Myskyhd 500gb

Grazie a coloro che mi hanno risposto.

Sembra che l'anomalia si sia risolta staccando la spina del decoder.
Una volta riavviato il bskyb, il televoto sembra funzionare (fatta la scelta, la barra si riempie velocemente e compare il risultato).

Saluti
Biagio :)

Ma per capire se la connessione ad internet funziona ci sono solo due modi mi sembra di capire: il test connessione ed il sondaggio. A me il sondaggio è funzionato solo una volta mentre il test di connessione è sempre OK, e sinceramente non vedo come non potrebbe esserlo avendo io fatto collegamente pulito via cavo LAN al router ADSL :icon_cool:

Da quello che leggo qui però sono i sondaggi ad avere problemi quindi il 1 luglio non dovrei avere problemi di connesione.

kaiser1985 ha scritto:
Non la vedo eppure sto alla voce decoder e servizi e cè l offerta decoder a 39€, sky go, multivision e digital key... a meno che non sto nella sezione giusta?

A me, la possibilità di acquistare le due torri mi è apparsa poco dopo che avevo richiesto il nuovo decoder...

kaiser1985 ha scritto:
Non la vedo eppure sto alla voce decoder e servizi e cè l offerta decoder a 39€, sky go, multivision e digital key... a meno che non sto nella sezione giusta?

Dovrebbe stare lì.

Appena ricevuto ed instllato nuovo decoder in sostituzione di 850. Che dire, la qualità video HD è una vera e propria delusione ! ho lasciato gli stessi settaggi che utilizzavo prima (1080i) , mi chiedo se debba a questo punto intervenire sui settaggi del TV piu' che su quelli del decoder, ma ho l'impressione che l'elettronica di questo nuovo decoder sia mediocre, hanno aggiunto si molte nuove funzionalità (epg , connettività di rete / on demand(, ma mi chiedo, vale la pena sacrificare la qualità a scapito di nuove features ? per me mai e poi mai !

bilamour ha scritto:
Che dire, la qualità video HD è una vera e propria delusione !
Ci sono giudizi contrastanti al riguardo: per taluni è migliore, per altri è uguale, chi rimpiange il vecchio 850....
Per me la qualità hd è leggermente superiore.
;)

tartarus ha scritto:
Ci sono giudizi contrastanti al riguardo: per taluni è migliore, per altri è uguale, chi rimpiange il vecchio 850....
Per me la qualità hd è leggermente superiore.
;)
Hai modificato i settings del TV o li hai lasciati inalterati ? e inoltre, 1080 i o originale ?
grazie

A proposito di hd: mi sono ricordato di aver letto questo post...
;)

levj2003 ha scritto:
Aggiorno la mia esperienza con il nuovo deco.
Oggi nel pomeriggio accendo il deco, stranamente lo trovo sul canale 100 come se si fosse resettato, e la patina che vedevo prima sulle immagini swmbra completamente sparita, ora la visione e' molto migliorata. Sono senza parole e spiegazioni.

A distanza di un paio di giorni dall'installazione confermo la mia impressione, si vede bene come il vecchio pace e i colori sono anche migliori, meno "slavati". Sulla TV non ho cambiato alcuna impostazione.

L'unico problema per ora è che non funzionano i sondaggi, come ho già scritto.

Considerando che il mio Pace non aveva neanche la nuova EPG direi che questa da sola vale i soldi spesi.

tartarus ha scritto:
Puoi avviare l'aggiornamento senza problemi.

:eusa_think: cosa vuoi dire? Non registrerai programmi?

Devi eseguire la procedura di pairing per abilitare le funzioni myskyhd abbinate alla carta. (800980980)

Sul sito puoi già abilitarti all'on demand.
;)

Fatto tutto, seguito tutto, ora funziona tutto! grazieee!
(si, non ero ancora abilitato a registrare ma ho seguito "risolvi online" e ha funzionato)

bilamour ha scritto:
Appena ricevuto ed instllato nuovo decoder in sostituzione di 850. Che dire, la qualità video HD è una vera e propria delusione ! ho lasciato gli stessi settaggi che utilizzavo prima (1080i) , mi chiedo se debba a questo punto intervenire sui settaggi del TV piu' che su quelli del decoder, ma ho l'impressione che l'elettronica di questo nuovo decoder sia mediocre, hanno aggiunto si molte nuove funzionalità (epg , connettività di rete / on demand(, ma mi chiedo, vale la pena sacrificare la qualità a scapito di nuove features ? per me mai e poi mai !

Lascialo funzionare, e' diesel, vedrai ke con il passare dei giorni si "stabilizza" :D .
Avevo anke io il prb visione poi, ad un tratto, per magia ha cominciato a funzionare bene.
Oggi era spettacolare!..........oh mio dio, sky mi sta facendo impazzire.......sono diventato matto!!!!!

@Taylor02

Dicono che loro riescono solo a vedere che l'ordine è stato inoltrato al magazzino e che dovrebbe averlo il corriere, ma che non possono tracciare, perchè non sanno nemmeno chi sia, Bartolini o Sda.
Va a finire che domani minaccio la classica disdetta...

usaser ha scritto:
...l'ordine è stato inoltrato al magazzino e che dovrebbe averlo il corriere, ma che non possono tracciare, perchè non sanno nemmeno chi sia, Bartolini o Sda.
Strano :eusa_think: a me Bartolini l'ha consegnato con 24h d'anticipo rispetto a quanto indicatomi telefonicamente (3 giorni lavorativi se non erro).
O c'è stato qualche problema (tipo collo smarrito o rovinato) o forse abiti in una zona meno servita (?) dai corrieri nazionali.
;)

usaser ha scritto:
l'ordine è stato inoltrato al magazzino
Se ti va di approfondire la cosa: prova a contattare direttamente la società SG SOLUZIONI LOGISTICHE di Fiano Romano, magari riesci a sapere qualcosa di certo.
tel. 0765/68021 fax 0765/680253 mail info@slogistica.it
;)

levj2003 ha scritto:
Lascialo funzionare, e' diesel, vedrai ke con il passare dei giorni si "stabilizza" :...
Dici ??
Aspettero' qualche gg , mi veniva voglia già di buttarlo via e di rimettere al suo posto il vecchio catafalco 850.
Non è che con il tempo invece il tuo occhio si sia abituato al nuovo decoder ?

Indietro
Alto Basso