Myskyhd 500gb

dado88 ha scritto:
Ordinato stamani, mi hanno telefonato verso le due per la conferma e mi hanno detto che mi arriverà martedi
l'offerta non scadeva il 31luglio?

Ragazzi non c'è modo di avere questo myskyhd con 500 gb anche se si ha un dec già compatibile col nuovo ondemand?

stamattina come l ho acceso era in tilt con schermata blu... ho dovuto staccare e riattacare la spina...ormai è una routine ogni 2 3 giorni baaa

badboy ha scritto:
Ragazzi non c'è modo di avere questo myskyhd con 500 gb anche se si ha un dec già compatibile col nuovo ondemand?
Ad oggi no

@sky2009: E' stata rinnovata :D.

kaiser1985 ha scritto:
stamattina come l ho acceso era in tilt con schermata blu... ho dovuto staccare e riattacare la spina...ormai è una routine ogni 2 3 giorni baaa
Stessa cosa successa stamane a me. Piu' in generale, da quando ho il nuovo decoder, già 4 5 volte ho dovuto staccare e riattaccare spina, o per blocco decoder o per riavviare nuovo servizio on demand .
La cosa che mi spiace è che ormai ho assodato che ogni volta che stacco e riattacco servono 3/4 giorni di utilizzo per riottenere la max qualità video che all'inizio presenta una sorta di patina e poi appunto tende a sparire.

Insomma conviene o non conviene passare al nuovo? Io credo che la qualità video del pace 850 sia sempre stata superiore a tutti i decoder mysky e quindi me lo tengo stretto. Ricordo ancora il dramma di quando passai all'amstrad e le mille peripezie per tornare al vecchio ed ottimo 850, quindi ho il terrore del cambio.

stefano07 ha scritto:
Insomma conviene o non conviene passare al nuovo?
Secondo me è una cosa soggettiva, io per esempio lo preso per questi motivi:

-Più memoria...non fa mai male
-Possibilità di usare ondemand...anche se per adesso ci sono tanti problemi in futuro diventerà un servizio che sarà fantastico
-Digital-Key e canali HD del digitale...ancora mi manca e in più posso anche vedere i canali HD gratuiti (un digitale terreste in HD costa sopra i 40euro)
-Telecomando nuovo....anche se non riguarda tutti il mio non funziona bene
-Hard Disk per il pc....il vecchio MySky non serve a nessuno e quindi rimuovo Hard Disk e lo inserisco nel mio pc :D

dado88 ha scritto:
Secondo me è una cosa soggettiva, io per esempio lo preso per questi motivi:

-Più memoria...non fa mai male
-Possibilità di usare ondemand...anche se per adesso ci sono tanti problemi in futuro diventerà un servizio che sarà fantastico
-Digital-Key e canali HD del digitale...ancora mi manca e in più posso anche vedere i canali HD gratuiti (un digitale terreste in HD costa sopra i 40euro)
-Telecomando nuovo....anche se non riguarda tutti il mio non funziona bene
-Hard Disk per il pc....il vecchio MySky non serve a nessuno e quindi rimuovo Hard Disk e lo inserisco nel mio pc :D
l'unico mio dispiacere, sarà perdere le attuali registrazioni. (non ho 250gb liberi sul pc per la procedura :doubt: )
per usare l'HDD nel pc, non ho ancora capito bene come funziona......quando arriverà chiederò bene nella discussione per la sostituzione

cmq il telecomando lo cambi gratis, basta andare in uno skycenter :D

sky2009 ha scritto:
l'unico mio dispiacere, sarà perdere le attuali registrazioni.
Infatti io ho svuotato il decoder proprio per questo :D...ma avendo entrambi puoi sempre guardare quello che hai registrato ricollegando il vecchio decoder ;)
sky2009 ha scritto:
cmq il telecomando lo cambi gratis, basta andare in uno skycenter :D
Lo so ;) ...ma visto che devo spendere 39euro voglio trovare più motivazioni possibili

Adesso è possibile richiedere il decoder a 500gb anche per chi ha già un samsung a 320gb?

non mi è chiara una cosa, ho chiamato sky x fare di nuovo il cambio decoder perche
dopo l'agg. ha lo stesso problema, è gia il 2° che cambio, si impalla si spegne da solo eccc.....

secondo voi x 39 € spedito a casa provo a passare al bskyb 500gb V8?
chi lo ha non si capisce se si impalla anche questo o meno.
l'HDD gira sempre anche dopo spento o si ferma?

scusate ma spiegate un po di cose tecniche perche qui si dilaga un po troppo
su cose tipo ..... a me è arrivato:D , a me non è arrivato:mad: ..... il mio ....:icon_rolleyes: ..

spiegate per bene come stanno le cose che problemi ha ecc.:evil5:
cosi uno si fa un'idea se vale la pena spendere 39 € per passare in meglio
o in peggio.

scusate senza offesa per nessuno;) , ma vorrei riuscire a capire bene queste cose:

:eusa_shifty: l'HDD del V8 BSKYB_500GB quando il decoder si spegne si ferma o continua a girare?
nel mio pace 865 v3 si sente che dopo circa un minuto si spegne e non gira piu.

:eusa_shifty: ha gli stessi problemi del V3 V4 V5 V6 V7, cioè si impallla e bisogna staccare la spina,
si spegne da solo, scotta da bruciare le mani

:eusa_shifty: chi te lo consegna a casa un tecnico sky o un corriere tipo bartolini, dhl, tnt?

:eusa_shifty: il vecchio, nel mio caso pace 865, devo restituirlo, il tecnico viene a prenderselo?
se non lo riconsegno sollecitano o fanno pagare una multa in bolletta.? Se io non chiedo niente x la
restituzione e loro non mi dicono nulla posso stare tranquillo?

:eusa_shifty: poi lo posso ordinare via internet dal sito (non ho trovato la sezione apposita) o devo
chiamare il call center?

Ultima cosa-:-

è ancora meglio il pace 865 con versione grafica vecchia o il nuovo bskyb da 500GB, in termini di
impallamenti, blocchi ecc.?

grazie

Ultima modifica:
XBOXXARO 1 ha scritto:
non mi è chiara una cosa, ho chiamato sky x fare di nuovo il cambio decoder perche
dopo l'agg. ha lo stesso problema, è gia il 2° che cambio, si impalla si spegne da solo eccc.....

secondo voi x 39 € spedito a casa provo a passare al bskyb 500gb V8?
chi lo ha non si capisce se si impalla anche questo o meno.
l'HDD gira sempre anche dopo spento o si ferma?

scusate ma spiegate un po di cose tecniche perche qui si dilaga un po troppo
su cose tipo ..... a me è arrivato:D , a me non è arrivato:mad: ..... il mio ....:icon_rolleyes: ..

spiegate per bene come stanno le cose che problemi ha ecc.:evil5:
cosi uno si fa un'idea se vale la pena spendere 39 € per passare in meglio
o in peggio.

scusate senza offesa per nessuno;) , ma vorrei riuscire a capire bene queste cose:

:eusa_shifty: l'HDD del V8 BSKYB_500GB quando il decoder si spegne si ferma o continua a girare?
nel mio pace 865 v3 si sente che dopo circa un minuto si spegne e non gira piu.

:eusa_shifty: ha gli stessi problemi del V3 V4 V5 V6 V7, cioè si impallla e bisogna staccare la spina,
si spegne da solo, scotta da bruciare le mani

:eusa_shifty: chi te lo consegna a casa un tecnico sky o un corriere tipo bartolini, dhl, tnt?

:eusa_shifty: il vecchio, nel mio caso pace 865, devo restituirlo, il tecnico viene a prenderselo?
se non lo riconsegno sollecitano o fanno pagare una multa in bolletta.? Se io non chiedo niente x la
restituzione e loro non mi dicono nulla posso stare tranquillo?

:eusa_shifty: poi lo posso ordinare via internet dal sito (non ho trovato la sezione apposita) o devo
chiamare il call center?

Ultima cosa-:-

è ancora meglio il pace 865 con versione grafica vecchia o il nuovo bskyb da 500GB, in termini di
impallamenti, blocchi ecc.?

grazie

innanzitutto se hai un pace 865 non puoi richiedere il bskyb lo possono solo richiedere come era nel mio caso i possessori del pace 850 e dell amstrad i primi 2 my sky hd che mise in commercio sky in quanto sono non aggiornabili ne alla nuova guida tv ne al nuovo on de mand... per il momento cè questa regola apposta non vedi la richiesta nel servizio clienti su sky.it
per il resto ti posto le mie impressioni:
rispetto al vecchio pace 850 questo decoder lo trovo molto piu performante il fatto che ha l hard disk da 500gb si sente e come, infatti ora lo spazio sembra quasi infinito, mentre prima stavo sempre con lo spazio contato (il vecchio decoder aveva 250gb). Dal punto di vista della qualità video è come il vecchio sugli hd veramente ottima la visione, mentre un po perplesso sugli sd forse il vecchio pace era un filino meglio ma alla fine non mi interessa non vedo canali sd da una vita stando sempre sugli sportivi o su cinema quindi... l'interattività è buona ogni tanto si incanta ma proprio di rado ma carica veramente veloce.. ora è un mese che l' ho montato e l ho riavviato 3 4 volte in tutto o per problemi di blocco dell' interattività o per blocco generale del sistema, ma ricorda non dipende dal decoder, ma dall software nuovo che ha ancora qualche bug! però la guida tv nuova ed il nuovo on demand valgono il prezzo.. calcola per 39 euro ti danno un decoder nuovo di zecca!!! scalda ma come gli altri alla fine... a me l ha portato bartolini... spero di aver risposto a tutto.

a me l'operatrice ha detto che posso richiederlo anche se ho un v3 pace 865, non so se sia cosi xche li ho minacciati di disdetta o se le cose son cambiate da un mese a sta parte, comunque se loro mi dicono che posso ordinarlo allora li chiamo di nuovo. se passa bartolini il dec. vecchio non lo puoi dare a lui, giusto, dunque se loro non dicono niente e non lo restituisci cosa succede?
nulla presumo, potrei stare tranquillo dunque, te che dici?
ultima cosa, a te ti è arrivato con la vecchia guida tv o con la nuova?
poi hai forzato te l'agg. o si è autoaggiornato?

ciao

Io sono passato dall'850 a questo e devo dire che, dopo un mese di utilizzo, l'ho spento, staccando la spina, solo 1 volta perche' non mi prendeva l'IP di rete per accedere all'on demand via internet. Per il resto vale quanto detto dall'amico piu' sopra. come qualita' di visione mi sembra analogo al precedente, la maggiore capacita' si nota, soprattutto nel mio caso che registro parecchio. La consegna mi e' stata fatta da un corriere ad un indirizzo che ho comunicato io (non necessariamente quello di casa). All'interno della scatola vi era pure una digital key, che gia' possedevo, per cui ora ne ho 2. Il dec vecchio non hanno chiesto di restituirlo, per cui l'ho inscatolato e messo in archivio.
Da ultima l'interfaccia nuova: e' decisamente piacevole, ma certo non indispensabile. Il vantaggio rispetto al vecchio dec sta tutto, a mio avviso, nel disco piu' grande e nell'on demand via internet (quest'ultima pero' e' disponibile anche su tanti altri dec, ma non sull'850...). Infine, e' decisamente piu' rapido nell'interattivita' e nella gestione dell'epg e non mi si e' mai impallato: anche nell'occasione che ho citato, quando ho staccato la spina, funzionava regolarmente, salvo l'on demand internet per via che non prendeva l'IP di rete.
Ciao

ermetiko ha scritto:
E' sulla prima etichetta:
retro.jpg

se non c'è, la capacità è indicata sul manuale a pagina 43.

sull'etichetta non è indicato, ho guardato nel manuale e purtroppo è da 320gb.
grazie per l'aiuto!

[@XBOXXARO 1]
l'HDD del V8 BSKYB_500GB quando il decoder si spegne si ferma o continua a girare? nel mio pace 865 v3 si sente che dopo circa un minuto si spegne e non gira piu.
Avevo un vecchio decoder pace, non aggiornabile, quindi non il tuo modello.
E' molto più silenzioso del pace. Non mi accorgo se l'hd è acceso o spento.

ha gli stessi problemi del V3 V4 V5 V6 V7, cioè si impallla e bisogna staccare la spina, si spegne da solo, scotta da bruciare le mani
Mi si è spento un paio di volte, mentre il pace non mi aveva dato mai problemi; ultimamente, penso a seguito degli aggiornamenti, non mi si è mai spento. Scalda meno del pace, ma è comunque molto caldo.

chi te lo consegna a casa un tecnico sky o un corriere tipo bartolini, dhl, tnt?
Se hai già un myskyhd te lo porta il corriere (nel mio caso bartolini), altrimenti viene un tecnico sky per adeguarti l'impianto (cambia l'illuminatore)

il vecchio, nel mio caso pace 865, devo restituirlo, il tecnico viene a prenderselo?
se non lo riconsegno sollecitano o fanno pagare una multa in bolletta.? Se io non chiedo niente x la restituzione e loro non mi dicono nulla posso stare tranquillo?

Il vecchio decoder ti rimane, ma senza scheda puoi usarlo solo per vedere i canali in chiaro

poi lo posso ordinare via internet dal sito (non ho trovato la sezione apposita) o devo chiamare il call center?
Io l'ho ordinato tramire call-center, ma puoi farlo anche dal sito

è ancora meglio il pace 865 con versione grafica vecchia o il nuovo bskyb da 500GB, in termini di impallamenti, blocchi ecc.?
Preferisco la nuova interfaccia del nuovo bskyb e, in generale, non ho nessun problema con il nuovo decoder.

XBOXXARO 1 ha scritto:
a me l'operatrice ha detto che posso richiederlo anche se ho un v3 pace 865, non so se sia cosi xche li ho minacciati di disdetta o se le cose son cambiate da un mese a sta parte, comunque se loro mi dicono che posso ordinarlo allora li chiamo di nuovo. se passa bartolini il dec. vecchio non lo puoi dare a lui, giusto, dunque se loro non dicono niente e non lo restituisci cosa succede?
nulla presumo, potrei stare tranquillo dunque, te che dici?
ultima cosa, a te ti è arrivato con la vecchia guida tv o con la nuova?
poi hai forzato te l'agg. o si è autoaggiornato?

ciao

A me ad esempio è arrivato con la vecchia guida tv e ho fatto l aggiornamento manuale anche perchè non ti si aggiorna da solo velocemente... il vecchio pace 850 anche io l ho messo nella scatola nell armadio =)

oggi chiamo x ordinarlo e 2 operatori, (ho chiamato 2 volte x scrupolo) mi hanno detto che devo per forza andare a cambiarlo allo sky center e che lo spediscono solo x chi ha un decoder non aggiornabile.
dunque non so se vale la pena che lo cambi, io volevo cambiarlo x tenermi anche quello vecchio di scorta da usare x portare avanti e indietro .
bo non so se faro il cambio, che palle ma a loro tanto non serve quello vecchio...

Indietro
Alto Basso