Myskyhd 500gb

levj2003 ha scritto:
da una mia prima impressione la qualita' del mio vecchio amstrad era superiore. Lo vedo dai capelli. Questo deco e' come se avesse una patinetta sulle immagini. il vecchio era + definito, forse xke' aveva immagini un po'. + luminose.
Questo nn mi rende soddisfatto, a
nzi. Purtroppo nn lo ho provato prima dell'aggio software. Spero in novita'.
Anche tu il DRX780i?

edinson ha scritto:
Alla spiegazione di Se7en, aggiungo che in realtà un modo per sfruttare il vecchio my Sky che ti lasceranno c'è, e consiste nel rifare il pairing con il veccho decoder, cioè dovrai inserire la smart card nel veccho my Sky chiamare il n. verde (risponditore automatico) ed selezionare il n. corrispondente. In quell'istante manderanno un impulso che associerà alla scheda il seriale del decoder in cui è inserita. Poi eventualmente protrai riportare la scheda nel nuovo my sky e rifare il pairing con la medesima procedura. Tutto questo è possibile perchè i due my Sky sono registrati a tuo nome e regolarmente in tuo possesso.

PS. Io faccio questa operazione quando mi serve, ormai da 1 anno e mezzo.
ah ottimo. ;)
non credevo si potesse fare sempre. :icon_cool:

Vado un po' contro corrente a proposito del giudizio sulle immagini in HD del nuovo decoder.
Mi è arrivato ieri e ho potuto visionare la replica di Spatacus su Sky Uno (quella di ieri sera vi): ebbene secondo la mia impressione è nettamente migliore di quanto avevo visto il giorno prima sullo stesso canale con il vecchio 850. Migliore la scala dei grigi e la definizione dei particolari, le ombre, insomma la definizione complessiva dell'episodio (soprattutto le scene nella foresta con il combattimento contro i Romani). Sono rimasto piacevolmente colpito; naturalmemte stesso TV (un plasma da 50 Panasonic) stessi settaggi, stesso cavo HDMI (ho smplicemente staccato il vecchio 850 e collegato il nuovo decoder). Nel fine settimana proverò con le immagini sportive e con quelle in 3D.
Molto positivo

@fabbs
Si, esatto.

@sceriffo_n
Visto spartacus, ma ripeto ho la sensazione ke era piu' definito prima.

X ki passa le proprie reg da un deco all'altro, io ho passato le mie dal 250 al 500, ricordarsi di spuntare su copy+ ke devono essere usate su un altro deco altrimenti il deco si blocca luce rossa. Ho letto ke a qualcuno è successo.
La procedura è praticamente immediata.

Ultima modifica:
levj2003 ha scritto:
X ki passa le proprie reg da un deco all'altro, io ho passato le mie dal 250 al 500, ricordarsi di spuntare su copy+ ke devono essere usate su un altro deco altrimenti il deco si blocca luce rossa. Ho letto ke a qualcuno è successo.
La procedura è praticamente immediata.
Non ho capito bene come fare con copy+. C'è una guida da qualche parte? Ne ho vista una ma non ho capito bene. Sono un po' imbranata:eusa_wall:

edinson ha scritto:
Alla spiegazione di Se7en, aggiungo che in realtà un modo per sfruttare il vecchio my Sky che ti lasceranno c'è, e consiste nel rifare il pairing con il veccho decoder, cioè dovrai inserire la smart card nel veccho my Sky chiamare il n. verde (risponditore automatico) ed selezionare il n. corrispondente. In quell'istante manderanno un impulso che associerà alla scheda il seriale del decoder in cui è inserita. Poi eventualmente protrai riportare la scheda nel nuovo my sky e rifare il pairing con la medesima procedura. Tutto questo è possibile perchè i due my Sky sono registrati a tuo nome e regolarmente in tuo possesso.

PS. Io faccio questa operazione quando mi serve, ormai da 1 anno e mezzo.

Mi sono appena registrato in questo utilissimo forum.
Vorrei sapere qual'è il numero verde per la procedura del "pairing".

Ciao a tutti,
sono un vecchio abbonato con mysky hd (PACE) TDS850NS
Immagino sia, appunto, il famoso 850 che non si aggiorna con il nuovo firmware.

Mi è arrivata l'email per passare al 500gb a 39.90 per godere del nuovo on demand.

La mia domanda è:
Ma perchè noi infelici possessori del non aggiornabile 850, dobbiamo pagare per avere un decoder aggiornato col firmware per l'ondemand?
non mi sembra giusto!

Altri utenti, che pagano come noi, con un altro decoder, è stato aggiornato gratuitamente, e sempre gratuitamente potranno usufruire dal 1 luglio dell' Ondemand....

dove, il mio ragionamento, è sbagliato?

Grazie

aklos ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un vecchio abbonato con mysky hd (PACE) TDS850NS
Immagino sia, appunto, il famoso 850 che non si aggiorna con il nuovo firmware.

Mi è arrivata l'email per passare al 500gb a 39.90 per godere del nuovo on demand.

La mia domanda è:
Ma perchè noi infelici possessori del non aggiornabile 850, dobbiamo pagare per avere un decoder aggiornato col firmware per l'ondemand?
non mi sembra giusto!

Altri utenti, che pagano come noi, con un altro decoder, è stato aggiornato gratuitamente, e sempre gratuitamente potranno usufruire dal 1 luglio dell' Ondemand....

dove, il mio ragionamento, è sbagliato?

Grazie

Anche io sto facendo questa riflessione, ma chi dice che poi "magari" dopo si paga di più ?, l'unica certezza è che fino ad ora chi ha fatto dopo è sempre stato agevolato !!!

Magari finirò per ordinarlo prima del 30 guigno, ma ora come ora LA COSA MI LASCIA MOLTO SCONCERTATO !!!

Aggiungo, ma ci stanno anche usando come primi tester commerciali ?
A parte i primi beta tester ufficiali che stanno provando questo prodotto in questi giorni, di sicuro noi "850" saremo i primi a fruire del servizio commerciale . . . ed a sorbirci le eventuali prime problematiche che ci saranno . . . IO SONO SEMPRE PIU' DUBBIOSO, in fondo il mio 850 funziona ancora bene, a parte epg vecchia, disco da 250, on demand standard.
39,00 miseri euro non sono tanti, si possono anche spendere, ma cara Sky, perchè non ci offri un trattamento pari a quelli che sono venuti dopo?

Il motivo è semplice, Sky non regala nulla e hanno trovato questa idea di fare cambiare il decoder agli abbonati (anch'io sono nella stessa situazione) ma invece di dare un decoder myskyhd uguale agli altri (in questo caso erano "costretti" a darlo gratis) ne dando uno più grande e completamente nuovo

io sono contento perchè era da tanto che volevo cambiare sto mattone e poterlo fare al costo di 39€ avendo un modello nuovo secondo me è onesto. Tanto prima o poi a chi interessa il nuovo on demand lo dovrà cambiare per forza, a chi non interessa allora è un altro discorso e resta col decoder vecchio ;)

radeon ha scritto:
io sono contento perchè era da tanto che volevo cambiare sto mattone e poterlo fare al costo di 39€ avendo un modello nuovo secondo me è onesto. Tanto prima o poi a chi interessa il nuovo on demand lo dovrà cambiare per forza, a chi non interessa allora è un altro discorso e resta col decoder vecchio ;)

Giusto, c'è gente che invece solo per questo grida allo scandalo... secondo me è un'opportunità da cogliere al volo, per chi è interessato, se non si è interessati invece è inutile lamentarsi o piangersi addosso

@martina84

su google metti Copy+ e vedrai ke trovi anke una guida.
Cmq sul forum trovi qualcosa.......la procedura è la stessa della sostituzione hd.

Pure io ero arrabbiato per il fatto di dover pagare per avvere un decoder rigenerato... ma in qs caso il decoder è nuovo , performante e molto + capiente, perciò il gioco ne vale la candela... se poi si aggiunge che compresa c'è la digital key e il vecchio mysky resta a noi ( utile per una casa vacanze ) i dubbi magicamente spariscono.

Arrivato ieri il nuovo decoder, sono stati velocissimi nella consegna, richiesto lunedi e giovedi pomeriggio era già mio.
Per adesso ho notato solo aspetti positivi e sono felice del cambio, qualità di visione in hd mi sembra leggermente migliore, in sd uguale, nuovi menu hd belli, cambio canale uguale, aspetto e dimensioni esterne ottime, rumorosità praticamente nessuna, il vecchio 850 era una vecchia stufa a legna...scaldava da morire era rumorosisimo, si impallava spesso con l'interattività, spesso avevo audio a scatti e tanti altri problemi...
Se considero solo gli accessori inclusi oltre il decoder(cavo hdmi, digital key, telecomando+pile) valgono il prezzo di 39€, unica nota negativa il decoder non ha la wifi integrata e per un prodotto del 2012 è una cosa poco furba...

Aiutoooooo

Aiuto, non mi vanno le funzioni my sky. Mi viene fuori il messaggip di chiamare l'199.100.400 ma quando chiamo dopo un secondo cade la linea. Come faccio?

Ora il mysky funziona. Volevo però chiedere una cosa sul decoder. Mi aspettavo di avere i menu e la guida in blu scuro invece è ancora uguale a quello di prima. Occorre forse fare qualche aggiornamento?

Indietro
Alto Basso