kaiser1985
Digital-Forum Senior
salve a tutti volevo sapere per curiosità voi a quanto avete impostato la sincronizzazione audio sul menù impostazioni audio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è scritto sull'etichetta sotto al decoderLunax ha scritto:A me hanno installato il My Sky HD da pochi giorni, scusate la domanda stupida ma come faccio a sapere da quanti Gb è l'hard disk?
Grazie
ermetiko ha scritto:c'è scritto sull'etichetta sotto al decoder
ermetiko ha scritto:c'è scritto sull'etichetta sotto al decoder
E' sulla prima etichetta:Lunax ha scritto:Ho controllato ma sull'etichetta sotto al decoder non è indicata la dimensione del disco...c'è qualche altro modo per saperlo?
a me dice che ho un pacchetto in pending, probabilmente si riferisce al downgrade... speriamo...fabbruccio ha scritto:Pietro89 che problema hai? perchè anch' io ho provato a prendere il mysky on demand tramite il "fai da te" , ma mi hanno rigettato la richiesta senza capire il motivo.
Oggi , controllando il mio profilo su ski.it ho notato che risulta in mio possesso un decoder standard ( invece ho un mysky hd ) e credo che la mia richiesta per l' on demand sia stata rifiutata per questo motivo. Ho provato a telefonare al 199 100 400 ma l' attesa era troppo lunga, così gli ho mandato un' email spiegando il problema ...adesso sono in attesa di una risposta!