MySkyHD

Burchio ha scritto:
cmq sky vende l'scr a 39€...forse anche meno...basta leggere in fondo al prezzario in fondo al contratto.
cmq si può anche comprare da soli (mi raccomando quelli con 2 uscite, una scr e una normale)non è detto che si risparmi.
giusto, sono 39 euro, ricordavo male :D

scr

Dunque , se ho capito bene, basta acquitare questo splitter scr ed collegarvi lo spinotto che attualmente entra nel decoder hd?
Da li partono i due cavi da collegare al mysky hd?
La parabola e gli attuali lnb quindi non si toccano?
Grazie per le vostre risposte e buona serata

peter59 ha scritto:
Dunque , se ho capito bene, basta acquitare questo splitter scr ed collegarvi lo spinotto che attualmente entra nel decoder hd?
Giusto ;)

peter59 ha scritto:
Da li partono i due cavi da collegare al mysky hd?
La parabola e gli attuali lnb quindi non si toccano?
Grazie per le vostre risposte e buona serata
No, oltre allo splitter che hai citato devi anche sostituire l'LNB della tua parabola con uno SCR.

si può fare una cosa del genere con un impianto centralizzato?

Capito tutto!
Grazie tante....ultima domanda ,ma il lavoro lo fa sky o devo sentire il mio installatore?
Ciao e scusa

Gisko77 ha scritto:
si può fare una cosa del genere con un impianto centralizzato?
Non credo proprio :sad:

peter59 ha scritto:
Capito tutto!
Grazie tante....ultima domanda ,ma il lavoro lo fa sky o devo sentire il mio installatore?
Ciao e scusa
Fa tutto il tecnico che viene a installarti il decoder ;)

Grazie per le tue gentili risposte, speriamo esca sto benedetto ricevitore....e funzioni decentemente :), ho sempre problemi di orario.
Notte

guntherinho ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum.::icon_redface: Mi presento dandovi notizie reali in quanto lavoro in sky da 4 anni e le notizie mi arrivano prima che vengano divulgate al pubblico.;) Non sono un esterno all'azienda, ne lavoro in un call center(senza nulla togliere ai nostri meravigliosi ragazzi che prendono insulti tutti i giorni da clienti arrabbiati):D sono proprio dipendente di SKY.

Venendo a noi l'UFFICIALITA' è arrivata::5eek:

Il 27 Maggio Sky lancerà un nuovo servizio MYSKY HD: l’unico che permette di avere i programmi ai propri
comandi con la qualità dell’Alta Definizione.
Un hard disk da 250 GB di spazio da la possibilità di memorizzare fino a 90 ore di programmazione.
Il decoder MYSKY HD offre tutte le funzionalità di Personal Video Recoder: MyChannel, pausa indiretta,
replay istantaneo, registrazione automatica degli episodi in serie, Rec on-line, registrazione di due
programmi contemporaneamente. E’ possibile infatti vedere una trasmissione in diretta e registrarne
un’altra, ma anche registrarne due e guardarne una terza già registrata.
Il decoder si collega a qualsiasi televisore HD con connessione HDMI e protocollo HDCP.

PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri :evil5:

copia-incolla da KM, LOL!!!!!!!!!!!

Io ho un LNB a 4 uscite ..... che succederebbe montando l' SCR x il MySky ?

Sono un abbonato a My Sky e Sky Hd :devo contattare io il servizio Sky per avere il MySky Hd ?

CARGO 8 ha scritto:
Sono un abbonato a My Sky e Sky Hd :devo contattare io il servizio Sky per avere il MySky Hd ?

sicuramente si, solo quando sarà ufficiale la partenza e i decoder entreranno in distribuzione...insomma se chiami domani potrebbero dirti che il decoder ancora non esiste;)...sicuramente ci sarà da aspettare...i primi myskyisti hanno aspettato anche svariate settimane

Per la gioia di tutti i decoder sono già in distribuzione.

Alcuni Service lo hanno già ricevuto la scorsa settimana.

guntherinho ha scritto:
Il 27 Maggio Sky lancerà un nuovo servizio MYSKY HD
Mi sembra strano che lancino qualcosa di martedì, vi ricordate che sky anticipò la partenza delle sue trasmissioni di un giorno (31 luglio) per non partire di venerdì. Sono molto superstiziosi!

viger_mi ha scritto:
Per la gioia di tutti i decoder sono già in distribuzione.

Alcuni Service lo hanno già ricevuto la scorsa settimana.

ma nessuno sa rispondere alla domanda riguardo il costo mensile del myskyHD per chi ha mondo + 2 pacchetti

federicoarena ha scritto:
Certo, lo puoi comprare nei negozi che vendono attrezzatura SAT e montarlo è abbastanza semplice, basta sostituire l'LNB attuale con quello nuovo e collegare il router al cavo che scende.

io l'ho comprato da solo... costo 90 eurozzi....

il problema è che per me era un adeguamento impianto in seguito a cambio casa e non una nuova attivazione, quindi non avrei usufruito comunque del prezzo.
L'ho comprato in uno skycenter e poi lo ha montato il tecnico sky venuto gratuitamente (in seguito ad una mia minaccia di disdetta se non mi facevano l'adeguamento gratuito).......

Fatemi capire ci vogliono due cavi???

Azz a me ne scende solo uno

Indietro
Alto Basso