Myskyhd 500gb

grrrrrrrrr il fatto è che non ho internet a casa per scelta ideologica.......sono attaccato 12 ore al pc per lavoro....on demand non è in HD vero? comunque sono abbonato da 14 anni.....più il telepiù analogico....e uno dei primi (2006) ad avere il pace V2 made in cina.....morto dopo un anno seguito dal pace V2 made in EU o almeno così è scritto.....
nei miei PC il modem 56 K ce lo metto sempre non si sa mai 2 volte l'anno resto senza ADSL......e col mio lavoro significa morte!

vabbè procedura col telefono me ne farò una ragione.......

l'ondemand via internet attualmente non è in HD. cmq fossi in te almeno lo attiverei non vorrei che in futuro si inventano un costo di attivazione per ondemand(si fa dal sito di sky) in hd ci sono solo contenuti della sezione scelti per te che arrivano via satellite. i programmi SD hanno cmq un ottimo bitrate

Salve a tutti, un paio d'ore fa ho aderito all'offerta del nuovo decoder Myskyhd a 19€ (sono un possessore di Pace 850). La procedura è andata a buon fine ed ho ricevuto subito dopo 2 email, la prima che mi confermava l'adesione all'offerta e la seconda dal titolo "Variazione Contrattuale Sky".

In questa seconda email si parla di un modulo gia precompilato da stampare firmare e faxare a sky con documento allegato, il pdf allegato si chiama "INTEGRAZIONE_CONTRATTO...ecc.ecc...pdf".
Chiedo a chi ha aderito a questa offerta, anche voi avete ricevuto questa email con pdf allegato e l'avete firmata e faxata?? Quello che non ho capito è se sky attende di ricevere questo modulo firmato prima di spedirmi il decoder oppure no??? Per curiosità piu o meno in quanti giorni avete ricevuto via corriere il nuovo decoder??

Grazie

Salve a tutti, un paio d'ore fa ho aderito all'offerta del nuovo decoder Myskyhd a 19€ (sono un possessore di Pace 850). La procedura è andata a buon fine ed ho ricevuto subito dopo 2 email, la prima che mi confermava l'adesione all'offerta e la seconda dal titolo "Variazione Contrattuale Sky".

In questa seconda email si parla di un modulo gia precompilato da stampare firmare e faxare a sky con documento allegato, il pdf allegato si chiama "INTEGRAZIONE_CONTRATTO...ecc.ecc...pdf".
Chiedo a chi ha aderito a questa offerta, anche voi avete ricevuto questa email con pdf allegato e l'avete firmata e faxata?? Quello che non ho capito è se sky attende di ricevere questo modulo firmato prima di spedirmi il decoder oppure no??? Per curiosità piu o meno in quanti giorni avete ricevuto via corriere il nuovo decoder??

Grazie
Si! io l'ho spedita avevo il fax rotto
decoder già arrivato ovvero ordinato lunedì arrivato mercoledì......

Si! io l'ho spedita avevo il fax rotto
decoder già arrivato ovvero ordinato lunedì arrivato mercoledì......

Ottimo, quindi spediscono anche senza aspettare di ricevere il modulo, giusto???
Senti nella confezione del decoder c'è anche una digital key??

Grazie

Come hai fatto ad aderire all'offerta? Ti è arrivata una email o dal sito?

io l'ho fatto tempo fa...e non c'era di spedire nulla mi arrivò un decoder nuovo con digitalkey nuova. dentro ci sono dei moduli ma si riferiscono a nuove attivazioni. ora devono aver cambiato qualcosa per tutelarsi loro

A me è arrivata una lettera di SKY dicendomi che fino al 31 maggio potevo aderire via call center o via web.

Io avevo un pace865 con qualche problemino.... aperto segnalazione a sky gli ho chiesto se anche a pagamento potevo passare al modello da 500 giga.. mi han detto che non potevano farlo loro direttamente... ma nel caso poteva farmelo il centro sky dove sarei andato, e mi hanno girato per email l'informativa che diceva che nel caso non avessero trovato un guasto nel mio decoder, e io volevo, potevo avere la sostituzione a pagamento.
Sono andato al Centro Sky, hanno trovato si il guasto... ma non potevano darmi un modello da 500 giga.. gli ho detto anche a pagamento.. hanno controllato.. ma il sistema non gli permetteva di associarmi un decoder modello v8 o v7... quindi dal v3 sono passato al v7 Samsung p990v (a gratis). Peccato non essere riuscito ad avere il modello da 500 giga.

Buongiorno,
sto per aderire all'offerta di sky di 19€ per il cambio dal mio vecchio myskyhd al nuovo myskyhd on demand 500 gb. Ma ho 2 domande da porre a voi gentili utenti:
1) una volta installato il nuovo decoder da 500 gb e non lo dovessi collegarlo a internet, ho comunque a disposizione un tot numero di titoli on demand come accadeva per il vecchio decoder (che vengono registrati in automatico sull HHD)?
2) insieme al nuovo decoder mi viene consegnata una nuova smart card o rimane la stessa che ho in dotazione? E se sì, il vecchio decoder mysky hd riesco almeno ad utilizzarlo come decoder HD senza le funzioni mysky (magari in un'altra stanza spostando la card) o non funziona proprio più?

Grazie 1000 per la vostra disponibilità.

Sergio

Buongiorno,
sto per aderire all'offerta di sky di 19€ per il cambio dal mio vecchio myskyhd al nuovo myskyhd on demand 500 gb. Ma ho 2 domande da porre a voi gentili utenti:
1) una volta installato il nuovo decoder da 500 gb e non lo dovessi collegarlo a internet, ho comunque a disposizione un tot numero di titoli on demand come accadeva per il vecchio decoder (che vengono registrati in automatico sull HHD)?
2) insieme al nuovo decoder mi viene consegnata una nuova smart card o rimane la stessa che ho in dotazione? E se sì, il vecchio decoder mysky hd riesco almeno ad utilizzarlo come decoder HD senza le funzioni mysky (magari in un'altra stanza spostando la card) o non funziona proprio più?

Grazie 1000 per la vostra disponibilità.

Sergio
1)SI!
2)no!
3) comunque il vecchio decoder funziona come prima basta passare la card da uno all'altro.

1)SI!
2)no!
3) comunque il vecchio decoder funziona come prima basta passare la card da uno all'altro.

Quindi mi stai dicendo che anche le funzioni mysky del vecchio rimangono e riesco a registrare anche con il vecchio e a vedere i film che avevo già registrato?
...io avevo letto invece nel forum la storia del paring...per poter continuare a vedere quello che si era registrato sul vecchio decoder..

Grazie

se hai un lnb a due uscite...ma una la usi per un decoder standard...puoi usare l'altro cavo+un partitore x mysky QUASI al pieno delle funzioni xkè potrai fare tutto solo se le frequenze dei canali che trasmettono sono vicine, alta o bassa, e la stessa polarità (avevo capito che avevi una uscita singola da dividere con due utenze).

se dovessi notare tante registrazioni fallite, usando menu-configura-4-0-1-ok si apre il menù segreto e li puoi limitare l'utilizzo a un solo tuner del decoder e potresti togliere anche il partitore

Facendo questa procedura..e usando il partitore posso utilizzare l'altro cavo per alimentare il Sat della Tv ?

Quale tipo di partitore serve ?

Grazie

confermo anche io che, rispetto al pace, il drx funziona nettamente meglio!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso