Myskyhd 500gb

salve a tutti volevo sapere per curiosità voi a quanto avete impostato la sincronizzazione audio sul menù impostazioni audio?

Cambio Decoder veloce e molto soddisfacente.

Sul sito di Sky ho visto la possibilità di avere il 500 GB, allora ieri mattina alle 6 prima di andare a lavorare ho fatto la richiesta via web, alle 12 mentre ero al lavoro mi hanno telefonato al cellulare (alla sera mi sono trovato l'e-mail di conferma inviatami quasi subito, pochi minuti dopo le 6) e mi hanno confermato che il corriere passa oggi a consegnarlo e immancabilmente intorno alle 13 lo hanno consegnato (lo ha ritirato mia moglie) e poco prima delle 17 dopo essere tornatolo ho installato e tutto OK, attivato al volo anche i servizi MySky; adesos nella notte dovrebbe aggiornarsi automaticamente alla nuova versione si SW del 22/07/2012; in caso non lo facesse lo forzerò io domani.
E' un BskyB.
Il vecchio telefonicamente mi hanno detto di tenerlo come Decoder di scorta, praticamente 2 pezzi in comodato d'uso contemporaneamente, uno in scatola e l'altro in funzione.
Ciao! ;)
Edit. Ho forzato l'aggiornamento (non riuscivo a resistere :D ) ) e la nuova grafica con nuova e più completa EPG sono veramente uno spettacolo.

Ultima modifica:
Scusate a me oggi mi hanno installato il bskyb ma è un 320 gb era possibile farmi mandare il 500gb senza ulteriori spese ?

A me hanno installato il My Sky HD da pochi giorni, scusate la domanda stupida ma come faccio a sapere da quanti Gb è l'hard disk?
Grazie

Ragazzi io ho il MySkyHD Samsung P990V con l'HDD da 320GB ...è possibile richiedere il BSkyB con l'HDD da 500GB? Quanto mi costerebbe?

Lunax ha scritto:
A me hanno installato il My Sky HD da pochi giorni, scusate la domanda stupida ma come faccio a sapere da quanti Gb è l'hard disk?
Grazie
c'è scritto sull'etichetta sotto al decoder

ciao a tutti !
io ho il vecchio decoder mysky hd collegato al televisore full hd tramite cavo hdmi, vorrei chiedervi, visto che NON HO UNA CONNESSIONE INTERNET, se mi conviene ordinare questo nuovo decoder al prezzo di 39 euro. Quali vantaggi avrei rispetto ad ora? solo un cambio estetico della grafica a video o anche maggior memoria dell' hd del decoder, ripeto che non ho possibilità di collegarlo ad internet. Grazie a chi mi risponderà.

ermetiko ha scritto:
c'è scritto sull'etichetta sotto al decoder

Ho controllato ma sull'etichetta sotto al decoder non è indicata la dimensione del disco...c'è qualche altro modo per saperlo?

Lunax ha scritto:
Ho controllato ma sull'etichetta sotto al decoder non è indicata la dimensione del disco...c'è qualche altro modo per saperlo?
E' sulla prima etichetta:
retro.jpg

se non c'è, la capacità è indicata sul manuale a pagina 43.

come avevo scritto un pò di tempo fa, ho un problema con l'acquisto del mysky hd, a causa di un downgrade che, anche se è il 1° agosto, ancora non è stato effettuato. aspetto ancora qualche giorno, poi eventualmente li chiamo.

comunque la buona notizia è che il mysky hd da 500gb a 39 euro è ancora possibile averlo ;)

Pietro89 che problema hai? perchè anch' io ho provato a prendere il mysky on demand tramite il "fai da te" , ma mi hanno rigettato la richiesta senza capire il motivo.
Oggi , controllando il mio profilo su ski.it ho notato che risulta in mio possesso un decoder standard ( invece ho un mysky hd ) e credo che la mia richiesta per l' on demand sia stata rifiutata per questo motivo. Ho provato a telefonare al 199 100 400 ma l' attesa era troppo lunga, così gli ho mandato un' email spiegando il problema ...adesso sono in attesa di una risposta!

ieri ho ordinato il decoder, ma ancora niente mail. è normale? :(
anche per me decoder standard ora, ma funziona tutto HD+rec

fabbruccio ha scritto:
Pietro89 che problema hai? perchè anch' io ho provato a prendere il mysky on demand tramite il "fai da te" , ma mi hanno rigettato la richiesta senza capire il motivo.
Oggi , controllando il mio profilo su ski.it ho notato che risulta in mio possesso un decoder standard ( invece ho un mysky hd ) e credo che la mia richiesta per l' on demand sia stata rifiutata per questo motivo. Ho provato a telefonare al 199 100 400 ma l' attesa era troppo lunga, così gli ho mandato un' email spiegando il problema ...adesso sono in attesa di una risposta!
a me dice che ho un pacchetto in pending, probabilmente si riferisce al downgrade... speriamo...

nonostante il downgrade sia ormai effettivo, continua a dirmi che ho un pacchetto in stato pending, mi sa che devo chiamarli....

-edit-
appena riprovato e... finalmente me l'ha fatto acquistare! :D

Ultima modifica:
anche a me non è ancora arrivata, ma non penso sia così fondamentale. nel fai da te non mi dà più l'offerta e in più adesso risulta che abbia un decoder standard, basta questo per capire che l'acquisto è andato a buon fine.... spero...:D

Ordinato stamani, mi hanno telefonato verso le due per la conferma e mi hanno detto che mi arriverà martedi

Indietro
Alto Basso