Myskyhd 500gb

arrivato questa mattina.
aggiornato, anche se ancora non ho chiamato per attivare la registrazione.
per il momento funziona bene e la qualità video è la stessa del vecchio pace 850. ;)
a proposito di quest'ultimo, posso tenerlo, giusto?

pietro89 ha scritto:
semplice curiosità: da te c'era il cavo scart nella confezione?
Ovviamente no...a che serve? Ho trovato un cavo HDMI il giorno dopo che lo comprato :eusa_wall:

no niente, solo che nel libretto risulta che nella confezione dovrebbe esserci anche il cavo scart, ma niente di grave ovviamente :)

pietro89 ha scritto:
arrivato questa mattina.
aggiornato, anche se ancora non ho chiamato per attivare la registrazione.
per il momento funziona bene e la qualità video è la stessa del vecchio pace 850. ;)
a proposito di quest'ultimo, posso tenerlo, giusto?

te hai fatto il cambio perche avevi un dec. non aggiornabile?
te lo sei andato a prendere allo skycenter o te lo hanno spedito?
perche se si ha un dec. che puo essere agg. x lo nuovo sky on demand
per avere il 500gb si puo solo andare allo sky center.
2 operatori mi hanno detto cosi,
te?
pero in altri stati si trova sempre in comodato da sky decoder con 2T di har disk originale..
qua da noi quando arriveranno?
http://www.ebay.co.uk/itm/SKY-HD-AMSTRAD-DRX890-BOX-RECEIVER-3D-READY-2000GB-2TB-CAPACITY-EX-DEMO-/280802392957

avevo un pace non aggiornabile, quindi l'ho preso dal sito e me l'hanno spedito tramite corriere.
un utente che lavora a sky ha detto che il prossimo anno dovrebbe uscire un nuovo mysky hd da 2Tb, vedremo...

doveva arrivare oggi, ma ancora niente corriere :(

edit: ora però nel fai da te, stranamente posso già attivare l'od e ordinare torrette o cavo

Ultima modifica:
Se dovessi richiedere ora il nuovo myskyhd dato che ho pace 850 non aggiornabile, subirei una modifica sulla scadenza contrattuale dal momento che mi scade l'uno gennaio 2013?

goldenboy1891 ha scritto:
Se dovessi richiedere ora il nuovo myskyhd dato che ho pace 850 non aggiornabile, subirei una modifica sulla scadenza contrattuale dal momento che mi scade l'uno gennaio 2013?

Nessuno sa rispondere a questa domanda?

doveva arrivare il 14 e il 14 chiamo sky e mi dicono che è già in consegna. mi danno anche il numero della spedizione di 10 numeri e scopro sul sito, che deve essere di 12 ahahhah
oggi chiamo bartolini e del mio pacco manco l'ombra..mah

edit: appena arrivato. mah ahahah

Ultima modifica:
XBOXXARO 1 ha scritto:
pero in altri stati si trova sempre in comodato da sky decoder con 2T di har disk originale..
qua da noi quando arriveranno?
http://www.ebay.co.uk/itm/SKY-HD-AMSTRAD-DRX890-BOX-RECEIVER-3D-READY-2000GB-2TB-CAPACITY-EX-DEMO-/280802392957
domanda da scemo la mia ... anche perché in Italia non si capisce il motivo ma arriviamo sempre dopo:
ma se si sostituisse il MySkYHd che si possiede con uno di questi da 2TB che utilizzano all'estero, funzionerebbe e soprattutto a Sky se ne accorgerebbero????.....
Detto ciò, vorrei sostituire il vecchio Pace 850 con il 500GB, ma pensare di sborsare 39 euro e sapere che c'è in giro un modello da 2TB .. be' ... la cosa mi irrita un po'.... visto poi che il Pace funziona male, c'è possibilità che in qualche Sky Service me lo sotituiscano con il nuovo da 500 gratuitamente??

no i decoder con codifica NDS estera non sono compatibili con la versione di NDS italiana. e viceversa

E così ieri, dopo un impeto di rabbia per l'enesimo blocco del Pace 850 all'uscita dall'interattività, ho aderito on line all'offerta per il 500GB. Non mi è arrivata alcuna mail di conferma (non so se è normale!!??), però oggi mi hanno chiamato dicendo che la consegna avverrà lunedì. Volevo intanto togliermi qualche dubbio:

1) nel FAI DA TE risulta "decoder standard" e pare che in questa fase sia normale, ma quand'è che risulterà questo nuovo MySkyHD per poterne attivare le funzioni e l'On Demand?
2) i 39 euro dopo quanto tempo li addebitano?
3) ho letto male o a qualcuno col nuovo decoder hanno cambiato pure la smart card e per quale motivo????
3) il vecchio MySky posso trattenerlo ed eventualmente usarlo per il multivision?? ... ho letto che qualcuno l'ha fatto e dice di vedere pure in HD ... sarà vero???

giulieo ha scritto:
1) nel FAI DA TE risulta "decoder standard" e pare che in questa fase sia normale, ma quand'è che risulterà questo nuovo MySkyHD per poterne attivare le funzioni e l'On Demand?
2) i 39 euro dopo quanto tempo li addebitano?
3) ho letto male o a qualcuno col nuovo decoder hanno cambiato pure la smart card e per quale motivo????
3) il vecchio MySky posso trattenerlo ed eventualmente usarlo per il multivision?? ... ho letto che qualcuno l'ha fatto e dice di vedere pure in HD ... sarà vero???

1) dopo l'installazione e la procedura di pairing con il risponditore automatico.

2) dovresti pagarli con la fattura di settembre.

3) non lo so, ma ti arriva un'altra dk.

4) sì.

;)

tartarus ha scritto:
1) dopo l'installazione e la procedura di pairing con il risponditore automatico.

2) dovresti pagarli con la fattura di settembre.

3) non lo so, ma ti arriva un'altra dk.

4) sì.

;)
1) io non ho fatto nulla, ho inserito la scheda, sfilandola dall'850, e funzionava, dopo aver risolto un piccolo problema a proposito dell'SCR: mentre con l'850 inserivo due cavi, qui avevo fatto lo stesso, il dec nuovo è l'890i da 500 GB, e non funzionava una mazza: infatti basta inserire un solo cavo ed il gioco è fatto, e ovviamente funziona correttamente, registrando 2 canali contemporaneamente
2) io feci la richiesta online ai primi di luglio, il dec mi arrivò dopo circa una settimana e l'ho trovato nella fattura di agosto.
3) nessuna altra Smart card, ma una seconda chiavetta per il DTT
4) non me l'hanno richiesto e non servendomi l'ho archiviato. Non ho provato ad usarlo, ma altri hanno detto che funziona

Pivo ha scritto:
1) io non ho fatto nulla, ho inserito la scheda, sfilandola dall'850, e funzionava, dopo aver risolto un piccolo problema a proposito dell'SCR: mentre con l'850 inserivo due cavi, qui avevo fatto lo stesso, il dec nuovo è l'890i da 500 GB, e non funzionava una mazza: infatti basta inserire un solo cavo ed il gioco è fatto, e ovviamente funziona correttamente, registrando 2 canali contemporaneamente
2) io feci la richiesta online ai primi di luglio, il dec mi arrivò dopo circa una settimana e l'ho trovato nella fattura di agosto.
3) nessuna altra Smart card, ma una seconda chiavetta per il DTT
4) non me l'hanno richiesto e non servendomi l'ho archiviato. Non ho provato ad usarlo, ma altri hanno detto che funziona
Grazie a te e a tartarus per le risposte...

1) io non ho l'SCR quindi i cavi devo ovviamente attaccarli entrambi
2) ormai è chiaro che l'addebito va in fattura in un'unica soluzione al mese successivo
3) la seconda chiavetta presumo sia simile alla prima, per cui immagino sia indifferente l'uso delll'una o dell'altra con questo nuovo decoder
4) con il multivision il vecchio Pace funzionerà senz'altro, ma sempre se il software abilita la visione con unico cavo. Comunque escludo che si possa vedere in HD se come nel mio caso si ha una seconda smart card con il solo pacco bambini in SD.

Domanda: sapete entro quando (più o meno) verranno presentati i nuovi decoder da 1/2TB?

Inoltre (stando anche agli aggiornamenti passati) quanto costerà la upgrade da bskyb o mysky Samsung a questi nuovi? Giusto una stima in base ai vecchi decoder che in passato sono stati sostituiti dagli attuali.

Grazie in anticipo! ;)

Indietro
Alto Basso