Myskyhd 500gb

SonyBravia ha scritto:
Se lo colleghi ad internet già da subito
Se invece non lo colleghi ad internet settimana prossima

Ok perfetto! è collegato al router fasweb tramite cavo ethernet ma andando su on demand mi diche che la lista è vuota e di riprovare tra qualche ora.
ho fatto il test linea dati e dice collegamento al server ok e dà un indirizzo IP. quale potrebbe essere il problema?

Edit: ok risolto facendo l'aggiornamento del decoder, scusate l'OT.

Ultima modifica:
Quale sarebbe il costo e la prassi per richiedere questo modello? E' il BSkyB? E' meno bacato del Samsung?

Burchio ha scritto:
se vedi, nella dicitura c'è scritto per nuove attivazioni o multivision o myskyHD, la tua non è una nuova attivazione ma un cambio decoder e i moduli non devi spedirli. dammi retta sanno benissimo che matricola di decoder ti ha portato il corriere a me hanno impiegato + di 2 settimane ad assegnarla

Una domanda Burchio:

essendo in possesso del vecchio PACE 850, non abilitato all'on demand, ho proceduto all'acquisto per 39 Euro del nuovo decoder a 500GB.
Questa mattina il corriere mi ha consegnato il pacco e all'interno ho trovato anche un modulo da riempire (vedi link):

http://tinypic.com/r/30m1nd0/6

Tu dici che non è da inviare a SKY? Dov'è la dicitura di cui parli "per nuove attivazioni"? Ho provato a chiamare il call center e indovina... non mi hanno saputo dire se il modulo è da inviare o meno. Mi hanno detto di inviare un fax chiedendomi di farmi contattare per avere chiarimenti... :5eek: MAH!!!
Non è che mi passano al nuovo listino se invio i moduli? Dici sia meglio non mandare niente?

masterbeppe ha scritto:
Una domanda Burchio:

essendo in possesso del vecchio PACE 850, non abilitato all'on demand, ho proceduto all'acquisto per 39 Euro del nuovo decoder a 500GB.
Questa mattina il corriere mi ha consegnato il pacco e all'interno ho trovato anche un modulo da riempire (vedi link):

Tu dici che non è da inviare a SKY? Dov'è la dicitura di cui parli "per nuove attivazioni"? Ho provato a chiamare il call center e indovina... non mi hanno saputo dire se il modulo è da inviare o meno. Mi hanno detto di inviare un fax chiedendomi di farmi contattare per avere chiarimenti... :5eek: MAH!!!
Non è che mi passano al nuovo listino se invio i moduli? Dici sia meglio non mandare niente?

leggendo bene ti accorgi che è per le nuove attivazioni quindi NON DEVI INVIARLO. una volta messo a posto il decoder lancia l'aggiornamento per sicurezza...poi via numero verde faidate riattiva le funzioni mysky,...e per finire da sito di sky richiedi l'attivazione di skyondemand

masterbeppe ha scritto:
Una domanda Burchio:

Tranquillo non devi rispedire niente, quei fogli sono messi lì, perchè le scatole sono preparate tutte allo stesso modo e non sanno a priori se il decoder sarà per una nuova attivazione o per upgrade. Tutti qui sul forum non abbiamo mai spedito niente.

edinson ha scritto:
Tranquillo non devi rispedire niente, quei fogli sono messi lì, perchè le scatole sono preparate tutte allo stesso modo e non sanno a priori se il decoder sarà per una nuova attivazione o per upgrade. Tutti qui sul forum non abbiamo mai spedito niente.

Chiarissimo! Grazie per le risposte Edinson e Burchio!!! Buona serata!

Ultima modifica:
edinson ha scritto:
confermo. Passato pure io dal'850 al 500 GB in luglio e non solo non ho spedito nulla , i moduli erano presenti pure da me, ma non ho fatto nessuna telefonata per attivarlo: una volta configurato correttamente, con UN solo cavo SAT attaccato, il tutto ha funzionato a meraviglia.

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi 2 cose.

Ieri ho provato a registrare 2 programmi contemporaneamente,guardandone un terzo ma ho scoperto che non posso farlo.

Io credevo che si potessero registrare fino a tre programmi contemporaneamente oppure registrarne 2 e guardarne un terzo...
Anche senza avere 2 cavi.

Il mio decoder è il BSKYB 890i con illuminatore lcn

Inoltre, mi sembra che si cancellino alcuni programmi registrati e protetti. E' possibile? MI è successo già 3/4 volte. (Tutte registrazioni singole che non fanno parte di una serie)

jento ha scritto:
Ciao a tutti.

Volevo chiedervi 2 cose.

Ieri ho provato a registrare 2 programmi contemporaneamente,guardandone un terzo ma ho scoperto che non posso farlo.

Io credevo che si potessero registrare fino a tre programmi contemporaneamente oppure registrarne 2 e guardarne un terzo...
Anche senza avere 2 cavi.

Il mio decoder è il BSKYB 890i con illuminatore lcn

Inoltre, mi sembra che si cancellino alcuni programmi registrati e protetti. E' possibile? MI è successo già 3/4 volte. (Tutte registrazioni singole che non fanno parte di una serie)

ne puoi registrare due e guardarne un terzo già registrato, non in diretta.
Inoltre si, alcuni programmi tipo le partite scadono e si cancellano automaticamente dopo un pò, te lo dovrebbe scrivere nella sezione my channel se un programma scade e quando

puoi registrare 2 programmi live...guardarne uno già registrato e insieme anche scaricarne un altro dall'ondemand...
avendo tu UN CAVO ma DUE segnali...viene da sè che puoi registrare solo 2 eventi live.

riguardo le sparizioni...dovresti dirci cosa sono. gli eventi con scadenza sono indicati nelle info

Burchio ha scritto:
puoi registrare 2 programmi live...guardarne uno già registrato e insieme anche scaricarne un altro dall'ondemand...
avendo tu UN CAVO ma DUE segnali...viene da sè che puoi registrare solo 2 eventi live.

riguardo le sparizioni...dovresti dirci cosa sono. gli eventi con scadenza sono indicati nelle info

scusa mi hai fatto venire un dubbio, io avendo invece due cavi che entrano nel decoder cosa posso fare?

Mediamente dopo quanti giorni le registrazioni sportive si cancellano?
Lo chiedo perché non ho ancora Sky attivo, sarei curioso di sapere.

Le registrazioni che fai tu, credo durino sempre.
Le on demand hanno scadenza come tutte gli altri eventi on demand.

radeon ha scritto:
scusa mi hai fatto venire un dubbio, io avendo invece due cavi che entrano nel decoder cosa posso fare?
Nel tuo caso caso sei a posto e il myskyhd lo stai utilizzando senza limitazioni.

senza limitazioni nel senso che sono sempre max 2 registrazioni contemporaneamente.

In fatto di capienza 500GB rispetto ai 320GB quante puntate (40 min) memorizzano in più?

Inoltre ai 69€ non ci si scappa, oppure c'è qualche sconto?

Grazie!

pietro89 ha scritto:
senza limitazioni nel senso che sono sempre max 2 registrazioni contemporaneamente.

Infatti, parlando anche con Burchio, mi sembrava di aver capito che per i decoder di nuova generazione non ci fossero differenze tra l'istallazione con 2 cavi e quella a 1 cavo + LCN

Per entrambe le soluzioni quindi, il limite è 2 registrazioni live + la visione di un terzo registrato.
Non se ne possono registrare 3 live, non se possono registrare 2 + guardarne un terzo live. E' corretto?

Burchio ha scritto:

Per le registrazioni sparite (anche se protette) non si tratta di eventi sportivi e non penso siano programmi con scadenza.

Sono esclusivamente documentari su NATgeo e NATgeo WIld. Volete sapere anche i titoli o basta questa info per capire se possono appartenere o meno ai programmi senza scadenza?
All'inizio mi sono venuti dubbi,e mi sono segnato su un blocco le registrazioni.
O si sono cancellati da sole, o l'unica alternativa è che la registrazione non sia partita. (nessuna delle registrazioni cmq si sovrapponeva ad altre, anche perchè in quel caso si viene avvisati).
Da quando è successo cmq mi sto segnando su un quaderno le registrazioni complete e quelle future così sono sicuro al 100% di quello che succede.

jento ha scritto:
Infatti, parlando anche con Burchio, mi sembrava di aver capito che per i decoder di nuova generazione non ci fossero differenze tra l'istallazione con 2 cavi e quella a 1 cavo + LCN

Per entrambe le soluzioni quindi, il limite è 2 registrazioni live + la visione di un terzo registrato.
Non se ne possono registrare 3 live, non se possono registrare 2 + guardarne un terzo live. E' corretto?
corretto ;)

radeon ha scritto:

non si è ancora capito che...
avere due cavi indipendenti oppure avere un solo cavo ma con LNB SCR non si è sottoposti a nessuna LIMITAZIONE ci mancherebbe anche che sky come istallazione standard proponesse delle limitazioni:icon_cool:

Neon68 ha scritto:
Mediamente dopo quanti giorni le registrazioni sportive si cancellano?
Lo chiedo perché non ho ancora Sky attivo, sarei curioso di sapere.

dipende e non è la regola, molto pochi eventi hanno una scadenza se tu registri dal live una partita di calcio questa non scade...se la compri da primafila e la registri allora scade... se registri il badminton...per dire....non scade.

Indietro
Alto Basso