MySkyHD

A me Rec Online non funziona, però ho notato che si è "riattivato" il MySky nell'area fai da te, forse ci stanno lavorando.

Domani alle 2 e mezza arriva il nuovo decoder..! :D
Speriamo bene.. :eusa_shifty:

taboon ha scritto:
Beati voi.....
Mi sa che si sono dimenticati del sottoscritto.....:eusa_wall: :eusa_wall:
non 6 il solo... :eusa_naughty:
chiamarei io il tecnico.. ma non c'è modo di sapere chi è!!!
segreto di pulcinella....:eusa_wall:
di che zona 6?
io Novara

andyonos ha scritto:
non 6 il solo... :eusa_naughty:
chiamarei io il tecnico.. ma non c'è modo di sapere chi è!!!
segreto di pulcinella....:eusa_wall:
di che zona 6?
io Novara

probabile che a novara non abbiano ancora ricevuto i myskyHD...o che li abbiano già finito...vallo a sapere...

entschede ha scritto:
Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi la seguente e-mail di risposta alla mia richiesta di abbonamento MySky HD:
Gentile Cliente, siamo lieti di confermarle la disponibilità del nuovo decoder MySKY HD e la informiamo che potrà aderire al servizio con la seguente promozione: attivazione e adeguamento tecnico € 149,00 una tantum.
L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti. Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista. Il decoder attualmente in uso potrà essere:
utilizzato per l’attivazione del servizio Multivision;
acquistato a € 39,00;
restituito al tecnico.
La informiamo infine che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Un cordiale saluto, Servizio Clienti SKY.
Ora, essendo già abbonato a MondoFull+Calcio+Cinema+Sport+SkyHD, il costo dell'installazione non dovrebbe essere di 99 €, anzichè 149?
C'è qualcuno con la mia stessa tipologia di abbonamento che mi può dire quanto ha pagato?
Grazie
di certo hanno sbagliato...essendo scritta a mano...si devono essere confusi...tu pagherai 99€ :D

Carlo71 ha scritto:
Curiosità: gli lnb scr che montano i tecnici sky di che marca sono?
inverto con 2 uscite, una normale(che serve solo per collegare decoder non compatibili e per fare i test durante il puntamento) e una scr

gintonic ha scritto:
Ragazzi mi è stato consegnato stamattina, ma a voi funziona il dolby digital?

Prima sui canali cinema l'amplificatore segnava la codifica ed ili numero di canali...ora no

sarà che per sfortuna...non c'era manco un film in DD;)...verifica nei menu di aver selezionato giusto

ripeto la domanda:
ma se io chiedessi a sky il nuovo decoder specificando che il televisore hd mi arriverebbe tra un pò di settimane, secondo voi mi farebbero ordinare lo stesso il myskyhd? qualcuno che magari l'ha già fatto...

sailor.65 ha scritto:
Io adesso ho mysky con mondo e cinema, se aggiungo sport mi tolgono 7 euro pertanto anzichè 41 euro che pago adesso con mysky+mondo+cinema vi domando:
myskyhd+mondo+cinema+sport pagherò euro..?

grazie.
paghi quanto paga un abbonato a mondo+cinema + sport

lucarino ha scritto:
ma dove vivete voi ? in italia ? così veloci ?

ma io che vivo in italia da ieri non ho ancora sentito nulla tutto tace

Come il dolby digital non funziona ? recedo subito dal contratto

sono in pochi a conoscere myskyHD

alexdal ha scritto:
Mi dite quanti GB e' l'HD di:

MySky italia (160 gb ?)
MySkyHD italia (250 gb ?)
MyskyHD GB (300 ma solo 160 disponibili)
MyskyHD NewZealand (320 gb)

myskysd 160GB, di cui solo 100 a nostra disposizione
myskyHD credo che disponibili ce ne siano 160 o giù di li
gli altri non ricordo...anche perchè possono cambiare harddisk a loro piacimento

imperatore666 ha scritto:
quindi non hanno risolto una mazza?? confermi che l'audio del cinema SD è in ritardo?? :eusa_wall: :eusa_wall:

per me...faranno l'aggiornamento tutti insieme mysky e myskyHD. ricordatevi che noi abbiamo la quasi esclusività del myskyHD. forse stavano per farlo uscire, poi gli abbiamo fatto notare sto problema...e hanno preferito farcelo fare a noi 'aggiornamento...quando disponibile, piuttosto che aggiornare tutto loro prima della commercializzazione...

questo lo spero vivamente...altrimenti la mia lista di bug del mysky...che cavolo l'ho scritta a fare

sceriffo_n ha scritto:
Qualcuno che ha già ricevuto il decoder, sa se è possibile utilizzare la scheda anche su un altro decoder di proprietà o è "sposata" con il Mysky HD?
non credo ci siano nozze di nessun tipo...se sky li dovesse attivare lo farebbe su tutti

Burchio ha scritto:
per me...faranno l'aggiornamento tutti insieme mysky e myskyHD. ricordatevi che noi abbiamo la quasi esclusività del myskyHD. forse stavano per farlo uscire, poi gli abbiamo fatto notare sto problema...e hanno preferito farcelo fare a noi 'aggiornamento...quando disponibile, piuttosto che aggiornare tutto loro prima della commercializzazione...

questo lo spero vivamente...altrimenti la mia lista di bug del mysky...che cavolo l'ho scritta a fare

già in effeti può essere così ;)

non ci resta che attendere l'aggiornamento...

tra 1 ora dovrebbe arrivare il tecnico ... non sarà facile ma speriamod i riuscirci

Ordinato alle 8.45 il giorno di uscita ed ancora non sono stato contattato dal tecnico!
Chiamato SKY mi ha fornito il numero dello Sky Service, chiamato e mi ha detto che mi devono contattare da Roma per fissare l'appuntamento! Lui però la vede la pratica.
Che devo fare? Mi devo in****are?

scusate, io ho un TV non HD e ho il Myskysd, ma vorrei prendere il Myskyhd perche' così non pagerei piu' i 7 euro, secondo voi e' possibile?

rmk ha scritto:
Il Dolby Digital viene perfettamente veicolato in bitstream mediante l'audio coassiale (ma penso anche tramite l'audio ottico, tuttavia ho testato solo l'audio coassiale), mentre via HDMI viene decodificato dallo stesso MySky HD in un PCM lineare a 2 canali, proprio come avviene con gli Skybox HD.

ma questa è una prerogativa del mysky-hd ovviamente....!!!
Il mio dvd veicola tranquillamente l'uscita audio dolby digital

Non ho capito però se è un baco o no....

A questo punto mi tocca configurare il sinto-amplificatore in modo che prenda l'audio dall'uscita ottica ed il video dall'hdmi....

MYSKY HD : Una delusione ?

Ciao

ho da un paio di giorni MYSKY HD in sostituzione del MYSKY.

sinceramente mi aspettavo di piu'.

sono passati 3-4 anni da quando e' uscito mysky

e cosa mi propone sky ?

un Apparecchio IDENTICO ad un modello di 3-4 con l'unica differenza dell' HD.

ovvero

poter accedere a 2 nuovi canali HD + 2 HD di sport.

nel 2008 mi aspettivo decisamente di piu'.

capisco il problema che via satellite si puo' solo ricevere ma avrei voluto un apparecchio al passo coi tempi.

una scheda wifi... okok chiedo troppo...

una scheda di rete (ATTIVA) collegata al Pc/ router per nuovi servizi interettavi.

invece nulla.

Internet ? server multimediali ? windows ?

tutte parole che sky non conosce...

se a qualcuno non interessa l' HD si trova tra le mani un PVR gia'

disponibile nel mercato da molto molto tempo.

p.s.
Avevo tantissimi film /serie sul vecchio mysky ancora da vedere.

TUTTO PERSO. :eusa_naughty: visto che non si puo' estrarre nulla.

Un utente deluso.

Indietro
Alto Basso