Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non 6 il solo...taboon ha scritto:Beati voi.....
Mi sa che si sono dimenticati del sottoscritto.....![]()
![]()
andyonos ha scritto:non 6 il solo...![]()
chiamarei io il tecnico.. ma non c'è modo di sapere chi è!!!
segreto di pulcinella....![]()
di che zona 6?
io Novara
di certo hanno sbagliato...essendo scritta a mano...si devono essere confusi...tu pagherai 99€entschede ha scritto:Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi la seguente e-mail di risposta alla mia richiesta di abbonamento MySky HD:
Gentile Cliente, siamo lieti di confermarle la disponibilità del nuovo decoder MySKY HD e la informiamo che potrà aderire al servizio con la seguente promozione: attivazione e adeguamento tecnico € 149,00 una tantum.
L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti. Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista. Il decoder attualmente in uso potrà essere:
utilizzato per l’attivazione del servizio Multivision;
acquistato a € 39,00;
restituito al tecnico.
La informiamo infine che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Un cordiale saluto, Servizio Clienti SKY.
Ora, essendo già abbonato a MondoFull+Calcio+Cinema+Sport+SkyHD, il costo dell'installazione non dovrebbe essere di 99 €, anzichè 149?
C'è qualcuno con la mia stessa tipologia di abbonamento che mi può dire quanto ha pagato?
Grazie
inverto con 2 uscite, una normale(che serve solo per collegare decoder non compatibili e per fare i test durante il puntamento) e una scrCarlo71 ha scritto:Curiosità: gli lnb scr che montano i tecnici sky di che marca sono?
gintonic ha scritto:Ragazzi mi è stato consegnato stamattina, ma a voi funziona il dolby digital?
Prima sui canali cinema l'amplificatore segnava la codifica ed ili numero di canali...ora no
paghi quanto paga un abbonato a mondo+cinema + sportsailor.65 ha scritto:Io adesso ho mysky con mondo e cinema, se aggiungo sport mi tolgono 7 euro pertanto anzichè 41 euro che pago adesso con mysky+mondo+cinema vi domando:
myskyhd+mondo+cinema+sport pagherò euro..?
grazie.
lucarino ha scritto:ma dove vivete voi ? in italia ? così veloci ?
ma io che vivo in italia da ieri non ho ancora sentito nulla tutto tace
Come il dolby digital non funziona ? recedo subito dal contratto
alexdal ha scritto:Mi dite quanti GB e' l'HD di:
MySky italia (160 gb ?)
MySkyHD italia (250 gb ?)
MyskyHD GB (300 ma solo 160 disponibili)
MyskyHD NewZealand (320 gb)
imperatore666 ha scritto:quindi non hanno risolto una mazza?? confermi che l'audio del cinema SD è in ritardo??![]()
![]()
non credo ci siano nozze di nessun tipo...se sky li dovesse attivare lo farebbe su tuttisceriffo_n ha scritto:Qualcuno che ha già ricevuto il decoder, sa se è possibile utilizzare la scheda anche su un altro decoder di proprietà o è "sposata" con il Mysky HD?
Burchio ha scritto:per me...faranno l'aggiornamento tutti insieme mysky e myskyHD. ricordatevi che noi abbiamo la quasi esclusività del myskyHD. forse stavano per farlo uscire, poi gli abbiamo fatto notare sto problema...e hanno preferito farcelo fare a noi 'aggiornamento...quando disponibile, piuttosto che aggiornare tutto loro prima della commercializzazione...
questo lo spero vivamente...altrimenti la mia lista di bug del mysky...che cavolo l'ho scritta a fare
rmk ha scritto:Il Dolby Digital viene perfettamente veicolato in bitstream mediante l'audio coassiale (ma penso anche tramite l'audio ottico, tuttavia ho testato solo l'audio coassiale), mentre via HDMI viene decodificato dallo stesso MySky HD in un PCM lineare a 2 canali, proprio come avviene con gli Skybox HD.