l'offerta non scadeva il 31luglio?dado88 ha scritto:Ordinato stamani, mi hanno telefonato verso le due per la conferma e mi hanno detto che mi arriverà martedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'offerta non scadeva il 31luglio?dado88 ha scritto:Ordinato stamani, mi hanno telefonato verso le due per la conferma e mi hanno detto che mi arriverà martedi
Ad oggi nobadboy ha scritto:Ragazzi non c'è modo di avere questo myskyhd con 500 gb anche se si ha un dec già compatibile col nuovo ondemand?
Stessa cosa successa stamane a me. Piu' in generale, da quando ho il nuovo decoder, già 4 5 volte ho dovuto staccare e riattaccare spina, o per blocco decoder o per riavviare nuovo servizio on demand .kaiser1985 ha scritto:stamattina come l ho acceso era in tilt con schermata blu... ho dovuto staccare e riattacare la spina...ormai è una routine ogni 2 3 giorni baaa
Secondo me è una cosa soggettiva, io per esempio lo preso per questi motivi:stefano07 ha scritto:Insomma conviene o non conviene passare al nuovo?
l'unico mio dispiacere, sarà perdere le attuali registrazioni. (non ho 250gb liberi sul pc per la proceduradado88 ha scritto:Secondo me è una cosa soggettiva, io per esempio lo preso per questi motivi:
-Più memoria...non fa mai male
-Possibilità di usare ondemand...anche se per adesso ci sono tanti problemi in futuro diventerà un servizio che sarà fantastico
-Digital-Key e canali HD del digitale...ancora mi manca e in più posso anche vedere i canali HD gratuiti (un digitale terreste in HD costa sopra i 40euro)
-Telecomando nuovo....anche se non riguarda tutti il mio non funziona bene
-Hard Disk per il pc....il vecchio MySky non serve a nessuno e quindi rimuovo Hard Disk e lo inserisco nel mio pc![]()
Infatti io ho svuotato il decoder proprio per questosky2009 ha scritto:l'unico mio dispiacere, sarà perdere le attuali registrazioni.
Lo sosky2009 ha scritto:cmq il telecomando lo cambi gratis, basta andare in uno skycenter![]()
XBOXXARO 1 ha scritto:non mi è chiara una cosa, ho chiamato sky x fare di nuovo il cambio decoder perche
dopo l'agg. ha lo stesso problema, è gia il 2° che cambio, si impalla si spegne da solo eccc.....
secondo voi x 39 € spedito a casa provo a passare al bskyb 500gb V8?
chi lo ha non si capisce se si impalla anche questo o meno.
l'HDD gira sempre anche dopo spento o si ferma?
scusate ma spiegate un po di cose tecniche perche qui si dilaga un po troppo
su cose tipo ..... a me è arrivato, a me non è arrivato
..... il mio ....
..
spiegate per bene come stanno le cose che problemi ha ecc.![]()
cosi uno si fa un'idea se vale la pena spendere 39 € per passare in meglio
o in peggio.
scusate senza offesa per nessuno, ma vorrei riuscire a capire bene queste cose:
l'HDD del V8 BSKYB_500GB quando il decoder si spegne si ferma o continua a girare?
nel mio pace 865 v3 si sente che dopo circa un minuto si spegne e non gira piu.
ha gli stessi problemi del V3 V4 V5 V6 V7, cioè si impallla e bisogna staccare la spina,
si spegne da solo, scotta da bruciare le mani
chi te lo consegna a casa un tecnico sky o un corriere tipo bartolini, dhl, tnt?
il vecchio, nel mio caso pace 865, devo restituirlo, il tecnico viene a prenderselo?
se non lo riconsegno sollecitano o fanno pagare una multa in bolletta.? Se io non chiedo niente x la
restituzione e loro non mi dicono nulla posso stare tranquillo?
poi lo posso ordinare via internet dal sito (non ho trovato la sezione apposita) o devo
chiamare il call center?
Ultima cosa-:-
è ancora meglio il pace 865 con versione grafica vecchia o il nuovo bskyb da 500GB, in termini di
impallamenti, blocchi ecc.?
grazie
ermetiko ha scritto:E' sulla prima etichetta:
![]()
se non c'è, la capacità è indicata sul manuale a pagina 43.
XBOXXARO 1 ha scritto:a me l'operatrice ha detto che posso richiederlo anche se ho un v3 pace 865, non so se sia cosi xche li ho minacciati di disdetta o se le cose son cambiate da un mese a sta parte, comunque se loro mi dicono che posso ordinarlo allora li chiamo di nuovo. se passa bartolini il dec. vecchio non lo puoi dare a lui, giusto, dunque se loro non dicono niente e non lo restituisci cosa succede?
nulla presumo, potrei stare tranquillo dunque, te che dici?
ultima cosa, a te ti è arrivato con la vecchia guida tv o con la nuova?
poi hai forzato te l'agg. o si è autoaggiornato?
ciao