Myskyhd 500gb

Grazie ad entrambi per la risposta. :)

Nel caso specifico faccio riferimento alle future gare di F1. Potrei non poterle vedere in diretta, specie le qualifiche o le prove libere.

Ciao, sapreste dirmi dove posso trovare il manuale di questo decoder? Mio suocero lo ha ma non ha il manuale.

On demand via satellite sono una selezione dei migliori programmi anche in HD che registra la notte/mattina via satellite, elencati nella sezione on demand "Scelti per te". Se non hai la connessione internet avrai solo quei 10-15 programmi che si aggiornano giornalmente.

On demand via Internet è quello che necessita di connessione, hai centinaia di film e altri programmi ma non in HD, decidi tu cosa cercare e scaricare, se far partire dopo qualche secondo la visione o se salvarli e guardarli i giorni successivi.

registrazioni

Buongiorno a tutti. Innanzitutto, scusatemi il mio eventuale sbaglio nello scrivere in questa discussione. :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Mi servirebbe una delucidazione sulle registrazioni di My Sky.

A dicembre ho accettato l’offerta dell’installazione di My Sky Hd di avere per quattro mesi gratuitamente i pacchetti Cinema e Calcio. Siccome l’offerta scade fra un mese, vorrei chiedervi: una volta scaduta, se ho registrato un film, lo posso comunque ancora guardare oppure anche le registrazioni già effettuate (quindi salvate sul disco) sono correlate all’abbonamento che si ha??

Vorrei saperlo, così mi regolo per trasportare i film sul computer… :D

Se non hai più il pacchetto corrispondente attivo perdi le registrazioni, nel senso che non ti sarà più consentita la visione.

gnufy ha scritto:
io spesso trovo il decoder spento del tutto. è normale?

vai nelle impostazioni del decoder e togli il risparmio energetico che sarà impostato sicuramente su spegnimento totale...puoi mettere standby oppure se di solito lo spegni tu senza mai scordartene metti pure OFF in questo modo avrai molte meno registrazioni fallite per assenza di segnale e mancanze in skyondemand-scelti per te...per limitare le registrazioni da canali sky fallite per assenza di segnale rimuovi anche la ricerca canali DTT e in genere se registri da un canale DTT c'è una buonissima probabilità che la contemporanea registrazione su sky vada fallita

Ciao a tutti
ho visto che il nuovo mysky da 500 gb mi viene offerto a 19€
E' un'offerta che mi alletta così potrei attivare l'on demand anche sul decoder del multivision.
Ho una domanda del vecchio mysky cosa succede prima di fare il cambio devo vedermi tutte le registrazioni o mi viene lasciato?

Il decider nuovo arriva via corriere il nuovo ti viene lasciato e potrai prima vedere le registrazioni del vecchio decider...poi quando vuoi sposti la scheda, devi chiamare sky(numero verde del fai da te) per farti attivare le funzioni mysky. Dopo vai sul sito e attivi skyondemand. Io ho fatto così. Ho aspettato il momento per avere il minor numero di reg da recuperare

Burchio ha scritto:
Il decider nuovo arriva via corriere il nuovo ti viene lasciato e potrai prima vedere le registrazioni del vecchio decider...poi quando vuoi sposti la scheda, devi chiamare sky(numero verde del fai da te) per farti attivare le funzioni mysky. Dopo vai sul sito e attivi skyondemand. Io ho fatto così. Ho aspettato il momento per avere il minor numero di reg da recuperare
il vecchi decoder va reso...almeno che non modifichi il tuo contratto usandolo come multivision o un ennesimo multivision..... rischio penale per mancata restituzione

Ulisse155 ha scritto:
il vecchi decoder va reso...almeno che non modifichi il tuo contratto usandolo come multivision o un ennesimo multivision..... rischio penale per mancata restituzione
A specifica domanda a me hanno detto che potevo tenermelo. E lo uso con somma soddisfazione.

JenaPliskin ha scritto:
A specifica domanda a me hanno detto che potevo tenermelo. E lo uso con somma soddisfazione.
su 5 operatori 2 mi hanno detto che potevo tenerlo 3 che andava restituito.....mi fido dei tre perché l'ultimo era proprio il commerciale :)

JenaPliskin ha scritto:

Anche a me dissero che potevo tenerlo e l'ho tenuto senza mettermi molti problemi.
Ma tu come lo usi? Come decoder semplice?

Ulisse155 ha scritto:

il decoder pace 850 non va reso...ma si può tenere solo in caso di passaggio al mysky 500GB...l'ho letto anche da qualche parte...recitava che lo potevo tenere per usi futuri come appunto multivision ecc...anche se sono certo che se attivassi un altro MV me ne manderebbero un'altro...insomma non vogliono smaltirlo come non smaltirono loro gli accessmedia L0

L'ho messo nella casa al mare e lo uso come secondo MySky. Mi basta spostare la scheda quando mi sposto e il gioco è fatto, non devo neppure fare la chiamata per ripristinare le funzioni MySky. Una comodità assoulta. Certo il menu non è quello nuovo e mai lo sarà, ma non m'importa + di tanto.

Indietro
Alto Basso