jento ha scritto:Beh, se te lo danno gratis posso anche capire, però non quando si spendono 50€ senza listino bloccato o 99€ con listino bloccato.
Quindi secondo voi è normale e legale che sia così? Non mi dovrei lamentare?
Io avevo richiesto il BSKYB 892, che dovrebbe essere il V9, ma mi hanno portato l'890i C, e pure rigenerato?
Ma cosa si intendete di preciso per rigenerato? Da dove dovrebbe arrivare questo 500Gb?
Il call center di SKY,una volta fatta partire la pratica MYSKYHD mi ha dato il nominativo della ditta dell'installatore XXX di un paese vicino a casa mia, a cui dovevo rivolgermi ,(una ditta seria tra l'altro, che conoscevo)
Il problema è che questa ditta XXX ha "passato" il lavoro ad un altra ditta molto più lontana da casa mia, e quest'ultima sia per i tecnici, che per come si è presentata,non mi ha certo ispirato molta fiducia.
non conosco le attuali disposizioni di sky...ad ogni modo i 50€ sono per l'istallazione e non per il decoder (in pratica se non ti funziona te ne danno uno gratis...ma sempre rigenerato)
la richiesta del modello non è conteplata da sky...è solo un accordo che si può prendere con lo skyservice(istallatore) ma anche lui non è tenuto ad assecondarti poichè ha solo una serie di matricole da consegnare...e quelle ti consegna a prescindere dal modello...
rigenerati sono decoder che sono stati riconsegnati a sky da chi chiude l'abbonamento oppure che ritornano indietro da chioschi sky ecc ecc revisionati e messi in una scatola + spartana...senza cavi...
ora la cosa è molto strana se la tua era di fatto una nuova adesione a myskyHD. e è ancora + strano avere giò dei decoder da 500GB rigenerati visto che hanno iniziato la distribuzione da poco.
ad ogni modo...avresti dovuto rifiutare il decoder da subito...adesso che l'hai accettato sono ancora + legittimati a sostituirlo con un decoder rigenerato...
insomma una grandissima rottura di scatole