Myskyhd 500gb

usaser ha scritto:
Ho capito bene? Bisogna eseguire la configurazione tra Netgear e Decoder con la spina di quest'ultimo staccata? Mi pare che qualcuno lo avesse scritto...
Qualcuno può rispondere, per favore?

Aspes ha scritto:
Io l'unica differenza tra i decoder la vedo nei colori. Non è che chi lo vede male ha qualche opzione di autoadattamento tipo contrasto dinamico?
Buona domanda Aspes, lo verifico e ci gioco un po' ... Tieni presente che al momento come ho già detto io ho lasciato inalterati rispetto a prima sia i settings del decoder che quelli del TV

radeon ha scritto:
hai già provato a riavviare il decoder?
Ho fatto un agiornamento sw e riavviato. Posso provare a staccare spina e riavviare nuovamente, stasera lo faccio

bilamour ha scritto:
Buona domanda Aspes, lo verifico e ci gioco un po' ... Tieni presente che al momento come ho già detto io ho lasciato inalterati rispetto a prima sia i settings del decoder che quelli del TV

per esempio io con il nuovo decoder ho portato il gamma da 2,2 a 2,0 perché non c'era bisogno di scurire i neri come sul precedente decoder e ho anche abbassato un po' il contrasto e la saturazione. Ok questi non sono regolazioni dinamiche in realtà ma dànno l'idea delle differenze.

Un saluto a tutti,
oggi, come da accordi con Sky, hanno consegnato anche a me il nuovo 500GB ... ne weekend lo monto e porterò le mie impressioni.
Una strana cosa mi è capitata però: il mio vecchio 850 a pranzo non si accendeva più!! :5eek: spia rossa accesa, provato a staccare e riattaccare la spina, ma niente.... ho quasi pensato che Sky me lo avesse bloccato in qualche modo, ma non credo sia possibile, vero? che si sia cimito proprio oggi in quanto offeso per la sostituzione?? :D incredibile davvero!

appena richiesto online dal fai da te!!! :D :D :D
vediamo quando arriva la chiamata per la consegna

I dati software, EPG e driver sono uguali a quelli già postati in precedenza da altri utenti e sono riferiti a due decoder: il mio, installato sabato, e ad altro installato da mio fratello ieri sera.
;)

Ho guardato alternativamente la partita dell'Italia su rai 1 HD su mysky e su digitale terrestre.

Devo proprio a malincuore ribadire che non sono soddisfatto della qualità del nuovo decoder, rimpiango il mio Pace 850.

l'immagine è meno profonda, i dettagli meno netti, si vede quasi una leggera patina, a tratti sembra un sd upscalato, non un hd.

Aspetto qualche giorno e poi decidero' se continua cosi' di ritornare al vecchio decoder, anche se a malincuore: design e nuove funzionalità sono sicuramente interessanti.

I conti non tornano....
A me è l'esatto opposto: con myskyhd la visione di Raihd è superiore rispetto al dtt.
Il mistero continua :eusa_think:

Aspes ha scritto:
per esempio io con il nuovo decoder ho portato il gamma da 2,2 a 2,0 perché non c'era bisogno di scurire i neri come sul precedente decoder e ho anche abbassato un po' il contrasto e la saturazione. Ok questi non sono regolazioni dinamiche in realtà ma dànno l'idea delle differenze.

Ma il gamma l'hai cambiato sul decoder o sul Tv ?

Scusa ma non ho capito...
Dal decoder si possono cambiare parametri?

tartarus ha scritto:
I conti non tornano....
A me è l'esatto opposto: con myskyhd la visione di Raihd è superiore rispetto al dtt.
Il mistero continua :eusa_think:

ma rai hd si prende con la digital key?

radeon ha scritto:
ma rai hd si prende con la digital key?
Sì, tutti i canali hd del digitale terrestre sono visibili, anche se, ad oggi, c'è solo il canale Rai: La7 ha sospeso le trasmissioni, MDS li ha spenti da tempo...
Un mezzo casotto sto digitale...
La numerazione sui decoder Sky è da 5501 in poi, come da LCN.
;)

Sam89 ha scritto:
Ma il gamma l'hai cambiato sul decoder o sul Tv ?

Scusa ma non ho capito...
Dal decoder si possono cambiare parametri?

sulla TV, non penso ci siano regolazioni sul decoder. Almeno io non le ho mai viste.

biaxleon ha scritto:
Ho collegato l'adattatore Netgear Wnce2001, ed ho configurato il wifi mediante il pc, visto che con i pulsantini non voleva sapere di collegarsi con il modem di Fastweb. Alla fine, i tre led verdi dell'adattatore risultano accesi.
Vado nel menu del decoder, ed il test dati risulta ok, con il numero dell'IP (anche se stranamente ad ogni test le ultime tre cifre cambiano).
Il televoto su skytg24 e skysport24 non riesco però a farlo, in quanto dopo aver selezionato la scelta vedo una barra di avanzamento che si riempie per due volte e poi mi compare la scritta: "decoder non collegato, per votare mandare un sms al numero 320......".

Grazie e saluti
Biagio

ieri dopo aver tolto alimentazione e riacceso il decoder tutto ok

oggi ci risiamo.... e che caxxo!!!!!

:-(

biaxleon ha scritto:
ieri dopo aver tolto alimentazione e riacceso il decoder tutto ok

oggi ci risiamo.... e che caxxo!!!!!

:-(
ho lo stesso problema con netgear 2001..
hai risolto?
ciao Mario

Scusate ma alla fine il vecchio mysky hd bisogna resistuirlo o no? Perchè a me alla prima telefonata hanno detto che me lo posso tenere poi ieri, quando ho chiamato per ordinare il nuvo decoder mi hanno detto che entro 30 giorni devo restituire il vecchio in uno sky center. Qualcuno ci capisce qualcosa?

tenax78 ha scritto:
Scusate ma alla fine il vecchio mysky hd bisogna resistuirlo o no? Perchè a me alla prima telefonata hanno detto che me lo posso tenere poi ieri, quando ho chiamato per ordinare il nuvo decoder mi hanno detto che entro 30 giorni devo restituire il vecchio in uno sky center. Qualcuno ci capisce qualcosa?

Anche a me è stato detto di tenerlo (questo al momento della richiesta del nuovo).

Indietro
Alto Basso