osucci
Digital-Forum Gold Master
Sicarlofiaschetti ha scritto:Il cavo di alimentazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicarlofiaschetti ha scritto:Il cavo di alimentazione?
kaiser1985 ha scritto:Non la vedo eppure sto alla voce decoder e servizi e cè l offerta decoder a 39€, sky go, multivision e digital key... a meno che non sto nella sezione giusta?
osucci ha scritto:
kaiser1985 ha scritto:Non la vedo eppure sto alla voce decoder e servizi e cè l offerta decoder a 39€, sky go, multivision e digital key... a meno che non sto nella sezione giusta?
Ci sono giudizi contrastanti al riguardo: per taluni è migliore, per altri è uguale, chi rimpiange il vecchio 850....bilamour ha scritto:Che dire, la qualità video HD è una vera e propria delusione !
Hai modificato i settings del TV o li hai lasciati inalterati ? e inoltre, 1080 i o originale ?tartarus ha scritto:Ci sono giudizi contrastanti al riguardo: per taluni è migliore, per altri è uguale, chi rimpiange il vecchio 850....
Per me la qualità hd è leggermente superiore.
![]()
No, nessuna modifica.bilamour ha scritto:Hai modificato i settings del TV o li hai lasciati inalterati?
1080ibilamour ha scritto:inoltre, 1080 i o originale ?
Domani a mente fredda riprovo a vederetartarus ha scritto:No, nessuna modifica.
1080i
![]()
levj2003 ha scritto:Aggiorno la mia esperienza con il nuovo deco.
Oggi nel pomeriggio accendo il deco, stranamente lo trovo sul canale 100 come se si fosse resettato, e la patina che vedevo prima sulle immagini swmbra completamente sparita, ora la visione e' molto migliorata. Sono senza parole e spiegazioni.
tartarus ha scritto:Puoi avviare l'aggiornamento senza problemi.
cosa vuoi dire? Non registrerai programmi?
Devi eseguire la procedura di pairing per abilitare le funzioni myskyhd abbinate alla carta. (800980980)
Sul sito puoi già abilitarti all'on demand.
![]()
bilamour ha scritto:Appena ricevuto ed instllato nuovo decoder in sostituzione di 850. Che dire, la qualità video HD è una vera e propria delusione ! ho lasciato gli stessi settaggi che utilizzavo prima (1080i) , mi chiedo se debba a questo punto intervenire sui settaggi del TV piu' che su quelli del decoder, ma ho l'impressione che l'elettronica di questo nuovo decoder sia mediocre, hanno aggiunto si molte nuove funzionalità (epg , connettività di rete / on demand(, ma mi chiedo, vale la pena sacrificare la qualità a scapito di nuove features ? per me mai e poi mai !
bSKYb ti sorprende... semprelevj2003 ha scritto:...poi, ad un tratto, per magia ha cominciato a funzionare bene.
Stranousaser ha scritto:...l'ordine è stato inoltrato al magazzino e che dovrebbe averlo il corriere, ma che non possono tracciare, perchè non sanno nemmeno chi sia, Bartolini o Sda.
Se ti va di approfondire la cosa: prova a contattare direttamente la società SG SOLUZIONI LOGISTICHE di Fiano Romano, magari riesci a sapere qualcosa di certo.usaser ha scritto:l'ordine è stato inoltrato al magazzino
Dici ??levj2003 ha scritto:Lascialo funzionare, e' diesel, vedrai ke con il passare dei giorni si "stabilizza" :...