Mp1
Digital-Forum Gold Master
Ho chiamato il call center e ho attivato la richiesta.
Mi ha spiegato per filo e per segno tutte le varie tipologie di attivazione, gratuito con 3 pacchetti, col canone per 2 o meno.
Mi chiede che marca di tv HD ho, e attiva la richiesta.
Dopo 2 minuti mi richiama:
"Signor *****, sono (non ci ho fatto caso) da SKY. Scusi se la ricontatto ma volevo informarla che, al contrario di quanto detto, il decoder può andarlo a ritirarlo lei stesso allo SKY Service più vicino.
Le fornisco l'indirizzo...."
"Corso Francia n...?"
"Esatto, si, Corso Francia n.18. Preferisco farla andare lei a ritirarlo così non paga i 50€ al tecnico"
"Ah, non lo sapevo, beh la ringrazio....."
"Prego, la pratica è già attiva, arrivederci!"
"Arrivederci"

Mi ha spiegato per filo e per segno tutte le varie tipologie di attivazione, gratuito con 3 pacchetti, col canone per 2 o meno.
Mi chiede che marca di tv HD ho, e attiva la richiesta.
Dopo 2 minuti mi richiama:
"Signor *****, sono (non ci ho fatto caso) da SKY. Scusi se la ricontatto ma volevo informarla che, al contrario di quanto detto, il decoder può andarlo a ritirarlo lei stesso allo SKY Service più vicino.
Le fornisco l'indirizzo...."
"Corso Francia n...?"
"Esatto, si, Corso Francia n.18. Preferisco farla andare lei a ritirarlo così non paga i 50€ al tecnico"
"Ah, non lo sapevo, beh la ringrazio....."
"Prego, la pratica è già attiva, arrivederci!"
"Arrivederci"





