Myskyhd su multivision

Mi ha contattato una ragazza molto gentile della retention Sky è mi ha detto che è tecnicamente impossibile che nella stessa abitazione ci siano due myskyhd.

Le ho detto che ci sono persone che hanno attivato il doppio myskyhd magari perchè nuovi utenti, magari perchè non avevano il multivision, insomma, nelle varie situazioni che abbiamo visto in questo 3d.

Lei mi ha detto che in retention hanno la possibilità di attivare offerte e sconti che in "prima battuta" non è possibile per normali operatori del call center attivare e che se a lei non compare sul terminale la possibilità per nessun tipo di cliente di attivare il doppio myskyhd questa opportunità non esiste e mi ha "sfidato" a darle il codice cliente di un utente che ha i due myskyhd sulla stessa parabola e sullo stesso abbonamento e lei mi avrebbe regalato il myskyhd. Mi ha detto che anche il semplice nome e cognome di un utente con i due myskyhd le sarebbero bastati.

Mi sembrava sicurissima.
Ma come è possibile che un call center mi dica a dicembre che l'offerta era bloccata (dopo avermela attivata), adesso ancora alcuni call center la propongono, ma non per chi ha già il multivision hd e lei diceva che era impossibile?

Se è impossibile per tutti allora posso capire, ma se mi hanno raccontato per l'ennesima volta "bufale" inizio a preoccuparmi per la comunicazione interna a Sky.

Qualcuno riesce ad "illuminarmi" su questa cosa, visto che sono piuttoso disorientato?.

Grazie

Diedorf ha scritto:
Mi ha contattato una ragazza molto gentile della retention Sky è mi ha detto che è tecnicamente impossibile che nella stessa abitazione ci siano due myskyhd.

Le ho detto che ci sono persone che hanno attivato il doppio myskyhd magari perchè nuovi utenti, magari perchè non avevano il multivision, insomma, nelle varie situazioni che abbiamo visto in questo 3d.

Lei mi ha detto che in retention hanno la possibilità di attivare offerte e sconti che in "prima battuta" non è possibile per normali operatori del call center attivare e che se a lei non compare sul terminale la possibilità per nessun tipo di cliente di attivare il doppio myskyhd questa opportunità non esiste e mi ha "sfidato" a darle il codice cliente di un utente che ha i due myskyhd sulla stessa parabola e sullo stesso abbonamento e lei mi avrebbe regalato il myskyhd. Mi ha detto che anche il semplice nome e cognome di un utente con i due myskyhd le sarebbero bastati.

Mi sembrava sicurissima.
Ma come è possibile che un call center mi dica a dicembre che l'offerta era bloccata (dopo avermela attivata), adesso ancora alcuni call center la propongono, ma non per chi ha già il multivision hd e lei diceva che era impossibile?

Se è impossibile per tutti allora posso capire, ma se mi hanno raccontato per l'ennesima volta "bufale" inizio a preoccuparmi per la comunicazione interna a Sky.

Qualcuno riesce ad "illuminarmi" su questa cosa, visto che sono piuttoso disorientato?.

Grazie

Se la senti di nuovo la signorina, dille che si fa un giro sul sito di sky e vedrà che è possibile attivare per i nuovi clienti anche il my sKy HD sul multivision.
Aggiungo io anche per i vecchi clienti http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2247257&postcount=3757

Mi chiedo certe persone come facciano ad assumerle.

Diedorf ha scritto:

Mi sembrava sicurissima.

Grazie

o ragazzi miei ma qua si sfiora l'assurdo...:lol:
un nuovo cliente può avere myskyhd sul multivision senza alcun problema.per i vecchi clienti mi fido di chi si sta interessando,ma se non è ora sarà a breve.
per il discorso tecnico poi
se hai il nome di questa signorina digli che gli dimostro subito come posso mettere 4 mysky sulla stessa parabola.se funziona tutto poi mi paga un anno di full.a me va benissimo
ma come fanno ad assumere gente cosi incompetente:eusa_naughty:

the thing ha scritto:
Sul sito di SKY dove si legge sta cosa? :icon_rolleyes:

semplice dal componi abbonamento sul sito di sky

Quoto.

Ieri ho telefonato al numero verde che mi hanno dato per la retention (quello indicato anche in alcune discussioni in questo forum) ed un'altra operatrice mi ha detto che non era possibile farlo, quando le ho detto che c'era una incongruenza fra il loro sito internet e quanto lei mi diceva ha controllato (facendomi attendere 5 minuti) ed ha detto che dal 25/03 fino al 4/04 c'era la possibilità del secondo myskyhd e che lo potevo fare anche io pagando 99 euro oppure presentando un amico ed avendolo praticamente gratis.

Solo che anche questa mi sembrava un po' confusa (almeno ha avuto l'umiltà, a differenza di quell'altra, di andare a verificare ciò che sostenevo con forza) e non mi è parsa sicura se l'opportunità fosse per la sostituzione o la nuova attivazione.

Comunque, andando a scadenza il 31/08, mi conviene disdire nuovamente e vedere cosa proporranno a luglio, anche perchè avevo chiaramente indicato che il mio problema non era di costi, ma di parità di trattamento con i nuovi abbonati.

Il problema che ho riscontrato in queste operatrici è la mancanza di umiltà. Il fatto che lavorino da 5 o 10 anni in Sky non vuol dire che ogni novità la conoscano "automaticamente", almeno la soddisfazione di verificare, visto che l'avevo invitata a farlo.

Scrivero una mail con l'accaduto a Sky, non servirà a nulla, ma devono capire che i clienti meritano rispetto e dovrebbero distinguere fra chi la disdetta la fa "per mestiere" e chi disdice per la prima volta perchè si sente trattato in maniera scorretta.

saluti

dadeboom ha scritto:
semplice dal componi abbonamento sul sito di sky

Giusto! Per chi si abbona!
Ma sono già abbonato sul fai da te un secondo myskyHD non mi da la scelta di richiederlo.
Come si fa?

Io l'ho attivato adesso
L'offerta scade il 4 aprile ed è relativa al secondo MYSKYHD su multivision già esistente (e senza attivare un ulteriore multivision) al costo di 99 euro (attivazione + installazione). Ringrazio Diedorf per la segnalazione, mentre a the thing dico di chiamare il numero 02/7070, spero le informazioni siano corrette, fatemi sapere. Saluti.

the thing ha scritto:
Giusto! Per chi si abbona!
Ma sono già abbonato sul fai da te un secondo myskyHD non mi da la scelta di richiederlo.
Come si fa?

Per gli abbonati non si può attivare dal "fai da te", ma devi chiamare (prova allo 02 7070).

Arnold76 ha scritto:
Io l'ho attivato adesso
L'offerta scade il 4 aprile ed è relativa al secondo MYSKYHD su multivision già esistente (e senza attivare un ulteriore multivision) al costo di 99 euro (attivazione + installazione). Ringrazio Diedorf per la segnalazione, mentre a the thing dico di chiamare il numero 02/7070, spero le informazioni siano corrette, fatemi sapere. Saluti.

Sei sicuro che è sul multivision esistente e non su un nuovo multivision?
Per la certezza aspetterei che te lo vengano ad installare. Non sarebbe il primo caso in cui viene detto di si, salvo poi richiamare il cliente per dire che non è possibile e che c'è stato un errore.

Quindi aspetterei un pochino, poi se è vero, significa che hanno ampliato le possibilità di adesione e sono il primo ad esserne felice.

Ultima modifica:
Si ma 99 euro per avere il MySkyHD su un Mv esistente è una rapina. Capisco nuove attivazioni dove c'è da pagare l'attivazione del Mv, ma chi lo ha già perché deve ripagare l'obolo.

Flask ha scritto:
Si ma 99 euro per avere il MySkyHD su un Mv esistente è una rapina. Capisco nuove attivazioni dove c'è da pagare l'attivazione del Mv, ma chi lo ha già perché deve ripagare l'obolo.

Esatto è una esagerazione! :mad: facessero 59 avrei già chiamato

edinson ha scritto:
Sei sicuro che è sul multivision esistente e non su un nuovo multivision?
Per la certezza aspetterei che te lo vengano ad installare. Non sarebbe il primo caso in cui viene detto di si, salvo poi richiamare il cliente per dire che non è possibile e che c'è stato un errore.

Quindi apetterei un pochino, poi se è vero, significa che hanno ampliato le possibilità di adesione e sono il primo ad esserne felice.

Ciao
Naturalmente ho descritto più di una volta la mia situazione, multivision già installato, e che non volevo installarne un altro, cmq sono d'accordo, meglio essere prudenti, ti aggiorno più che volentieri. Ciao.

Appena avrò notizie in merito agli sviluppi della mia richiesta vi farò sapere.
Comunque il tizio che ha risposto al call center 027070 mi ha fatto attendere in linea qualche minuto ed alla fine mi ha confermato che l'0rdine era stato accettato dal sistema.

siriobasic ha scritto:
Appena avrò notizie in merito agli sviluppi della mia richiesta vi farò sapere.
Comunque il tizio che ha risposto al call center 027070 mi ha fatto attendere in linea qualche minuto ed alla fine mi ha confermato che l'0rdine era stato accettato dal sistema.

Ciao
Adesso siamo in due, ora che ci penso anch'io sono stato messo in attesa prima di avere una comferma definitiva. In ogni caso ricordo, come già detto da Diedorf, che l'offerta scade il 4 aprile. Vi aggiorno appena ci sono novità.

Flask ha scritto:

xkè il decoder te lo porta cmq il tecnico...che cmq deve venire a casa e farti le eventuali modifiche xkè non è detto che tutti abbiano un LNB SCR e gli tocchi un samsung con splitter incorporato...e ad ogni modo anche l'scr deve essere settato sui giusti canali...

per ora il prezzo è quello poi faranno gli sconti...basta aspettare

infatti penso che i 99 euro siano tutti per il mysky hd, daltronde questo è il costo anche per il primo mysky hd... (anche se magari uno sconticino sul secondo mysky hd potrebbero farlo).

Pensate che quella della retention mi aveva "provocato" dicendo che se le avessi dato un nominativo o un codice cliente con due myskyhd me lo avrebbe regalato il myskyhd.

Non c'è un modo per ricontattare la stessa operatrice? Giusto per vedere se adesso fa tanto la "sborona".

Comunque dopo aver fatto la chiamata ed essermi lamentato anche via mail mi hanno scritto che mi ricontatteranno.

Non avevo mai fatto una disdetta dai tempi di stream, ho sempre aderito subito ad ogni upgrade e chiedevo solamente parità di trattamento e mi devono anche "prendere per i fondelli"? Anche perchè nella lettera di disdetta e quando sono stato ricontattato per la retention ho specificato che non volevo sconti, ma parità di trattamento (il myskyhd sul multivision anche per i vecchi abbonati). Adesso attendo la loro chiamata, anche se è difficile che mi becchino in casa durante la settimana.
Vi terrò aggiornati.

saluti

Mi hanno telefonato, domani dovrebbero installarmelo (secondo MYSKYHD su multivision già esistente). Mi permetto di ricordare che la promozione scade il prossimo 4 aprile: Saluti.

pietro89 ha scritto:
infatti penso che i 99 euro siano tutti per il mysky hd, daltronde questo è il costo anche per il primo mysky hd... (anche se magari uno sconticino sul secondo mysky hd potrebbero farlo).

Be' se c'è da mettere un secondo cavo i 50 euro per la modifica dell'impianto mi sembrano ragionevoli no?

Arnold76 ha scritto:
Mi hanno telefonato, domani dovrebbero installarmelo (secondo MYSKYHD su multivision già esistente). Mi permetto di ricordare che la promozione scade il prossimo 4 aprile: Saluti.

facci sapere ;)

Indietro
Alto Basso