MySkyHD

facci sapere come va a finire, se te lo danno senza l'installazione obbligatoria del tecnico aderisco anche io..provvedo io a adeguarmi l'impianto.

B. Pierluigi ha scritto:
Ma nella ricevuta del lavoro, ci sarà già scritto 39 euro, vero? mica 79 :)
Ti lasciano una copia di un foglio pre stampanto con voci da spuntare e l'importo in fattura se fanno lavori particolari.
Se non ti segnano nulla, pagherai solo quello pattuito con SKY!
A me non aveva spuntato il ritiro del decoder HD e del telecomando...sono passato in negozio e mi son fatto sistemare la ricevuta ;)

Anakin83 ha scritto:
al 99% il Pace. cmq è irrilevante sono praticamente uguali,

grazie, spero arrivi oggi.
sul sito mi dice materiale in consegna già da venerdì mattina...quando avevo ordinato la digital key mi era arrivata in neanche 24 ore dal momento dell ordinazione

Anakin83 ha scritto:
sì ti arriverà oggi sicuramente al più tardi domani... qua in Piemonte sono veloci

grazie mille! (non avevo visto che sei piemontese:)

ok, vi farò sapere per il logo...ditemi solo qual è la differenza tra i due!

ragazzi ho una domanda strana

allora, un mio amico ha un Pace vecchio, di quelli grossi

lui ha SKY calcio, facendo il cambio del disco, si è accorto che una partita occupava 25 giga

bene, io ho il Pace 865, quello nuovo, e io ho Cinema, ed un film mi occupa dai 5 ai 7 giga, a seconda di quanto dura.

perchè la sua partita da 2 ore gli occupa 25 GIGA e a me un film di 2 ore mi occupa solo 7 giga?

è il mio decoder che comprime i file oppure sono le partite hanno una qualità superiore quindi occupano più spazio?

decoder arrivato! è un PACE.

spettacolo l'alta definizione!!
eurosport secondo me è il migliore.

ho due domande:

1)cosa me ne devo fare ora del MYSKY SD?
2)il contratto che c'è nella scatola lo devo spedire?

grazie a tutti

1) Il MySKY lo devi restituire in un uno Sky Service e fatti rilasciare il modulo di reso;
2) L'addendum contrattuale lo devi rispedire firmato;
3) C'è il logo nuovo o vecchio?

SkyOpr1982 ha scritto:
1) Il MySKY lo devi restituire in un uno Sky Service e fatti rilasciare il modulo di reso;
2) L'addendum contrattuale lo devi rispedire firmato;
3) C'è il logo nuovo o vecchio?

come faccio a capire qual'è la differenza tra vecchio e nuovo?

se è come questo (con il cerchio attorno al my) allora è il LOGO VECCHIO:
myskyhd.gif

se c'è scritto semplicemente My Sky HD senza tanti disegnini o cerchi, è il logo nuovo...

Io l'ho avuto appena ieri ,libretto di istruzione estremamente carente rispetto alle notizie che apprendo qui ,ma è dura leggere tutto\i i post.
E' un Pace ,con il logo con il cerchio ,quindi vecchio.
Quale è la differenza vecchio\nuovo ? mi conviene chiamare e pretendere il nuovo?
Grazie

Non ti conviene nè chiamare nè tantomeno pretendere. I decoder funzionano tutti allo stesso modo, non è il logo che ti cambia la vita!

SkyOpr1982 ha scritto:
Non ti conviene nè chiamare nè tantomeno pretendere. I decoder funzionano tutti allo stesso modo, non è il logo che ti cambia la vita!
Quoto, io ho il "vecchio" Samsung dal 17/8 e va perfettamente!!!!! :icon_cool:

Volevo chiedere una cosa ai più esperti...

Ho il mysky HD, in dotazione c'era il cavo HDMI normale...

cambia qualcosa alla qualità dell'immagine comprare il cavo schermato con contatti in oro?

GRAZIE

Indietro
Alto Basso