• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Myskyhd 500gb

ho richiesto la sostituzione del mio vecchio decoder MySkyHD Pace 850 con il nuovo da 500gb usufruendo della promozione valida sino al 31/08 che permette a noi possessori di vecchi decoder di sostituirlo gratuitamente...
volevo chiedervi, una volta che ricevo il nuovo, devo riconsegnare il vecchio?...
nella pagina del mio Fai da Te ora appare la scritta "Decoder di Proprietà"...

vi ringrazio
scusa in che sezione del faidate vedi scritto decoder di proprietà??non riesco a trovarla....grazie
 
scusa in che sezione del faidate vedi scritto decoder di proprietà??non riesco a trovarla....grazie

ora appare MySkyHD...
oggi mi sono accorto che avevo un problema con i servizi del mysky...
probabilmente prima il sistema riconosceva come se avessi un decoder mio...
cmq c'era scritto nella prima barra...dove trovi codice cliente, pacchetti, decoder, servizi...
 
ora appare MySkyHD...
oggi mi sono accorto che avevo un problema con i servizi del mysky...
probabilmente prima il sistema riconosceva come se avessi un decoder mio...
cmq c'era scritto nella prima barra...dove trovi codice cliente, pacchetti, decoder, servizi...
ok grazie.
 
Ma come si vede il modello del mysky?
Da me c'è scritto solo BSB-CBODO3
Spero sia possibile cambiarlo.
 
Una mega domanda:
Ieri ho preso il decodere gratis BSKYB DRX892i da 500 Gb
Dietro a tre porte usb 2
Ci si può collegare una chiavetta o un hd esterno per vedere altri film?
graz
 
Una mega domanda:
Ieri ho preso il decodere gratis BSKYB DRX892i da 500 Gb
Dietro a tre porte usb 2
Ci si può collegare una chiavetta o un hd esterno per vedere altri film?
graz

L'unica cosa che si può collegarci è la Digital Key :)
 
scusate, avrei bisogno di una informazione. Ho appena ricevuto una mail da Sky nella quale mi si propone di cambiare il mio MySkyHd con il modello da 500gb e col wi-fi incorporato. Dalla foto (frontale) allegata nella mail suppongo si tratti del modello Pace 5002, che però è l'unico del quale, sul sito di Sky, non sono disponibili foto relativa al retro del decoder. E dato che a me interessa sapere se il modello che propongono ha una, due prese Scart oppure nessuna, chiedo se qualcuno di voi è in grado di rispondermi. Grazie mille...
 
scusate, avrei bisogno di una informazione. Ho appena ricevuto una mail da Sky nella quale mi si propone di cambiare il mio MySkyHd con il modello da 500gb e col wi-fi incorporato. Dalla foto (frontale) allegata nella mail suppongo si tratti del modello Pace 5002, che però è l'unico del quale, sul sito di Sky, non sono disponibili foto relativa al retro del decoder. E dato che a me interessa sapere se il modello che propongono ha una, due prese Scart oppure nessuna, chiedo se qualcuno di voi è in grado di rispondermi. Grazie mille...
1 Scart: https://www.davidemaggio.it/archive...n-one-con-digitale-terrestre-e-wifi-integrati

Sostanzialmente è l'ultimo modello in cui è presente l'uscita video analogica.
 
Una curiosità, dato che ad agosto vado in ferie se mi porto dietro il decoder dite che funziona? Non vedrò i canali HD perché la TV non è HD ma dovrei comunque poter vedere tutto no?
 
Funziona, a patto che lo colleghi ad una parabola, possibilmente con LNB SCR.

Senza parabola è inutilizzabile e non lascia vedere neanche i contenuti già presenti in hard disk.
 
La parabola c'è, infatti usavo un vecchio decoder ad di Sky che però non funziona più, l'anno scorso ho provato a mettere la tessera dentro ma mi dava errore.
 
Allora, ho provato a collegarlo ma non funziona. Mi dice assenza di segnale. Ho fatto il test del decoder e, nella riga relativa a Home frequenti mi da codice errore 33ab, 32ab e 31ab. Cosa significa?
 
Qui ci sono i codici errore: https://www.digital-forum.it/showthread.php?171638-Codici-errore-e-avvisi-myskyhd&highlight

O l'LNB è guasto, o bisogna configurare il decoder diversamente.
Da menù/configura/impianto dicci la configurazione che avevi funzionante nell'altra casa.

Adesso nel mysky nella seconda casa arriva un solo cavo? Sai che tipo di LNB è installato? Se è un vecchio LNB, va configurato nel modo 1 LNB. Se l'LNB è SCR va configurato come SCR. Per finezza ci sarebbe ancora una cosa da configurare, ma prima prova se in qualche modo funziona e poi c'è tempo a sistemarla dopo.
 
Allora, nella prima casa il tipo di impianto è SCR, tipo abitazione 1, Canale (porta 1) 1, Canale (porta 2) 2. E qui il mysky funziona correttamente.
Non ti so dire se nel mysky della seconda casa arriva un solo cavo, devo controllare.
 
Ma se comprassi un decoder Sky hd, senza mysky, forse faccio prima? Almeno mi basta portarmi dietro la tessera
 
Qui ci sono i codici errore: https://www.digital-forum.it/showthread.php?171638-Codici-errore-e-avvisi-myskyhd&highlight

O l'LNB è guasto, o bisogna configurare il decoder diversamente.
Da menù/configura/impianto dicci la configurazione che avevi funzionante nell'altra casa.

Adesso nel mysky nella seconda casa arriva un solo cavo? Sai che tipo di LNB è installato? Se è un vecchio LNB, va configurato nel modo 1 LNB. Se l'LNB è SCR va configurato come SCR. Per finezza ci sarebbe ancora una cosa da configurare, ma prima prova se in qualche modo funziona e poi c'è tempo a sistemarla dopo.

Dunque, i cavi sono due. Non ti so dire nulla però riguardo a LNB ecc..magari farò venire un antennista tanto per vedere se mi da una mano
 
salve, ho aderito alla promozione che prevede la sostituzione del mio decoder con un nuovo My Sky HD a 39€ , mi è arrivato il nuovo decoder pace AF-1304 da 500gb con wifi e digitale terrestre integrati, ma ho avuto subito problemi di assenza di segnale, ho dovuto portare il decoder in un centro assistenza sky dove hanno trovato la smart card sky bruciata, sostituita con una nuova prorammato il decoder e restituito ,, tutto bene nooo, problema con il banner dei programmi sky che compare da solo su qualsiasi canale mi sintonizzi, anche del digitale terrestre, banner che appare quando vuole dura 5 secondi e scorre la lista dei programmi senza cambiare canale, dopo averlo riportato al centro assistenza lo controllano ed per loro e tutto ok, reinstallato a casa problema non risolto, prenoto tecnico sky a casa, viene e il tecnico mi sotituisce il decoder con un nuovo decoder pace AF-1304 fa tutti i controlli tutto ok , va via il tecnico e il problema banner riappare,,anzi adesso appare anche il banner pausa ,, neanche loro capiscono se è un difetto dei decoder adesso aspetto una nuova visita del tecnico sky. premetto che che ho sky multivision questo è il decoder principale, il secondo decoder alimentato dalla stessa parabolica e dallo stesso cavo funziona senza nessun problema, come funzionava perfettamente il vecchio decoder, denis
 
Indietro
Alto Basso