Ho chiamato il numero verde per riattivare le funzioni Mysky.musicman ha scritto:Ma hai dovuto chiamare SKY per attivare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato il numero verde per riattivare le funzioni Mysky.musicman ha scritto:Ma hai dovuto chiamare SKY per attivare ?
Ne ho parlato oggi con un operatore del settore tecnico.Fabius83 ha scritto:Mi spiegate pure a me come può andare con la seconda scheda del multivision??? sempre se può???![]()
![]()
Cosa intendi per switch? Io ho 2 cavi , uno per sat 1 l'altro per sat 2tartarus ha scritto:Messo in opera oggi il nuovo aggeggio.
Onestamente io rilevo una qualità d'immagine leggermente superiore rispetto all'850, di cui non mi sono mai lamentato e nemmeno faceva ronzii fastidiosi.
Dopo un paio d'ore dall'attivazione, aggiornamento software e pairing, l'on demand 'classico' ha già iniziato a scaricare contenuti (due per l'esattezza; adesso sono già 6/7).
Io ho utilizzato un cavo ethernet da 5 m e l'autentificazione automatica al modem Fastweb è avvenuta in pochi secondi.
Una sola domanda: dopo l'installazione non vedevo nienteed ho chiamato il 192000, l'operatore mi hanno fatto eliminare lo swicht e collegare il cavo in SAT 1 (il nuovo dec ha lo swicht interno) ma mi pare che nessuno ne abbia già parlato. Avete proceduto in tal senso?
![]()
Lo switch veniva installato in caso di cavo unico con scr e serviva proprio per 'creare' i due ingressi sat.musicman ha scritto:Cosa intendi per switch? Io ho 2 cavi , uno per sat 1 l'altro per sat 2
levj2003 ha scritto:Scusate se mi ripeto. La qualita' video del nuovo e' davvero pessima, avevo un amstrad, mi sembra quasi di vedere un prg sd upscalato ad hd. E' disgustoso ho anke fatto la prova a r rimontare il vecchio e la cosa e' notevole. Qualcuno ne sa qualcosa? Mi e' forse capitato un deco difettoso o e' proprio una prerogativa del nuovo? Premetto ke ho cambiato solo deco, il resto e' lo stesso di prima. Sono tentato di kiamare sky, ma mi secca si ripassare lw rg su un'eventuale sostituto.
Anche in questo stesso thread ci sono state opinioni negative, ma accompagnate da opinioni positiveedinson ha scritto:Anche altri notano questo peggioramento.
Confermo stesse identiche impostazioni tv e del che avevo sul Pace....levj2003 ha scritto:@fabbs
Le impo sono corrette 1080i come sul vecchio.
Comincio a credere ke la qualita' dei deco nn sia costante![]()
TiPriddurak ha scritto:Scusa puoi rispondere anche a me sul prodotto postato? Nel senso si puó usare una normale chiavetta wifi collegata ad una usb del decoder x collegarlo al modem wifi di casa?
osucci ha scritto:
TiPriddurak ha scritto:Ma se uno mette una cosa del genere?
http://www.ebay.it/itm/TP-LINK-ADATT...#ht_4350wt_972
Può andare o no?
edinson ha scritto:No, questo è un adattatore Usb wireless, che andrebbe collegato alla porta Usb e necessiterebbe di opportuni driver per funzionare, ma sky ha preferito intraprendere un'altra strada, abilitando la sola porta ethernet, quindi ti ci vorrò una dispositivo da collegare alla port ethernet, come ad esempio l'adattatore universale della netgear postato da qualcuno e la cui configurazione è stata egregiamente spiegata da osucci.
Infatti, non funziona, ho risposto qui.edinson ha scritto:@Osucci
Non mi risulta che possa funzionare, per i motivi che ho detto sopra. Mi sono perso qualcosa o forse ti riferivi all'adattatore ethernet wireless della netgear, vero?