Myskyhd 500gb

sto leggendo da + parti che i nuovi mysky hd hanno problemi vari, surriscaldamento, si bloccano quando cambi programmi
fermo immagine per cui bisogna staccare il decoder, hd scarso a tal punto che alcuni non vedono la differenza con sd, poichè in questi giorni ho ricevuto offerta di passare dal mysky, dal 2007 mai un problema , a hd con 29 € ero allettato, ma se poi devo avere tutti quei problemi mi tengo il mio sd meglio vedere in sd che non vedere in hd:D , qualcuno contento dell'acquisto c'è ???

grazie

estinto ha scritto:
@taylor02: tranquillo, la procedura è stata uguale anche per me, infatti fino a ieri mi segnava solo Sky standar °__°, oggi invece tutto corretto con MyskyHD.
Io la conferma l'ho avuta subito via email, invece la chiamata dopo 3 giorni.
By

Grazie estimo, ti ringrazio molto per la tua cortesia, é da poco che mi é stata inviata la mail di conferma, adesso aspetto calmo che mi venga consegnato . . . e speriamo in bene ;) :icon_rolleyes:

Ancora grazie

Edit: nella fretta ho sbagliato , ho scritto estimo invece il nick giusto É ESTINTO, :icon_redface: chiedo venia :icon_redface:

Ultima modifica:
1951salisbury ha scritto:
sto leggendo da + parti che i nuovi mysky hd hanno problemi vari, surriscaldamento, si bloccano quando cambi programmi
fermo immagine per cui bisogna staccare il decoder, hd scarso a tal punto che alcuni non vedono la differenza con sd, poichè in questi giorni ho ricevuto offerta di passare dal mysky, dal 2007 mai un problema , a hd con 29 € ero allettato, ma se poi devo avere tutti quei problemi mi tengo il mio sd meglio vedere in sd che non vedere in hd:D , qualcuno contento dell'acquisto c'è ???

grazie

Io sto usando per ora un pace 850 , ottima immagine e nessun problema riscontrato, si , ogni tanto non si accende e mi tocca staccare la spina, ma poi si accende senza problemi, diciamo che questo difetto la fa una volta ogni tre/quattro mesi, quindi non é mai stato in problema serio. Per il resto tutto Ok e ne sono contento, anzi a volte é stato questo che mi ha reso indeciso ad aggiornare al nuovo bskyb

mi sapete dire se i 39€, entrano in fattura quando si ordina dal faidate o da quando arriva col il corriere a casa?

sky2009 ha scritto:
mi sapete dire se i 39€, entrano in fattura quando si ordina dal faidate o da quando arriva col il corriere a casa?
Nessuna delle due: io ho aderito ad inzio mese e il dec. mi è stato consegnato in 3 gg lavorativi, nella fattura di giugno non hanno fatturato il costo aggiuntivo :evil5: .

tartarus ha scritto:
Nessuna delle due: io ho aderito ad inzio mese e il dec. mi è stato consegnato in 3 gg lavorativi, nella fattura di giugno non hanno fatturato il costo aggiuntivo :evil5: .

Questo è normale, viene sempre conteggiato il mese successivo, anche perchè ormai il mese era partito.

edinson ha scritto:
Questo è normale, viene sempre conteggiato il mese successivo, anche perchè ormai il mese era partito.

Se fanno come con la D.Key a me l'hanno fatturata più di un anno dopo-

ciao ragazzi,
oggi sto installando il nuovo decoder myskyhd da 500 gb (il bskyb)

io ho un impianto scr, e quindi prima del vecchio pace850 avevo lo splitterino che divideva il cavo scr in cavo 1 e cavo 2, mi confermate che il nuovo decoder ha lo splitter interno?

perchè ho eliminato lo splitter, e ho inserito l'unico cavo scr nella porta 1,

e riesco a registrare tranquillamente 2 programmi contemporaneamente, quindi sembra tutto ok, è normale si?

HD nativo

Nelle impostazioni del decoder nelle opzioni c'è "evidenzia programmi in hd nativo"
qualcuno sa come viene evidenziato quando stiamo guardando un canale in nativo ?

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma sono diversi anni che seguo questo forum. Mi è arrivato il decoder mercoledì.Subito installato e nessun problema.Sia l'hd che l'sd si vedono meglio che sul precedente 850 Contentissimo,addirittura ho il segnale massimo su tutti e due gli lnb compresa la qualità, senza toccare la parabola ,mentre con l'850 certe volte questi parametri arrivavano a poco più della metà.Ripeto ,nessun minimo problema,anzi con con questo decoder è migliorato tutto. ( a parte i giramenti di pelotas nel dovergli dare 39 euro ) .

Scandimark65 ha scritto:
Nelle impostazioni del decoder nelle opzioni c'è "evidenzia programmi in hd nativo"
qualcuno sa come viene evidenziato quando stiamo guardando un canale in nativo ?

Sarei curioso anch'io di saperlo!
Non ho notato niente di diverso attivandolo:eusa_think:

Ultimamente ho qualche problema col decoder, cerco di registrare dal digitale e non registra, imposto la registrazione di un programma e si blocca la schermata della guida tv con il programma in sottofondo che continua ad andare ma senza poter cambiare canale o fare altro....boh, mi sembra che il software faccia abbastanza pietà

Salve a tutti, circa 1 mese fa come quasi tutti credo ho ricevuto la mail di sky per aderire al nuovo decoder HD da 500 gb per 39 euro...attivai questa nuova offerta subitissimo ricevendo dopo pochi minuti anche la mail di conferma di sky dell'avvenuta attivazione del nuovo decoder, il problema è che ad oggi 23 giugno dopo 1 mese io non ho ancora ricevuto nulla, premetto che attualmente sono in possesso del decoder pace hd850...non essendomi interessato più di tanto pensavo che i decoder venivano "smistati" a partire dal 1 luglio (data di partenza del nuovo servizio di sky on demand) , ma guardando in questo thread praticamente "tutti" sono stati chiamati direttamente da sky e hanno ricevuto il decoder pochi giorni dopo :crybaby2: , io non ho ricevuto nessuna chiamata :-(

Ho mandato 1 oretta fa una mail al supporto sky, sperando mi sappiano dire qualcosa entro lunedì, visto che domani è domenica.

tartarus ha scritto:
Se ti va di approfondire la cosa: prova a contattare direttamente la società SG SOLUZIONI LOGISTICHE di Fiano Romano, magari riesci a sapere qualcosa di certo.
tel. 0765/68021 fax 0765/680253 mail info@slogistica.it
;)
Per altri utenti queste indicazioni sono state utili, prova.
;)

Scandimark65 ha scritto:
Sarà un qualcosa che riguarda l'epg. Di sicuro con il pacchetto hd a pagamento inizieranno ad inviare questa informazione per far vedere quanti contenuti nativi ci sono.

Ragazzi un suggerimento: mi interesserebbe avere un disco più capiente, e magari anche una futura possibilità di "sostituzione casereccia" (sono pieno di dischi da 3.5 pollici).. In questo momento ho un Pace TDS865NS (ne ho cambiati 3 di fila e questo per ora sembra andare, ma questo monta dischi da 2.5).. La sostituzione mi costerebbe 69 euro, sempre meno del costo di un disco da 2.5 pollici..

Considerando esclusivamente la qualità video e la velocità nel cambio canali me lo faccio sostituire o farei una cavolata? Mi tengo l'865 o passo al BSKYB?

Ragazzi toglietemi gli ultimi dubbi vorrei passare al bskyb che dite conviene rispetto all 850? faccio veramente un salto di tecnologia ci sono veramente differenze (apparte l on de mand nuovo) la guita tv nuova è meglio della vecchia? Qualità nel complesso? ma il decoder ha una ventola? quanto sarei curioso di provarloooooo prima di prenderlo alla peggio rimetterei l 850 ma nn mi andrebbe di buttare 40 euro ;)
P.s. confermate che scadra entro sabato l offerta di prendere questo decoder?

Ultima modifica:
Ma i nuovi abbonati possono scegliere tra 250 e 500? Differenza ore di registrazione?

Indietro
Alto Basso