Sono sicuro di sicent ha scritto:Qualcuno di voi sa se sky in un futuro nn troppo lontano dara' a pagamento il bskyb a chi volesse cambiare il suo mysky pace o samsung?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro di sicent ha scritto:Qualcuno di voi sa se sky in un futuro nn troppo lontano dara' a pagamento il bskyb a chi volesse cambiare il suo mysky pace o samsung?
Nico1967 ha scritto:E' normale che dopo aver aderito all'offerta del MySky da 500gb, nel Fai da te risulti il decoder Standard? Grazie.
Anakin83 ha scritto:Grazie! Aspetteremo allora l'uscita per tutti, mi farebbero comodo 150GB in più, specie se l'On Demand avrà in futuro contenuti HD, ora come ora ho sempre 15-10% residuo!!
dado88 ha scritto:Sono sicuro di si
mi sembra che sia il V7Sam89 ha scritto:Bskyb 890...sarebbe un V5,V6,V7?
Ad oggi solo i possessori del vecchio 850 possono avere questo decoder...secondo me in futuro anche tutti gli altri ma è solo una mia impressionekingilras ha scritto:.io ho un samsung che mi fa cagare e volevo il bskyb ma mi han detto che il decoder nn potevo sceglierlo neanche a pagamento che cmq era 70 euro e che lo assegnavano in base alla disponibilità del service..magari potessi avere un bskyb a 39 euro
no è un bskyb 890 di ultima generazioneSam89 ha scritto:Grazie
E' un Pace l'890?
Stessa cosa. Risulta decoder standard. Il sito "Fai da te" fa piuttosto pena. Troppi effetti e poca sostanza.Sentenza ha scritto:Lo ha fatto anche a me, evidentemente il loro software in attesa di attivare il nuovo mysky si incasina o si autoincasina per evitare un eventuale doppio ordine![]()
Idemvlrnmz ha scritto:Stessa cosa. Risulta decoder standard.
Samsung 990V: V5 e V7Sam89 ha scritto:Bskyb 890...sarebbe un V5,V6,V7?
No, Amstrad.Sam89 ha scritto:Grazie
E' un Pace l'890?
maxreloaded ha scritto:ovviamente si![]()
tranne i vecchi decoder SD, tutti gli altri vanno restituiti![]()