Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SonyBravia ha scritto:Se lo colleghi ad internet già da subito
Se invece non lo colleghi ad internet settimana prossima
Quello via satellite si, ovviamente...poggio61 ha scritto:quindi l'on demand funziona anche senza collegamento ad internet, giusto?
ok, grazie mille!!Neon68 ha scritto:Se non hai più il pacchetto corrispondente attivo perdi le registrazioni, nel senso che non ti sarà più consentita la visione.
gnufy ha scritto:io spesso trovo il decoder spento del tutto. è normale?
il vecchi decoder va reso...almeno che non modifichi il tuo contratto usandolo come multivision o un ennesimo multivision..... rischio penale per mancata restituzioneBurchio ha scritto:Il decider nuovo arriva via corriere il nuovo ti viene lasciato e potrai prima vedere le registrazioni del vecchio decider...poi quando vuoi sposti la scheda, devi chiamare sky(numero verde del fai da te) per farti attivare le funzioni mysky. Dopo vai sul sito e attivi skyondemand. Io ho fatto così. Ho aspettato il momento per avere il minor numero di reg da recuperare
A specifica domanda a me hanno detto che potevo tenermelo. E lo uso con somma soddisfazione.Ulisse155 ha scritto:il vecchi decoder va reso...almeno che non modifichi il tuo contratto usandolo come multivision o un ennesimo multivision..... rischio penale per mancata restituzione
su 5 operatori 2 mi hanno detto che potevo tenerlo 3 che andava restituito.....mi fido dei tre perché l'ultimo era proprio il commercialeJenaPliskin ha scritto:A specifica domanda a me hanno detto che potevo tenermelo. E lo uso con somma soddisfazione.
JenaPliskin ha scritto:A specifica domanda a me hanno detto che potevo tenermelo. E lo uso con somma soddisfazione.
Ulisse155 ha scritto:il vecchi decoder va reso...almeno che non modifichi il tuo contratto usandolo come multivision o un ennesimo multivision..... rischio penale per mancata restituzione