Myskyhd 500gb

cent ha scritto:
Qualcuno di voi sa se sky in un futuro nn troppo lontano dara' a pagamento il bskyb a chi volesse cambiare il suo mysky pace o samsung?
Sono sicuro di si

Nico1967 ha scritto:
E' normale che dopo aver aderito all'offerta del MySky da 500gb, nel Fai da te risulti il decoder Standard? Grazie.

Lo ha fatto anche a me, evidentemente il loro software in attesa di attivare il nuovo mysky si incasina o si autoincasina per evitare un eventuale doppio ordine :)

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Grazie! Aspetteremo allora l'uscita per tutti, mi farebbero comodo 150GB in più, specie se l'On Demand avrà in futuro contenuti HD, ora come ora ho sempre 15-10% residuo!!

ma dite che lo faranno? x me è solo x gli 850 xchè altrimenti nn possono avere l'on demand nuovo..ho paura che x chi come me ha il samsung non lo si possa avere se non a 70 euro com'era fino ad ora

dado88 ha scritto:
Sono sicuro di si

iuo t dico che nn sono sicuro...io ho un samsung che mi fa cagare e volevo il bskyb ma mi han detto che il decoder nn potevo sceglierlo neanche a pagamento che cmq era 70 euro e che lo assegnavano in base alla disponibilità del service..magari potessi avere un bskyb a 39 euro

Ho fatto la richiesta lunedì, la mail mi è arrivata ma la telefonata no. Spero arrivi lo stesso..

kingilras ha scritto:
.io ho un samsung che mi fa cagare e volevo il bskyb ma mi han detto che il decoder nn potevo sceglierlo neanche a pagamento che cmq era 70 euro e che lo assegnavano in base alla disponibilità del service..magari potessi avere un bskyb a 39 euro
Ad oggi solo i possessori del vecchio 850 possono avere questo decoder...secondo me in futuro anche tutti gli altri ma è solo una mia impressione

Sentenza ha scritto:
Lo ha fatto anche a me, evidentemente il loro software in attesa di attivare il nuovo mysky si incasina o si autoincasina per evitare un eventuale doppio ordine :)
Stessa cosa. Risulta decoder standard. Il sito "Fai da te" fa piuttosto pena. Troppi effetti e poca sostanza.

Dove c'è scritto la versione V del BSkyB?Addirittura al call center quando li chiamai l'altro giorno mi dissero che era un V8..

sotto il decoder nella matricola c'e' scritto cb0d07 bskyb 890i-c

senza collegarlo ??

scusate ma io posso prendere il nuovo myskyhd 500gb e poi non collegarlo ad internet ???
funziona lo stesso Sky On Demand anche se in modalità vecchia (cioè da parabola) ??

Qualcuno sa le esatte dimensioni ? dovrebbero essere 295x220x62 giusto? Grazie

maxreloaded ha scritto:
ovviamente si ;)
tranne i vecchi decoder SD, tutti gli altri vanno restituiti :evil5:

io ho aderito oggi e mi hanno detto che il mio attuale mysky hd posso tenermelo

Indietro
Alto Basso