MySkyHD

Ho chiamato il call center e ho attivato la richiesta.

Mi ha spiegato per filo e per segno tutte le varie tipologie di attivazione, gratuito con 3 pacchetti, col canone per 2 o meno.
Mi chiede che marca di tv HD ho, e attiva la richiesta.

Dopo 2 minuti mi richiama:
"Signor *****, sono (non ci ho fatto caso) da SKY. Scusi se la ricontatto ma volevo informarla che, al contrario di quanto detto, il decoder può andarlo a ritirarlo lei stesso allo SKY Service più vicino.
Le fornisco l'indirizzo...."

"Corso Francia n...?"

"Esatto, si, Corso Francia n.18. Preferisco farla andare lei a ritirarlo così non paga i 50€ al tecnico"

"Ah, non lo sapevo, beh la ringrazio....."

"Prego, la pratica è già attiva, arrivederci!"

"Arrivederci"

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

mi sembra molto strano perchè con il my sky hd c'è l'obbligo di visita del tecnico per qualunque tipo d'impianto. è tassativa come cosa. e il costo è fisso in base al decoder di provenienza (sicuro che ti hanno fatto l'adesione al my sky hd e non al normale hd???).

Mp1 ha scritto:
Preferisco farla andare lei a ritirarlo così non paga i 50€ al tecnico"
ma al tecnico non si deve pagare nulla... non viene tutto addebitato in fattura??? A me sembra strana sta cosa...

andyonos ha scritto:
ma al tecnico non si deve pagare nulla... non viene tutto addebitato in fattura??? A me sembra strana sta cosa...

appunto, mi sembra tutto molto strano.
al tecnico NON si deve mai dare nulla, se nn la mancia a discrezione. :D

beh allora provo a chiedere pure io se mi aprono la pratica per portare il mio mysky e prendere quello HD:D

mi sa che sono ingolfati...quindi chi ha almeno mysky e quindi le calate ci sono per forza...gli viene concesso il cambio/decoder

Beh se uno aveva gia il MySKY e lo SKY-HD che cosa dovrebbe controllare uil tecnico visto che il MYSKY-HD fa ne piu ne meno di quello che facevano i primi due messi insieme :eusa_whistle:

io ho il mysky sd con i tre pacchetti attivando myskyhd nei 99 euro che devo pagare ci sono anche i 4 canali hd oppure devo pagare a parte altri 7 euro

int759 ha scritto:
io ho il mysky sd con i tre pacchetti attivando myskyhd nei 99 euro che devo pagare ci sono anche i 4 canali hd oppure devo pagare a parte altri 7 euro

no, i 99 euro sono di attivazione.
avendo tu un abbonamento composto da 3 pacchetti non pagherai NESSUN canone nè per il servizio my sky nè per l'hd. quindi risparmierai 7 euro al mese.
claro?

Se hai MONDO+CINEMA +SPORT pagherai 44€ di abbonamento mensile usufruendo del servizio MYSKY-HD e di TUTTI e 5 i canali HD attualmente disponibili :D

int759 ha scritto:

Teoricamente dovresti pagare solo 49€ per la "installazione" ma visto che hai già mysky insisti x andartelo a ritirare tu allo Sky center e nn paghi nulla. Anche il canone HD è compreso avendo mondo + 2 pacchetti ;)

Dolphin2 ha scritto:
Teoricamente dovresti pagare solo 49€ per la "installazione" ma visto che hai già mysky insisti x andartelo a ritirare tu allo Sky center e nn paghi nulla. Anche il canone HD è compreso avendo mondo + 2 pacchetti ;)

il canone di attivazione è di 99 euro non di 49 in quanto lui ha il my sky non il my sky E l'hd:eusa_wall:

lucarino ha scritto:
piccolo sondaggino :

ma quanti tra quelli che l'hanno prenotato non hanno ancora ricevuto la chiamata del tecnico oltre a me

perchè qua sembra che ce l'abbiate già tutti in casa

mi avete messo una voglia che non riesco + a resistere

ho telefonato a sky alle 15,00 e alle 19e30 mi ha già chiamato tecnico che viene martedi pom.

Mp1 ha scritto:
Ho chiamato il call center e ho attivato la richiesta.

"Esatto, si, Corso Francia n.18. Preferisco farla andare lei a ritirarlo così non paga i 50€ al tecnico"

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Cosa è sta storia dei 50 euro, io ho già mysky non devo fare altre calate se devo spendere 50 euro me lo vado a prendere.
Mi chiarite per cortesia.
Grazie

sailor.65 ha scritto:
Cosa è sta storia dei 50 euro, io ho già mysky non devo fare altre calate se devo spendere 50 euro me lo vado a prendere.
Mi chiarite per cortesia.
Grazie

allora, spero di essere chiaro.
non so cos'abbia detto quell'operatrice all'utente.........
che io sappia non si può andare a ritirare il decoder presso lo sky service (fino ad oggi le procedure sn queste).
si paga solo l'attivazione in base al decoder che si possiede ora (49-99-149-199). e i 7 euro di canone x il servizio si pagano solo se si ha un abbonamento con MENO di tre pacchetti.

Allora, qui comincio a non capirci più nulla:

ho richiamato il cc, ed era sempre la sede di Cagliari: prima, la ragazza con cui ho parlato adesso ha smentito ciò che aveva detto la collega nella prima telefonata, in seguito mi ha messo in linea, e incredibilmente mi ha detto:

"Ho parlato direttamente con la collega con cui aveva parlato un'ora fa e le confermo che dovrebbe pagare 50€ se viene il tecnico!"

Ha aggiunto che solo da oggi possono attivare il servizio....:icon_rolleyes:

allora, l'ho messo sotto stress per circa tre ore :D

ecco le mie impressioni:

1) E' nettamente più veloce ( cambio canale, interattivi, guida ) del mysky normale

2) Non mi piace il fatto che non si possa veicolare il dolby digital attraverso l'hdmi (ma è un pb che ha pure lo skybox hd )

3) effettivamente i canali SD si vedono meglio attraverso la scart...se non è un pb di riconversione direi che l'unica differenza dovrebbe essere l'interlacciamento nella scart a differenza del progressivo nell'hdmi

4) i canali HD sono come me li aspettavo...carenti di bitrate

Se nessuno di quelli a cui è stato installato ha dovuto pagare questi 50 euro, mi sembra evidente che ti abbiamo detto una fesseria.

Io ho aderito oggi e al telefono la signorina mi ha dato tutti i dettagli per filo e per segno senza fare alcun cenno ad altre spese oltre a quelle di cui si è già parlato.

Naturalmente non richiamo, se mi chiama il tecnico bene, altrimenti potrei far visita al tecnico vicino casa...

lucarino ha scritto:
anche di me si sono dimenticati tutto tace
sono stato contattato ieri,oggi doveva venire,ma le ho detto che lo contattavo io per la consegna,ho troppe serie da vedere.Zona Mantova.

Com'è la qualità dell'immagine?

Ah, ho anke sentito ke c'è anke un'uscita LAN.. a cosa può servirmi? Posso collegare il decoder al pc?

Indietro
Alto Basso