Myskyhd su multivision

A me hanno detto che non è ancora possibile attivare questo servizio mah!

Oggi ho chiesto in chat per attivarlo su un nuovo abbonamento e mi hanno detto che è possibile a 99 euro, però occorre farlo in un secondo momento, non si può attivare contestualmente all'attivazione dell'abbonamento...

ciao!

non si capisce se una volta scaduti i 2 anni il decoder rimane tuo visto che hai pagato 69 euro, xò ad altri hanno chiesto 79 euro tutto compreso, come al solito è una giungla dipende con chi parli !!

scordatevi decoder di proprietà sono sempre decoder in comdoato d'us gratuito che tra l'altro una volta disdetto sky non servono quasi a nulla

l'attivazione da 118€ presumo contenga anche l'attivazione del multivision+il secondo myskyHD

nuovo aggiornamento:
promo con 2 decoder myskyhd BLOCCATA !!

p.s. domanda : è possibile intestare l'abbonamento a una persona che ha la residenza in un posto diverso da dove si vuole mettere il decoder?

mauretto8485 ha scritto:
Myskyhd su multivision attivato e perfettamente funzionante.mi hanno lasciato il decoder Samsung,e la ventolina fa già rumore,sopportabile ma preferivo quello della pace.

scusa Mauretto, ma con quello attivato sul Multivision nei giorni scorsi, ora hai due MySKy Hd nel tuo abbonamento?
Te lo chiedo perchè a me, a tre giorni dalla visita del tecnico, non mi hanno ancora attivato nè il My Sky nè l'Hd. Mi spiego meglio: venerdì, come da accordi presi, è venuto il tecnico in casa mia ed ha istallato il secondo My Sky Hd limitandosi a collegarlo dato che per conto mio ero già organizzato con le varie calate dalla parabola. Tutto liscio in pochi minuti, quindi. Al momento però di effettuare l'attivazione, la persona da lui chiamata ha detto che il tutto era bloccato per problemi al terminale, che ad oggi (lunedì) tuttora persistono. Il bello è che da allora io il secondo My sky Hd ce l'ho in casa (in attesa che me lo attivino) ma lo sto utilizzando come un decoder sd (che era poi quello che già avevo e volevo sostituire con il secondo MySky Hd), visto che il servizio My Sky è disattivato ed anche i canali in Hd non si vedono, dato che anche la seconda scheda in mio possesso (la prima, Full, ce l'ho ovviamente nell'altro My SKy HD) necessita di essere attivata per l'Hd...:eusa_wall:

Chiedo dunque a Mop e Caspio: c'è qualcosa che non va nella mia situazione oppure, una volta risolti questi "presunti" problemi tecnici, non dovrei avere problemi per l'attivazione? M permetto di dire presunti, visto che a quanto pare qualcuno, come nel caso di Mauretto (se ho capito bene quello che ha scritto...) alla fine è riuscita ad averla, sta benedetta attivazione, e se è così sono sinceramente contento per lui...:D

Ultima modifica:
Ciao Piranzico, confermo tutto, ho sulla scheda principale un myskyhd, su una seconda scheda multivision dove era gia presente sky x2 un secondo Myskyhd (funzioni mysky e hd perfettamente funzionanti, compresa on demand) e un terzo decoder hd per una terza scheda sempre sky x2, tutto funzionante senza alcun problema.:D
quando attivai il secondo multivision, mi capito una cosa simile al tuo problema, io chiesi lo sky x2 e hd, il tecnico mi porto il decoder hd,ma per 2 mesi pagai il multivision a prezzo pieno e non vedevo i canali hd, allora armato di pazienza, inviai un fax di disdetta con recesso immediato x un loro disservizio (in quanto io chiesi esplicitamente il x2 e hd) dopo qualche giorno dalla disdetta mi chiamarono da sky e sistemarono tutto. (specifico che io non sono uno di quelli con la disdetta facile).
nel tuo caso proverei a chiamare il servizio clienti (027070 almeno e chiamata urbana;) ) insistendo, visto che a quanto pare e sospesa questa promo momentaneamente, in caso fatti aiutare dai nostri amici, gentilissimi, Caspio e Mop, se possono, xke sono gli unici che ci capiscono in sky.
ciauu

"promo con 2 decoder myskyhd BLOCCATA !! "

Quindi è per questo che il tecnico non mi ha ancora contattato?

pirazico io penso che finché non sbloccheranno la promo non potrai ultimare l'attivazione. Il sistema non accetterebbe l'invio dell'impulso per il servizio MySky ad una scheda del Mv al momento :eusa_think:

Hai ragione Flask, è la stessa cosa che mi ha detto il tecnico, per cui non mi resta che aspettare. Speriamo non troppo a lungo...:mad:

Ho appena contattato sky, non mi ha detto che l'offerta è stata bloccata, mi ha detto che il tecnico dovrebbe chiamarmi domattina alle 10.30. Vedremo

Indietro
Alto Basso