Myskyhd 500gb

martina84 ha scritto:
Ma l'avevi collegato con un adattatore usb o direttamente?
Io parlavo della richiesta per avere il myskyhd da 500 gb.
Cmq mi arriva venerdì, mi hanno telefonato poco fà per la conferma dell'indirizzo.
;)

lucof2000 ha scritto:
No le ho ritrovate tutte anche i collega serie vari.

tutto senza fare operazioni particolari? mi ricordo che o si passava per quela procedura da pc o si doveva tipo tenere premuto il tasto "ok" e qualcos'altro per un minuto per fra riconoscere il nuovo disco al decoder...te hai solo tolto l'"originale" e messo quello che avevi nel "vecchio":eusa_think:

flavio1 ha scritto:
A proposito della restituzione del decoder 850 a una mia specifica domanda scritta mi hanno risposto questa mattina:

Gentile Cliente,

la informiamo che dovrà restituire presso uno dei nostri SKY Service il decoder MYSKY HD completo di telecomando.
Per trovare lo SKY Service a lei più vicino, potrà consultare l’elenco presente sul nostro sito internet al seguente link:

www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml
Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Mah... :icon_rolleyes:
Credo che faro' un giro allo sky service.
ho appena chiamato il servizio clienti 199100400 tasto 2-3 e ho parlato con un operatore molto competente.
gli ho spiegato che ieri sono andato allo skyservice ed il decoder non l'hanno rivoluto,gli ho dato la matricola del decoder e mi ha detto che lo potevo tenere.
a questo punto gli ho chiesto se lo potevo utilizzare per lo skyx2 magari ad un costo agevolato e lui mi ha detto che al momento non ci sono promozioni(avrei dovuto pagare 99euri)e nel caso mi avrebbe ricontattato

Ma scusa,perchè vuoi ridarglielo a tutti i costi?manco loro sanno qual'è la giusta procedura:eusa_think: Che s'arrangino...

EDIT
Intanto,se non è ancora stato detto,informo che ai possessori dell'850 la Promozione è valida fino al 30/06/12

bonny76 ha scritto:
Ma scusa,perchè vuoi ridarglielo a tutti i costi?manco loro sanno qual'è la giusta procedura:eusa_think: Che s'arrangino...

EDIT
Intanto,se non è ancora stato detto,informo che ai possessori dell'850 la Promozione è valida fino al 30/06/12
Non voglio ridarglielo a tutti costi ma volevo solo avere la certezza di poterlo tenere,prima di ritrovarmi spiacevoli sorprese in fattura....
A questo punto me lo tengo senza problemi;)

mi dite per favore il modello di questo decoder?
Grazie

ragazzi io possiedo l 850 e devo dire mi ci trovo bene si vede perfettamente anche se ogni volta su 3 mi si incanta.. sarei cmq curioso di prendere questo nuovo decoder (sia per guida tv che soprattutto hardisk da 500gb) anche se ripeto mi trovo molto bene con quello che ho, ma vorrei essere sicuro al 100% che questo nuovo bskyb sia veramente una spanna sopra al vecchio 850!! quindi per chi lo ha ricevuto e lo sta gia utilizzando si fa veramente il salto di qualità?? ci sono i microblocchi sulla diretta dei programmi come postato sui forum, si vedono meglio le immagini e soprattutto il cambio canale è alla velocità dell 850?? sarei curioso di provarlo prima di sborsare ste maledette 39€ grazie per le risposte mi fido di quello che direte a tal proposito però è una domanda che rivolgo solo a coloro che come me vengono dall 850 e sanno perfettamente come è questo decoder

io ho appena aderito all'offerta chiamando il numero verde e mi hanno detto che il vecchio mysky hd non lo devo riconsegnare ;)

vorrei chiedervi una cosa, ma volendo collegare il decoder in wireless ad internet come potrei fare? A parte la soluzione consigliata da sky di comprare praticamente un router wireless da collegare al decoder e questo al router di casa se non ho capito male, quali potebbero essere le alternative? due adattatori powerline ad esempio o cos'altro?

kaiser1985 ha scritto:
anche se ripeto mi trovo molto bene con quello che ho, ma vorrei essere sicuro al 100% che questo nuovo bskyb sia veramente una spanna sopra al vecchio 850!!
I primi commenti postati mi hanno già convinto ;)
Dovrebbe essere un buon investimento il costo richiesto...

E' normale che dopo aver aderito all'offerta del MySky da 500gb, nel Fai da te risulti il decoder Standard? Grazie.

Domanda: ma il vecchio mysky hd, posto che si possa tenere, può essere messo in una seconda casa per usarlo quando ci si va in vacanza? Io ho già il decoder non hd che avevo acquistato a 39 euro quando avevo preso il myskyhd.

Kadath Dragon ha scritto:
Domanda: ma il vecchio mysky hd, posto che si possa tenere, può essere messo in una seconda casa per usarlo quando ci si va in vacanza?
Si ma lo puoi usare come un normale decoder

@nico1967 sì è normale lo ha fatto anche a me ed ora che mi è arrivato quello nuovo è tutto ok
@kadath funzionerebbe senza però poter registrare

Come faccio a sapere quanti GB ha il mio mysky?
Ho il Samsung P990N.

arrivato oggi. X quanto riguarda l'attivazione nel mio c'è un foglio con cui mi si dice ke nn è rikiesta attivazione xrke' servizio gia' attivo. Inoltre un libretto in piccolo su cui è riportata gia' la nuova epg.

Al contrario degli altri, il tuo decoder è già aggiornato alla nuova EPG?

Qualcuno di voi sa se sky in un futuro nn troppo lontano dara' a pagamento il bskyb a chi volesse cambiare il suo mysky pace o samsung?
ovviamente per una questione di spazio in piu' nel disco
ciao

Indietro
Alto Basso