Myskyhd 500gb

Barbossi ha scritto:
Arrivato oggi il nuovo decoder, è un BSkyB 890i con inclusa la digital key ma la mia domanda è:

Dentro la confezione del ricevitore c'è anche un "modulo di attivazione" dove devo inserire i miei dati, i servizi che ho richiesto (sky hd, digital key, ecc), la matricola del ricevitore che avevo e la matricola del nuovo ricevitore più altri dati.
Questo modulo è da compilare e spedire a sky attraverso la busta allegata oppure no?

Se è da compilare e spedire, nella sezione dei servizi richiesti devo barrare solo la casella MyskyHD o devo anche barrare la casella della digital key?

No non sono da inviare... anche nel mio c'erano i moduli... credo che servano per le nuove attivazioni... io li ho lasciati nello scatolo :D

Barbossi ha scritto:
Arrivato oggi il nuovo decoder, è un BSkyB 890i con inclusa la digital key ma la mia domanda è:

Dentro la confezione del ricevitore c'è anche un "modulo di attivazione" dove devo inserire i miei dati, i servizi che ho richiesto (sky hd, digital key, ecc), la matricola del ricevitore che avevo e la matricola del nuovo ricevitore più altri dati.
Questo modulo è da compilare e spedire a sky attraverso la busta allegata oppure no?

Se è da compilare e spedire, nella sezione dei servizi richiesti devo barrare solo la casella MyskyHD o devo anche barrare la casella della digital key?

Ha ragione icanfora, non vanno spediti, sono solo per i nuovi abbonati.

Barbossi ha scritto:

se vedi, nella dicitura c'è scritto per nuove attivazioni o multivision o myskyHD, la tua non è una nuova attivazione ma un cambio decoder e i moduli non devi spedirli. dammi retta sanno benissimo che matricola di decoder ti ha portato il corriere a me hanno impiegato + di 2 settimane ad assegnarla

Avevo letto (anche se superficialmente) in questa discussione che bastava pagare 39 euro per ricevere il mysky hd di 500 GB.
Allora, ho chiamato quelli di sky per procedere con la sostituzione ma loro mi hanno detto che posso fare il cambio decoder solo con uno da 320 GB visto che il mio mysky hd è evoluto (in quanto penultimo modello) mentre il nuovo modello è riservato solo ai possessori dei vecchi modelli.
Quindi mi devo rassegnare o c'è un modo per ricevere il musky hd da 500 GB?
Grazie per l'aiuto,

Mario

L'unico modo di ricevere il mysky da 500gb è possedere uno dei primi modelli di mysky...prima o poi il cambio sarà valido per tutti

pupido ha scritto:
Avevo letto (anche se superficialmente) in questa discussione che bastava pagare 39 euro per ricevere il mysky hd di 500 GB.
Allora, ho chiamato quelli di sky per procedere con la sostituzione ma loro mi hanno detto che posso fare il cambio decoder solo con uno da 320 GB visto che il mio mysky hd è evoluto (in quanto penultimo modello) mentre il nuovo modello è riservato solo ai possessori dei vecchi modelli.
Quindi mi devo rassegnare o c'è un modo per ricevere il musky hd da 500 GB?
Grazie per l'aiuto,

Mario
Se proprio hai fretta ..... c' è sempre la Baia .... ma il meglio sarebbe sempre prenderlo "regolarmente" .

sguggik ha scritto:
Se proprio hai fretta ..... c' è sempre la Baia .... ma il meglio sarebbe sempre prenderlo "regolarmente" .

ma che consigli sbagliati date?
i mysky per funzionare devono essere ITALIANI e dubito fortissimamente che sulla baia si possano già trovare decoder che:

erano di un utente che aveva myskyHD 850 l'ha cambiato (e sono senz'altro pochissimi), ha PAGATO per avere 500GB...poi li RIVENDE pur no potendolo fare xkè anche se costa 39€...è sempre in comodato gratuito e quindi non andrebbe a buon fine neanche il pairing smartcard/decoder.

al limite meglio consigliare di cambiarci l'harddisk altra pratica illegale secondo contratto ma che almeno funziona e se proprio non funziona è reversibile e uno ha tra le mani un harddisk che magari rivende sulla baia

Ragazzi una domanda.... questo nuovo decoder rispetto al vecchio Samsung fa sempre "rumore" anche quando è spento?

Posso restituire eventualmente il mio decoder per avere questo nuovo? si paga qualcosa?

Grazie.

Daniele

feltham99 ha scritto:
Ragazzi una domanda.... questo nuovo decoder rispetto al vecchio Samsung fa sempre "rumore" anche quando è spento?

Posso restituire eventualmente il mio decoder per avere questo nuovo? si paga qualcosa?

Grazie.

Daniele

non so che rumore fa il samsung, cmq posso dirti che questo fa rumore solo quando si attiva il disco, credo per registrare qualche programma per l'on demand. Ma si sente solo se nella stanza c'è silenzio, tipo di notte... per il resto non fa nessun rumore

feltham99 ha scritto:

Grazie.

Daniele

nn fa rumore la ventola è sempre spenta eccezion fatta per quando si aggiorna. il disco si spenge quando non utilizzato. per cambiarlo se si ha un decoer già compatibile con skyondemand...si paga 69€

Burchio ha scritto:
nn fa rumore la ventola è sempre spenta eccezion fatta per quando si aggiorna. il disco si spenge quando non utilizzato. per cambiarlo se si ha un decoer già compatibile con skyondemand...si paga 69€

Che per un 500GB non conviene.

*Cool_23_FoX* ha scritto:

Esatto, non conviene mi tengo il vecchio Samsung anche se è una "porcheria" di decoder, è rumoroso anche da spento appunto di notte anche se non registra si sente rumore inoltre a me interferiva con il sinto amplificatore creando delle micro interruzioni audio .... sono divenatato passo prima di scoprire che era mysky aprodurre quel problema ..... non volgio indagare sui consumi ....

*Cool_23_FoX* ha scritto:

pagare per una cosa che diverrà gratis solo x un harddisk...non conviene...meglio comprarsi un harddisk e metterlo dentro senza perdere tutte le vecchie rec

feltham99 ha scritto:
Esatto, non conviene mi tengo il vecchio Samsung anche se è una "porcheria" di decoder, è rumoroso anche da spento appunto di notte anche se non registra si sente rumore inoltre a me interferiva con il sinto amplificatore creando delle micro interruzioni audio .... sono divenatato passo prima di scoprire che era mysky aprodurre quel problema ..... non volgio indagare sui consumi ....

anche questo è una porcheria di decoder...sensibilissimo alle alterazioni di segnale(2 cavi identici uno xò è aggiuntato...e allora no lock ad alcune frequenze che però nn sono sempre le stesse e cmq si vedono bene)

alcuni canali che perdono segnale se appaiono nella minitv(in pratica skytg come esco dal menu salta. e tutto riparte iniziando un test frequenza senza farlo temrinare

insomma una chiavica

Buona serata a tutti, domani viene il tecnico sky a installarmi il multiswitch scr ed il mysky HD,spero sia questo da 500gb di cui parlate o che modello dovrei aspettarmi? c'è una preferenza verso qualche modello? posso chiedere un modello particolare o me ne devo stare di quello che mi porta? ci sono dei modelli proprio da evitare?
se mi date qualche consiglio magari riesco a contestarlo al momento dell'installazione se mi da un modello vecchio o non giusto, grazie

no, l'installatore ti darà quello che ha al momento.
sicuramente ti porterà un bskyb 890, non si sa se quello da 320Gb, o quello da 500Gb, o addirittura il nuovo 892.
anzi... facci sapere quello che ti verrà consegnato. :D ;)

allora mysky HD arrivato e collegato, il modello come hai detto tu è il BskyB 890 e l'etichetta sotto dice 500gb!

un curiosità, dopo quanto tempo è disponibile qualche cosa sull'on demand?

Se lo colleghi ad internet già da subito
Se invece non lo colleghi ad internet settimana prossima

Indietro
Alto Basso