scritta di telefonare e premere il tasto 3 pe abilitare la smart card alle funzioni mysky. Se lo faccio non è che mi disabilitano il bskyb?

Le Funzioni sono abilitate sulla scheda, non sul decoder.
 
Avevo letto che il decoder mysky scaldava parecchio, ma constatando quanto sono lo stesso incredulo. Un sistema di raffreddamento economico farebbe rumore, ok, però mi chiedo: ogni tanto ne fonde uno?
 
a dire la verità se si scalda troppo si accende la ventolina...averla sempre accesa ASSOLUTAMENTE NO. è giò avvenuto con vecchi deocder sono ventoline piccole che girano veloci e rumorosamente e non servono a nulla a meno di abitare in una fornace
 
salve a tutti!

ho un problema piuttosto strano e volevo un vs. consiglio!

ho il decoder 500gb collegato via hdmi all'ampli e da questo al tv.

per tre mesi ha funzionato perfettamente, riproducendo automaticamente il dolby nei film e il dolby pro-logic nei canali "normali" (es. skytg24), in entrambi i casi 5.1.

Ieri però, durante la visione, si è sentito come uno "strappo" alle casse, e da quel momento il decoder ha iniziato a riprodurre l'audio unicamente come pcm a tre canali, precisamente trasmettendo l'audio soltanto alla cassa frontale sinistra, a quella destra e al sub, e non riconoscendo più né la cassa centrale, né le due posteriori.

La cosa assurda è che saltando velocemente canale (oppure avviando un film registrato sull'hd) capita che, in modo del tutto random, torni a funzionare il dolby 5.1., fin quando non provo a cambiare nuovamente canale. In quel caso, si ripresenta il problema.

Ovviamente, prima di scrivervi, ho provato altre soluzioni:
1) cambio della porta hdmi d'ingresso sull'ampli
2) cambio del cavo hdmi;
3) reset completo del decoder tenendo premuto il tasto guidatv sul frontalino;
4) cambio delle impostazioni dell'audio dal menù interno al decoder;

nessuno di questi tentativi ha risolto il problema.

C'è di più. Gli altri dispositivi che sono collegati all'ampli (ps3 e xbox360) sono perfettamente funzionanti, e trasmettono regolarmente in dolby 5.1.

secondo voi cosa si può fare?

in caso dovesse trattarsi di un malfunzionamento del decoder, posso recarmi presso uno skyservice e farmelo sostituire o devo per forza passare per l'assistenza telefonica sky?

grazie anticipatamente per tutte le risposte
 
Ciao a tutti.
Come potete vedere è il mio primo post. \m/.

Ho preso un decoder myskyhd da 500 giga per godere del nuovo servizio On demand dal primo giorno.

Ebbene il decoder in riproduzione di programmi in diretta non mi ha mai dato problemi. Quando invece effettuo delle registrazioni e queste arrivano ad occupare una percentuale pari al 20% dello spazio dell'HD iniziano i problemi.
Nello specifico entrando nell' EPG e premendo, ad esempio "i" su una registrazione, mi si blocca tutto. Non mi resta altro che staccare la spina e fare il reset (riavvio tenendo premuto il tasto guidatv sul decoder).
Ho fatto presente più volte il problema a sky ma l'unica cosa che mi dicono è quella di effettuare l'operazione descritta precedentemente.

In assistenza tecnica mi han detto che è un problema dell'impianto e non del decoder: è possibile?
 
cioè registri programmi il cui file occupa il 20 PERCENTO???? il file è enorme è per quello che si blocca...o cosa registri?

cmq puoi provare a formattare il disco perdendo tutto il registrato...premendo menu configura 4-0-1-ok e selezionare pulizia disco
 
no ^^

quando la somma delle registrazioni arriva ad occupare il 20% il decoder incomincia a dare problemi.
Comunque ho fato disdetta per sta cosa^^
 
Allora la programmazione SKY ti piaceva poco o non era commisurata alla spesa secondo il tuo giudizio. Xke disdire quando basta richiedere una sostituzione è strano
 
perché non vogliono sostituirmelo. Nella sezione lamentele spiego meglio l'accaduto.
 
Ciao a tutti.
Come potete vedere è il mio primo post. \m/.


Nello specifico entrando nell' EPG e premendo, ad esempio "i" su una registrazione, mi si blocca tutto. Non mi resta altro che staccare la spina e fare il reset (riavvio tenendo premuto il tasto guidatv sul decoder).

In assistenza tecnica mi han detto che è un problema dell'impianto e non del decoder: è possibile?


Stesso tuo problema, cambiato decoder senza risolvere, ho trovato la soluzione del mio problema per caso se nelle impostazioni dei menu lascio attivo il mini tv (visione del programma in un quadratino assieme ai menu) il mio non lo fa più. Con queste impostazioni le info "i" sono sempre presenti.
Spero di esserti stato utile.
 
Grazie per il suggerimento. domani faccio delle prove \m/

edit: ho fatto delle prove e anche avendo l'HD pieno al 40%, con la mini tv attivata, non ho più problema di blocchi. :eusa_wall:

grazie ^^
 
Ultima modifica:
Grazie per il suggerimento. domani faccio delle prove \m/

edit: ho fatto delle prove e anche avendo l'HD pieno al 40%, con la mini tv attivata, non ho più problema di blocchi. :eusa_wall:

grazie ^^

Sono contento per te, il mio in compenso adesso ogni tanto disattiva l'uscita hdmi e mi tocca staccargli la spina.
Questi decoder sono un vero schifo il mio pace 850 è durato anni senza problemi maledetta quella volta che mi hanno convinto a sostituirlo.
 
pure il mio precedente non ha mai avuto nulla: purtroppo non era compatibile con il nuovo on demand :sad:
 
Buonasera,
dopo aver ricevuto il nuovo myskyhd on demand Bsky 500gb, ho ricevuto ieri i 2 sky link per il collegamento wifi.

Ho seguito tutta la procedura descritta e riesco a collegare i 2 sky link tra di loro, ottenendo 3 spie verdi (accensione-wifi-dati) accese per ogni skylink.
Il problema è che quando faccio il test di diagnostica con il tasto verde il decoder mi dice linea dati non connessa. Inoltre la "spia dati" frontale sul decoder lampeggia verde.

Sapete darmi qualche dritta su come attivare il collegamento?

Grazie 1000
 
ragazzi scusate l'ot ma non sapevo dove postare, sett prox vengono ad installarmi il myskyhd, volevo sapere il decoder hd normale verrà ritirato oppure me lo lasceranno??

grazie in anticipo
Buonasera,
dopo aver ricevuto il nuovo myskyhd on demand Bsky 500gb, ho ricevuto ieri i 2 sky link per il collegamento wifi.
scusa ma i 2 sky link li hai dovuti pagare??se si quanto?
 
ragazzi scusate l'ot ma non sapevo dove postare, sett prox vengono ad installarmi il myskyhd, volevo sapere il decoder hd normale verrà ritirato oppure me lo lasceranno??

grazie in anticipo

scusa ma i 2 sky link li hai dovuti pagare??se si quanto?

Il decoder hd lo lasciano a te
 
ho richiesto la sostituzione del mio vecchio decoder MySkyHD Pace 850 con il nuovo da 500gb usufruendo della promozione valida sino al 31/08 che permette a noi possessori di vecchi decoder di sostituirlo gratuitamente...
volevo chiedervi, una volta che ricevo il nuovo, devo riconsegnare il vecchio?...
nella pagina del mio Fai da Te ora appare la scritta "Decoder di Proprietà"...

vi ringrazio
 
Indietro
Alto Basso