Qualcuno può rispondere, per favore?usaser ha scritto:Ho capito bene? Bisogna eseguire la configurazione tra Netgear e Decoder con la spina di quest'ultimo staccata? Mi pare che qualcuno lo avesse scritto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno può rispondere, per favore?usaser ha scritto:Ho capito bene? Bisogna eseguire la configurazione tra Netgear e Decoder con la spina di quest'ultimo staccata? Mi pare che qualcuno lo avesse scritto...
Buona domanda Aspes, lo verifico e ci gioco un po' ... Tieni presente che al momento come ho già detto io ho lasciato inalterati rispetto a prima sia i settings del decoder che quelli del TVAspes ha scritto:Io l'unica differenza tra i decoder la vedo nei colori. Non è che chi lo vede male ha qualche opzione di autoadattamento tipo contrasto dinamico?
Ho fatto un agiornamento sw e riavviato. Posso provare a staccare spina e riavviare nuovamente, stasera lo faccioradeon ha scritto:hai già provato a riavviare il decoder?
bilamour ha scritto:Buona domanda Aspes, lo verifico e ci gioco un po' ... Tieni presente che al momento come ho già detto io ho lasciato inalterati rispetto a prima sia i settings del decoder che quelli del TV
Aspes ha scritto:per esempio io con il nuovo decoder ho portato il gamma da 2,2 a 2,0 perché non c'era bisogno di scurire i neri come sul precedente decoder e ho anche abbassato un po' il contrasto e la saturazione. Ok questi non sono regolazioni dinamiche in realtà ma dànno l'idea delle differenze.
tartarus ha scritto:I conti non tornano....
A me è l'esatto opposto: con myskyhd la visione di Raihd è superiore rispetto al dtt.
Il mistero continua![]()
Sì, tutti i canali hd del digitale terrestre sono visibili, anche se, ad oggi, c'è solo il canale Rai: La7 ha sospeso le trasmissioni, MDS li ha spenti da tempo...radeon ha scritto:ma rai hd si prende con la digital key?
Sam89 ha scritto:Ma il gamma l'hai cambiato sul decoder o sul Tv ?
Scusa ma non ho capito...
Dal decoder si possono cambiare parametri?
biaxleon ha scritto:Ho collegato l'adattatore Netgear Wnce2001, ed ho configurato il wifi mediante il pc, visto che con i pulsantini non voleva sapere di collegarsi con il modem di Fastweb. Alla fine, i tre led verdi dell'adattatore risultano accesi.
Vado nel menu del decoder, ed il test dati risulta ok, con il numero dell'IP (anche se stranamente ad ogni test le ultime tre cifre cambiano).
Il televoto su skytg24 e skysport24 non riesco però a farlo, in quanto dopo aver selezionato la scelta vedo una barra di avanzamento che si riempie per due volte e poi mi compare la scritta: "decoder non collegato, per votare mandare un sms al numero 320......".
Grazie e saluti
Biagio
ho lo stesso problema con netgear 2001..biaxleon ha scritto:ieri dopo aver tolto alimentazione e riacceso il decoder tutto ok
oggi ci risiamo.... e che caxxo!!!!!
:-(
A qualcuno avevano detto anche che era da consegnare al corriere all'atto del ritiro del nuovo.tenax78 ha scritto:Qualcuno ci capisce qualcosa?
tenax78 ha scritto:Scusate ma alla fine il vecchio mysky hd bisogna resistuirlo o no? Perchè a me alla prima telefonata hanno detto che me lo posso tenere poi ieri, quando ho chiamato per ordinare il nuvo decoder mi hanno detto che entro 30 giorni devo restituire il vecchio in uno sky center. Qualcuno ci capisce qualcosa?