Salve a tutti, approfitto della vostra gentilezza per porvi una domanda a proposito di questo nuovo decoder da 500gb da collegare alla Rete ed usufruire così del nuovo SkyOnDemand.
Se ho ben capito se si chiama Sky per ordinarlo, si pagano 39 euro ed il decoder vecchio diventa di nostra proprietà, giusto?
Ma una volta che è diventato di nostra proprietà come lo possiamo utilizzare? Non mi interessa tanto utilizzarlo tanto come multivision
(anche perchè per utilizzarlo come multivison penso si debba pagare un apposito canone, no?), ma almeno poterlo utilizzare per vedere ciò che c'è registrato
(altrimenti che senso ha tenerselo a casa senza avere neanche avere la possibilità di utilizzarlo come visualizzatore delle registrazioni effettuate?). Solo che con l'arrivo del nuovo decoder i due cavi dell'antenna andranno collegati al nuovo decoder, così come penso pure la smart card... quindi per rivedere le registrazioni che c'erano sul vecchio decoder si dovrebbe ogni volta staccare i cavi dell'antenna nonchè la smart card inseriti adesso nel nuovo decoder Sky e ricollegare il tutto al vecchio per poi, una volta finito di visualizzare la registrazione antica, ripassare cavi d'antenna e smart card al nuovo decoder.... insomma una bella scocciatura...
Ma per chi ha tante registrazioni sul vecchio decoder Sky, per non perderle ed averle magari sempre sottomano, non esistono altre soluzioni più pratiche???