tartarus
Digital-Forum Senior Master
Stesso risultato per hdmi e scart in merito agli SD?magicoalverman ha scritto:la prima impressione che ho avuto relativamente ai canali in SD è che sono di qualità inferiore rispetto all'850
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso risultato per hdmi e scart in merito agli SD?magicoalverman ha scritto:la prima impressione che ho avuto relativamente ai canali in SD è che sono di qualità inferiore rispetto all'850
tartarus ha scritto:Stesso risultato per hdmi e scart in merito agli SD?
Qui se ne parla più specificamente http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143095&page=8biaxleon ha scritto:Risposte in merito alla mia domanda sul wifi?
Aspes ha scritto:Ok, dato che non so resistere queste cose ho deciso di ordinarlo nonostante le mie perplessità sull'utilità![]()
Mi hanno detto esplicitamente che posso tenere il vecchio decoder ed usarlo con la mia smart card ma NON potrà registrare.
Questa cosa qui però la capisco poco, i diritti di registrazione sono legati alla smart card non al decoder... se metto la smart card nel vecchio mysky perché questo non dovrebbe registrare?
Se7en ha scritto:@Aspes
perchè il msky ha bisogno del famoso pairing smart card/decoder.
sulla smart card, oltre ai diritti, vengono impressi i dati del decoder associato.
tartarus ha scritto:Qui se ne parla più specificamente http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143095&page=8
Io non mi sono documentato perchè vado di cavo...![]()
Quindi, se ho capito bene, in questo modo le registrazioni salvate sul 850 rimarranno visibili?edinson ha scritto:Alla spiegazione di Se7en, aggiungo.....
PS. Io faccio questa operazione quando mi serve, ormai da 1 anno e mezzo.
ho il "vizio" di chiedere sempre molte info prima di procedere, poi digital-forum è meglio di qualunque servizio clienti quindi...tartarus ha scritto:Nei momenti 'topici' sei sempre un pò timido nel prendere decisioni: 3 anni fà sei stato spinto anche per la promo tv perchè comparve il nuovo Pana a scombussolare le carte...
potresti provare a collegare la digital key al decoder con un cavo usbbiaxleon ha scritto:posto le mie impressioni:
qualità video canali SD leggermente peggiore
qualità video canali HD uguale
qualità audio uguale
velocità zapping e menu buona
unico neo, almeno nel mio caso, la digital key inserita nella presa usb è troppo ballerina e questo mi fa perdere segnale (effetto squadrettamento) su molti canali, in particolare quelli RAI. Ho la sensazione che sarò costretto a collegare il cavo dell'antenna direttamente al televisore.....
Spero di essere stato utile
![]()
biaxleon ha scritto:posto le mie impressioni:
qualità video canali SD leggermente peggiore
qualità video canali HD uguale
qualità audio uguale
velocità zapping e menu buona
unico neo, almeno nel mio caso, la digital key inserita nella presa usb è troppo ballerina e questo mi fa perdere segnale (effetto squadrettamento) su molti canali, in particolare quelli RAI. Ho la sensazione che sarò costretto a collegare il cavo dell'antenna direttamente al televisore.....
Spero di essere stato utile
![]()
pietro89 ha scritto:potresti provare a collegare la digital key al decoder con un cavo usb![]()
kaiser1985 ha scritto:ti ringrazio molto della rispostaanche se ancora non sono molto convinto di prendere questo nuovo decoder
pietro89 ha scritto:inoltre in questo modo potresti collegare la digital key direttamente alla presa antenna (e la ricezione dovrebbe migliorare un pochino).
Possiamo anche dire che hai anche la "virtù" di rispondere sempre...pietro89 ha scritto:ho il "vizio" di chiedere sempre....
biaxleon ha scritto:guarda, avere la possibilità di scegliere tra 1500 eventi in qualsiasi momento è quello che mi ha convintospero anche in servizi futuri tipo app, come youtube, dailymotion, canali meteo, ecc.
TiPriddurak ha scritto:ma xchè non danno la possibilità a tutti di prendere il nuovo decoder!? Ed inoltre, xchè non hanno reso wifi il nuovo decoder, come qualsiasi apparecchio di ultima generazione!?
edinson ha scritto:1)Magari in futuro lo consentiranno a tutti, ma ad un prezzo superiore ai 39 euro attuali.
2)Per guadagnarci sulle torrette.