MySkyHD

viger_mi ha scritto:
Per la gioia di tutti i decoder sono già in distribuzione.

Alcuni Service lo hanno già ricevuto la scorsa settimana.
Confermo. Ho ricevuto la chiamata da sky. Inizialmente verrà consegnato soltanto a chi ha due decoder (My sky+HD) e si presume entro la prima quindicina di giugno
 
Potrei usare mysky con un solo cavo? per me e' un casino fare passare un altro cavo...
 
jamz ha scritto:
Si è proprio così, Pietro89.
La prima caratteristica importante è che mi sembra scaldi molto meno rispetto il mysky normale (è acceso da un paio d'ore circa).
dietro spicca HDMI, Ethrnet (??), Usb (presente anche nel frontale), Linea telefonica, 2 Scart+ Svideo, Audio digitale coax+ottica, audio analogico LR.
Appena lo accendi ti dice "Aggiornamento Software effettuato con successo".

Ma scusa, tu come hai fatto ad avere il MySKY HD?????????
 
federicoarena ha scritto:
LNB SCR, l'unico cavo che scende dalla parabola va ad un router vicino al decoder, da cui partono i 2 cavi che collegherai al MySKY HD. Mi pare costi sui 50 euro tramite SKY.

No, l'SCR costa 36 euro....basta che lo chiedi al tecnico e hai risolto il problema del secondo cavo
 
Scusate l'ignoranza, ma avendo già il decoder MySky (quindi con presenti già i due cavi che dalla parabola arrivano al decoder) per passare al MySky-HD non c'è bisogno di aggiungere nessun altro router o aggeggi del genere vero?..
 
pove ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma avendo già il decoder MySky (quindi con presenti già i due cavi che dalla parabola arrivano al decoder) per passare al MySky-HD non c'è bisogno di aggiungere nessun altro router o aggeggi del genere vero?..

Vero, non ti serve niente altro.
 
giovangregorio ha scritto:
parlato adesso con sky center, ci sono e li consegnano da domani


fine della telenovela



e vvaaaiiii

Confermo !!!
Parlato con call center da domani cominciano le prenotazioni....miiiiiiiiiiiiiiii :5eek: :5eek: !!!!!
 
taboon ha scritto:
Confermo !!!
Parlato con call center da domani cominciano le prenotazioni....miiiiiiiiiiiiiiii :5eek: :5eek: !!!!!
Brutta notizia: dal call center mi dicono che le informszioni sono destituite di fondamento. Il decoder c'è ma non sarà commercializzato prima di due o tre mesi. A chi credere a questo punto?
 
Da fonti SKY mi hanno detto che inizialmente (già da domani) verranno consegnati agli abbonati che hanno in casa sia il decoder MySky che quello HD.

Successivamente (la data ancora non è stata fissata) sarà possibile per chiunque prenotarlo e abbonarsi alla nuova opzione.

Questo al momento è quello che mi è stato comunicato.
 
cacini ha scritto:
Brutta notizia: dal call center mi dicono che le informszioni sono destituite di fondamento. Il decoder c'è ma non sarà commercializzato prima di due o tre mesi. A chi credere a questo punto?
Secondo me sono balle... Se i decoder sono già negli SKY Services non avrebbe senso ritardare ancora di 3 mesi :D Se tutto va bene domani o dopodomani potremo telefonare per attivare il servizio.

EDIT: vista ora la risposta di Giosco... Bè facciamoci attivare a forza l'HD allora! :D
 
GIOSCO ha scritto:
Da fonti SKY mi hanno detto che inizialmente (già da domani) verranno consegnati agli abbonati che hanno in casa sia il decoder MySky che quello HD.

Successivamente (la data ancora non è stata fissata) sarà possibile per chiunque prenotarlo e abbonarsi alla nuova opzione.

Questo al momento è quello che mi è stato comunicato.

Giusto per sapere..... iniziano a consegnare nel senso che avendo io entrambi comunque me lo danno? e devo pagare adesso?
 
lucaweb ha scritto:
Giusto per sapere..... iniziano a consegnare nel senso che avendo io entrambi comunque me lo danno? e devo pagare adesso?
Questo non lo so... Ti conviene mandare una mail al Contatta Sky (o chiamare al CC) per chiedere informazioni, visto che i primi a riceverli dovreste essere voi...
 
Boothby ha scritto:
Non sarebbe una novità, già ora i costi d'installazione per il mysky normale si devono pagare comunque anche se si ha già il doppio cavo.
Scusa il ritardo, leggo solo adesso.
I 49 euro per l'installazione normale del MySky io non li ho pagati. La storia è questa: all'atto della prenotazione avevo detto al callcenter che avevo già la seconda discesa e che il tecnico non mi serviva. Risposta: allora lo spediremo. Invece il tecnico è arrivato e Sky mi ha fatturato i 49. Ho protestato e Sky me li ha correttamente riaccreditati.

saluti2in5.jpg
wave1.gif
 
Allora.. appena chiamato...

Intanto per tutti, il numero è 199100900 e non 400, lì non sanno nulla...

E' confermato per domani a partire dalle 8:30, i prezzi sono quelli giusti già postati e per chi come me ha sia mysky che hd il canone scenderà di 7 euro.

Inoltre i primi 3 mesi sono gratuiti...
 
Indietro
Alto Basso