Mi ha contattato una ragazza molto gentile della retention Sky è mi ha detto che è tecnicamente impossibile che nella stessa abitazione ci siano due myskyhd.
Le ho detto che ci sono persone che hanno attivato il doppio myskyhd magari perchè nuovi utenti, magari perchè non avevano il multivision, insomma, nelle varie situazioni che abbiamo visto in questo 3d.
Lei mi ha detto che in retention hanno la possibilità di attivare offerte e sconti che in "prima battuta" non è possibile per normali operatori del call center attivare e che se a lei non compare sul terminale la possibilità per nessun tipo di cliente di attivare il doppio myskyhd questa opportunità non esiste e mi ha "sfidato" a darle il codice cliente di un utente che ha i due myskyhd sulla stessa parabola e sullo stesso abbonamento e lei mi avrebbe regalato il myskyhd. Mi ha detto che anche il semplice nome e cognome di un utente con i due myskyhd le sarebbero bastati.
Mi sembrava sicurissima.
Ma come è possibile che un call center mi dica a dicembre che l'offerta era bloccata (dopo avermela attivata), adesso ancora alcuni call center la propongono, ma non per chi ha già il multivision hd e lei diceva che era impossibile?
Se è impossibile per tutti allora posso capire, ma se mi hanno raccontato per l'ennesima volta "bufale" inizio a preoccuparmi per la comunicazione interna a Sky.
Qualcuno riesce ad "illuminarmi" su questa cosa, visto che sono piuttoso disorientato?.
Grazie
Le ho detto che ci sono persone che hanno attivato il doppio myskyhd magari perchè nuovi utenti, magari perchè non avevano il multivision, insomma, nelle varie situazioni che abbiamo visto in questo 3d.
Lei mi ha detto che in retention hanno la possibilità di attivare offerte e sconti che in "prima battuta" non è possibile per normali operatori del call center attivare e che se a lei non compare sul terminale la possibilità per nessun tipo di cliente di attivare il doppio myskyhd questa opportunità non esiste e mi ha "sfidato" a darle il codice cliente di un utente che ha i due myskyhd sulla stessa parabola e sullo stesso abbonamento e lei mi avrebbe regalato il myskyhd. Mi ha detto che anche il semplice nome e cognome di un utente con i due myskyhd le sarebbero bastati.
Mi sembrava sicurissima.
Ma come è possibile che un call center mi dica a dicembre che l'offerta era bloccata (dopo avermela attivata), adesso ancora alcuni call center la propongono, ma non per chi ha già il multivision hd e lei diceva che era impossibile?
Se è impossibile per tutti allora posso capire, ma se mi hanno raccontato per l'ennesima volta "bufale" inizio a preoccuparmi per la comunicazione interna a Sky.
Qualcuno riesce ad "illuminarmi" su questa cosa, visto che sono piuttoso disorientato?.
Grazie