skyman
Digital-Forum Senior Master
spero di non dover pagare apparte l'SCR.. tirare un altro cavo dal tetto fino in camera mia sarebbe complicato e non voglio buchi ai muri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso mi hanno detto che quando arriva l'installatore, verifica e se constata che il My sky HD non si può installare, chiama Sky e si fanno autorizzare la consegna di un decoder HD.dadeboom ha scritto:veramente a mio cugino hanno detto il contrario..se non può installare il mysky gli danno il decoder hd
jtv83 ha scritto:ragazzi comunque non so se avete notato su un'altro thread c'era un ambasciatore sky il quale aveva il compito di portare informazioni e miglioramenti hai vertici di sky,io ho proposto un aggiornamento software in grado di far capire al my sky che deve utilizzare un solo ingresso per registrare o vedere un programma,in caso al posto del messaggio "nessun segnale dalla parabola bla bla bla" si potrebbe scrivere che è in corso l'aggiornamento della libreria dell'ondemand!Sono stato quasi deriso da altri utenti sul forum come se il problema fosse solo il mio,ma visto che siamo in tanti perchè non facciamo una raccolta di firme per poi mandarla a sky?
visto che ci sono sempre complicazioni,ad esempio in un condominio,costo elevato per una modifica dell'impianto,basterebbe un piccolo aggiornamento software,che ne pensate?
sasquash ha scritto:Adesso mi hanno detto che quando arriva l'installatore, verifica e se constata che il My sky HD non si può installare, chiama Sky e si fanno autorizzare la consegna di un decoder HD.
Ho insistito dicendo che LNB SCR non lo voglio installare per problemi di condominio e quindi è chiaro fin d'ora che il My sky non lo installeranno, quindi ho chiesto se possono inviare il semplice decoder: niente da fare DEVE venire l'installatore per la verifica e poi? .
Quasi quasi li mandavo a quel paese, questa testardaggine è sospetta e senzaltro nasconde qualcosa che non so spiegarmi.
sono parecchio incavolato perchè avevo deciso di prendermi un TV LED che sto seguendo da tempo e questo problema mi fa saltare tutto.
dadeboom ha scritto:non puoi mettere il multiswitch scr?
sasquash ha scritto:Il mio problema è semplicemente questo: non voglio litigare per accedere , attraverso il lucernaio di un condomino, sul tetto dell'abitazione dove è posizionata la mia antenna che è l'unica e serve esclusivamente il mio appartamento.
Questo perchè in precedenza un installatore (DTT, purtroppo all'epoca non sapevo che era opportuno montare un LNB SCR) ha rotto una tegola e non ti dico le lamentele.
Ripeto mi accontento di un semplicissimo DECODER HD, perchè fanno tante storie?
dadeboom ha scritto:Ma l'ultimo mysky (il Samsung mi pare) non lo ha già di suo interno lo splitter?dunque se il modello che gli porterà è quello e non può adeguargli l'impianto sicuramente perderebbe un po di canali...
jtv83 ha scritto:ragazzi comunque non so se avete notato su un'altro thread c'era un ambasciatore sky il quale aveva il compito di portare informazioni e miglioramenti hai vertici di sky,io ho proposto un aggiornamento software in grado di far capire al my sky che deve utilizzare un solo ingresso per registrare o vedere un programma,in caso al posto del messaggio "nessun segnale dalla parabola bla bla bla" si potrebbe scrivere che è in corso l'aggiornamento della libreria dell'ondemand!Sono stato quasi deriso da altri utenti sul forum come se il problema fosse solo il mio,ma visto che siamo in tanti perchè non facciamo una raccolta di firme per poi mandarla a sky?
visto che ci sono sempre complicazioni,ad esempio in un condominio,costo elevato per una modifica dell'impianto,basterebbe un piccolo aggiornamento software,che ne pensate?
scifo ha scritto:...
![]()
Lo splitter che l'ultimo MySkyHd ha al suo interno richiede un SCR,
che bisogna montare nel pianerottolo dove c'è la centralina
che smista il segnale della parabola ai vari condomini...![]()
Quindi se i condomini sono contrari che si intervenga sulla centralina,
lo splitter interno non serve a niente.![]()
![]()
allora facciamo una petizione?chi è bravo a fare queste cose?scifo ha scritto:...
![]()
Mi sembra una buona idea quella di richiedere a sky l'aggiornamento software![]()
...
_Zanna_ ha scritto:Per usare a pieno il mysky con un solo cavo non hai altre strade, devi cambiare l'LNB con uno SCR. Poi ci sono alcune situazioni pezzotte tipo programmare lo stesso evento due volte, lo splitter che ti fa registrare due canali sulla stessa frequenza, ecc.. ma non li considero sistemi per "usare a pieno il mysky".
_Zanna_ ha scritto:Uno splitter normale, dai segnale ad entrambi i tuner e il decoder può registrare due eventi purchè siano sulla stessa frequenza. Se stai registrando puoi vedere un altro canale sempre sulla stessa frequenza, gli altri non hanno segnale.