Myskyhd 500gb

JenaPliskin ha scritto:
L'ho messo nella casa al mare e lo uso come secondo MySky. Mi basta spostare la scheda quando mi sposto e il gioco è fatto, non devo neppure fare la chiamata per ripristinare le funzioni MySky. Una comodità assoulta. Certo il menu non è quello nuovo e mai lo sarà, ma non m'importa + di tanto.

Cioè te hai praticamente 2 MyskyHd perfettamente funzionanti senza neanche fare il pairing delle schede ogni volta? Interessantissimo...

mi sa che la faccenda del pairing...è una casualità. vedrai che tra un po' la richiede ad ogni modo per farlo basta una chiamata gratuita al faidate senza neanche l'operatore

marpor ha scritto:
Cioè te hai praticamente 2 MyskyHd perfettamente funzionanti senza neanche fare il pairing delle schede ogni volta? Interessantissimo...

Esatto , da Giugno dello scorso anno... e la scheda gira settimanalmente da uno all'altro dei 2 MySky e tra uno SkyHD normale... il pairing me lo avrà chiesto 2 o 3 volte all'inizio, poi basta.

fagio ha scritto:
Ciao a tutti
ho visto che il nuovo mysky da 500 gb mi viene offerto a 19€
E' un'offerta che mi alletta così potrei attivare l'on demand anche sul decoder del multivision.
Ho una domanda del vecchio mysky cosa succede prima di fare il cambio devo vedermi tutte le registrazioni o mi viene lasciato?

Scusa Fagio ma questa offerta dove l'hai trovata?

Mitch ha scritto:
Scusa Fagio ma questa offerta dove l'hai trovata?

Solo chi ha un mysky non compatibile con onde and può richiedere il nuovo a 19€ invece di 29€ da sito di SKY fai da te sezione arricchisci abbonamento

Burchio ha scritto:
Solo chi ha un mysky non compatibile con onde and può richiedere il nuovo a 19€ invece di 29€ da sito di SKY fai da te sezione arricchisci abbonamento
Io nella sezione fai da te non ho nemmeno quello a €.29, posseggo un Pace 865.

Mitch ha scritto:
Io nella sezione fai da te non ho nemmeno quello a €.29, posseggo un Pace 865.
è una promozione per chi ha l'850 , io infatti la vedo a 19 euro ma son matti se pensano che mollo l'850 che non si impalla più da anni.....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

robeseltz ha scritto:
è una promozione per chi ha l'850 , io infatti la vedo a 19 euro ma son matti se pensano che mollo l'850 che non si impalla più da anni.....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

per avere l'on demand e un un decoder dalle dimensioni contenute...io ho abboccato, inoltre 500GB mi fanno comodo visto che non sono + intensionato a mettere costosi harddisk che poi sky mi brucia (insieme al decoder) per aggiornamenti rilasciati a casaccio. con l'850 mi ero ridotto a registrare sempre in SD:doubt:

per avere l'on demand e un un decoder dalle dimensioni contenute...io ho abboccato, inoltre 500GB mi fanno comodo visto che non sono + intensionato a mettere costosi harddisk che poi sky mi brucia (insieme al decoder) per aggiornamenti rilasciati a casaccio. con l'850 mi ero ridotto a registrare sempre in SD:doubt:
Mi hanno appena risposto, posso tenermi l'850 quindi lo piglio pure io.....

Volevo aderire pure io all'offerta però non sono riuscito a portare a termine l'operazione. Ho contatto il servizio clienti online vediamo cosa mi dicono, ma qualcuno qui ha riscontrato il mio stesso problema?

Volevo aderire pure io all'offerta però non sono riuscito a portare a termine l'operazione. Ho contatto il servizio clienti online vediamo cosa mi dicono, ma qualcuno qui ha riscontrato il mio stesso problema?

io aggiunsi semplicemente l'offeta cliccanod sul +...un paio di scheramte di conferma. e subito arrivò la mail di conferma...niente di particolare...se hai avuto un problema di browser o di comunicazione non so...hai provato a ripetere l'operazione dopo aver cancellato cache e cookies?

Mi hai dato una buona idea, adesso provo con tutti i browser, se mi ridà esito negativo vi posto anche quello che mi esce.

EDIT
Niente da fare mi dice "Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te! "

Ora gli mando un altro messaggio.

Ultima modifica:
Registrazione su MySkyHD

salve, sono da poco un nuovo utente SKY con decodere MySkyHD.
volevo sottoporre un quesito: quando registro un programma, non vedo gli altri; se blocco la registrazione la situazione ritorna normale.
l'impianto è stato messo in opera dal tecnico sky con illuminatore scr e passando un solo filo.
Avete qualche idea cpme posso sbloccare la situazione registrando un canale e vedendone un altro?
grazie e saluti

davvero strano, di solito gli istallatori verificano che tutto funzioni bene. se sei sicuro che è un scr con un solo cavo dovrebbe funzionare tutto. vai nelle impostazioni dell'impianto(menu del decoder) e verifica che ci sia messo SCR su TIPO IMPIANTO. e scegli due canali (1-4). in alternativa vai sul menu configura-4-0-1-ok e verifica che non sia messo su on l'opzione di LNB singolo.

ultima spiaggia il caro vecchio riavvio decoder scollegando e ricollegando la presa di corrente.

davvero strano, di solito gli istallatori verificano che tutto funzioni bene. se sei sicuro che è un scr con un solo cavo dovrebbe funzionare tutto. vai nelle impostazioni dell'impianto(menu del decoder) e verifica che ci sia messo SCR su TIPO IMPIANTO. e scegli due canali (1-4). in alternativa vai sul menu configura-4-0-1-ok e verifica che non sia messo su on l'opzione di LNB singolo.

ultima spiaggia il caro vecchio riavvio decoder scollegando e ricollegando la presa di corrente.

trano ma vero: senza fare nessuna configurazione o altre attività, ieri mi ha registrato addirittura 2 programmi ( non contemporaneamente) facendomi vedere gli altri. L'unica variazione è stata collegare la digital key, ma non credo che sia stato questo a far andare il decoder.
Comunque grazie della collaborazione.
saluti

ma è possibile che con questo genere di my sky x avere le funzioni my sky bisogna avere obbligatoriamente lnb scr e nn funziona con la classica calata del secondo filo...?? grazie a chiunque m risponderà...

Salve a tutti,ho il vecchio decoder Pace 865,volendolo cambiare con il nuovo BSkyB da 500 GB quanto mi costerebbe?

Salve a tutti,ho il vecchio decoder Pace 865,volendolo cambiare con il nuovo BSkyB da 500 GB quanto mi costerebbe?

Non è una risposta semplice...ci sono prezzi continuamente variabili...forse solo SKY lo sa :). La sostituzione di decider compatibile con sky on demand al bskyb costava 69€....adesso non saprei. Di certo molti skyservice manco sanno che esiste questa possibilità.

ma è possibile che con questo genere di my sky x avere le funzioni my sky bisogna avere obbligatoriamente lnb scr e nn funziona con la classica calata del secondo filo...?? grazie a chiunque m risponderà...

PO' due fili indipendenti o un filo con LNI scr compatibili... Se ci sono due cavi funzionanti non è che li rimuovono e ti impongono l'scr. Se invece si può istallare l'scr ma invece vuoi due cavi(non capisco il motivo) allora si paga a parte

Indietro
Alto Basso